*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

molto bene, eccomi qui....
    ieri quads e polpacci
    ho lavorato anche con la pressa 1 gamba per volta..na goduria, ora ho un bel male "piacevole" sui vasti, sono soddisfatto polpacci anche con la tecnica fst-7..bellei gonfi che scoppiavano..:d

oggi petto e triceps..
    ho fatto panca inclinata,spinte declinata con manubri, croci inclinata, 7 serie con cross over, bella sensazione, bello pieno
    poi ho fatto frech press, dip con zavorra e 7 serie con push down.
    oramai prima del work uso kre alk + b-alanina, during bcaa + viatrgo, post crea+ gluta+ whey e dopo 45' riso e pollo.
    mi vedo bene, inoltre da ieri ho smesso di sgarrare, ora sto puluito, mi concedo solo i week end un po di spazzatura, ma con controllo
    sono soddisfatto.a dicembre faccio delle foto cosi le mettiamo in paragone a quelle di russi e possiamo già giudicare.
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ieri quads e polpacci
      ho lavorato anche con la pressa 1 gamba per volta..na goduria, ora ho un bel male "piacevole" sui vasti, sono soddisfatto polpacci anche con la tecnica fst-7..bellei gonfi che scoppiavano..:d

oggi petto e triceps..
      ho fatto panca inclinata,spinte declinata con manubri, croci inclinata, 7 serie con cross over, bella senzaione, bello pieno
      oramai prima del work uso kre alk + b-alanina, during bcaa + viatrgo, post crea+ gluta+ whey e dopo 45' riso e pollo.
      mi vedo bene, inoltre da ieri ho smesso di sgarrare, ora sto puluito, mi concedo solo i week end un po di spazzatura, ma con controllo
      sono soddisfatto.a dicembre faccio delle foto cosi le mettiamo in paragone a quelle di russi e possiamo già giudicare.
      brafvo crissdirei che va benissimo come strategia..specialmente quela alimentare
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        brafvo crissdirei che va benissimo come strategia..specialmente quela alimentare
        oh yes
        voglio diventare piu' grosso di te
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

oh yes
          voglio diventare piu' grosso di te

accetto la sfida...
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            chiaro dj.
            che dici se la rox week, (dato che oggi ho già fatto dorso) e ho poco tempo ci attacco i femorali?
            cosi
            petto tri
            dorso femorali
            aerobica
            spalle bicipiti polpacci
            aerobica (i quad allenati ogni 15 giorni per ora)
            che ne pensi?
            oppure resto al classico
            petto tri
            dorso bix
            aerobica
            femorali (anche qui ogni 10-15 gg alleno i quad dopo i fem)
            spalle polpacci

lo so che il discorso dc è lungo, non vedo l'ora di parlarne in quanto giri giri ma ti dicon 4 cazzate, sbagliate pure, e ti etichettano come pazzo.

si potrebbe aprire un tread simile a questo, solo che per te sarebbe troppo uno sbattimento tra tutto... vedremo, cerco di reperire del materiale....
            Hai ragione, tre anni fa io stesso mi burlai di queste vere e proprie "filosofie"....leggendo senza soffermarmi a capire il perchè di questi pensieri così "innovativi".......ma spesso (non sempre) questo porta all'evoluzione come nella storia.....specie se si parla di scienza......decisi di reperire TUTTO IL MATERIALE PUBBLICATO DA DANTE TRUDELL, dal cycles of pennies originale, a tutto il resto con successive innovazioni, grazie anche ad amici d'oltreoceano suoi seguaci...ora ho un intero fascicolo nella mia biblioteca casalinga in cui ho tutto quello che è stato scritto e che ahimè (forse ha fatto bene) Dante ha deciso di toglierne gran parte dai siti...per ovvi motivi di attacco e speculazione che già abbondavano e tutt'ora abbondano.....per cui avendolo analizzato per anni e avendolo provato, sapendo che mi tirerei contro anche una miriade di attacchi poco costruttivi...(non mi spaventano...ci sono abituato), mi sento di dire che potremmo prossimamente parlarne aprendo un thread apposito e chiarire una volta per tutte cos'è 'sto Dogg Crapp......ma IL TEMPO è QUELLO che è ragazzi......quindi un passo alla volta, se avrò tempo e vostro supporto motivazionale costruttivo nell'apprendere.....io farò del mio meglio per continuare.....

comunque molto interessante la tipologia di all che hai postato ieri, da provare sicuramente, da fanatico di negative e danni muscolari più ce ne sono e più, gabriele,il sottoscritto, gode ,
            .....tempo al tempo e magari ti guiderò vs anche questi dolorosi e infiammati lidi.......................
            p.s. gran bel nome........

ieri quads e polpacci

oggi petto e triceps..
            ho fatto panca inclinata,spinte declinata con manubri, croci inclinata, 7 serie con cross over, bella sensazione, bello pieno
            Benvenuto sulla strada del progresso Criss, ora non puoi altro che migliorare
            Keep moving forward
            !

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Doc ti chiamo in settimana cosi' discutiamo per bene sulla strada da percorrere...
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Doc ti chiamo in settimana cosi' discutiamo per bene sulla strada da percorrere...
                Quando vuoi Dorian...

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Today:
                  Partito con un bel FRONT SQUAT 2work sets da 4/6 reps
                  seguite da PRESSA ORIZZONTALE 2x6 con negativa di 6" contando 1001,1002,1003....e gambe quasi unite e parallele, fantastica sensazione di turgore...
                  Sissy squat con peso aggiuntivo 2x8 con 4 secondi in allungamento per rep e tensione continua (senza estendre troppo le gambe....)
                  Leg extensions 1x30 belle fluide pompanti e 1 minutone di stretch

Leg curl con busto sollevato 2x6/8 con peak contraction e negativa di 6"
                  Iperestensioni "good morning" ala Yates 2x8/10 NEWBIES DOn't TRY THIS AT HOME...
                  Leg curl da seduto 1x20 e il solito minuto di stretching fasciale......
                  Nelle sessioni per le gambe non assumo nessun beverone.....ho uno sconvolgimento tale che tutto mi guasta lo stomaco, anche l'acqua......per cui solo dopo ho potuto bere il mio mix....
                  Così, aggiungiamo altri DOMS ai già presenti nel petto e + lievi nei bicipiti....domani riposo, seguendo uno schema di 2gg sì e uno no per questo sistema......che cmq son sicuro che arriverò a fine settimana in uno stato di "infiammazione" generale.....ma che in questo caso.......è ciò che vogliamo

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Today:
                    Partito con un bel FRONT SQUAT 2work sets da 4/6 reps
                    seguite da PRESSA ORIZZONTALE 2x6 con negativa di 6" contando 1001,1002,1003....e gambe quasi unite e parallele, fantastica sensazione di turgore...
                    Sissy squat con peso aggiuntivo 2x8 con 4 secondi in allungamento per rep e tensione continua (senza estendre troppo le gambe....)
                    Leg extensions 1x30 belle fluide pompanti e 1 minutone di stretch

Leg curl con busto sollevato 2x6/8 con peak contraction e negativa di 6"
                    Iperestensioni "good morning" ala Yates 2x8/10 NEWBIES DOn't TRY THIS AT HOME...
                    Leg curl da seduto 1x20 e il solito minuto di stretching fasciale......
                    Nelle sessioni per le gambe non assumo nessun beverone.....ho uno sconvolgimento tale che tutto mi guasta lo stomaco, anche l'acqua......per cui solo dopo ho potuto bere il mio mix....
                    Così, aggiungiamo altri DOMS ai già presenti nel petto e + lievi nei bicipiti....domani riposo, seguendo uno schema di 2gg sì e uno no per questo sistema......che cmq son sicuro che arriverò a fine settimana in uno stato di "infiammazione" generale.....ma che in questo caso.......è ciò che vogliamo
                    Ottimo....una curiosita'...le sets da 20 le fai a cedimento cn cadenza fluida tensione continua vero?
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Esatto...quello che importa è pompare sangue in questa porzione finale

Commenta

• ViNC3NT
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2021
                        • 96
                        • 13
                        • ..in palestra.. .
                        • Send PM

...Iperestensioni "good morning" ala Yates 2x8/10 NEWBIES DOn't TRY THIS AT HOME...

Minkia a chi lo dici...

..cmq son sicuro che arriverò a fine settimana in uno stato di "infiammazione" generale.....ma che in questo caso.......è ciò che vogliamo
                        Doc, che ne pensi di 1/4-1/2 aspirina (magari nel latte) prima di wo particolarmente intensi ed "infiammanti"??
                        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                          Doc, che ne pensi di 1/4-1/2 aspirina (magari nel latte) prima di wo particolarmente intensi ed "infiammanti"??
                          Pratica altamente sconsigliata, nonchè datata
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Xké sconsigliata? l'aspirina nn è nota x aumentare anche la circolazione del sangue?
                            sigpic

Commenta

• ViNC3NT
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2021
                              • 96
                              • 13
                              • ..in palestra.. .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Dici per il blocco della sintesi proteica?
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Pratica effettivamente datata, veniva usata da certi big dogs per rendere più fluido un sangue piuttosto.........denso......... e rendere più efficiente e meno rischiosa la circolazione...
                                Moda degli anni 90' ma che ha avuto (e ha tutt'ora in certi ambienti) un certo rilievo è quella dell'uso di antiinfiammatori e painkillers, ma..........in materia di sviluppo muscolare/sintesi proteica, gli ultimi aggiornamenti in materia di cascata infiammatoria-prostaglandine (tipo pgf2 se non ricordo male)-stimolo ipertrofico, hanno poi accantonato il discorso, per l'effetto inibitorio che si può avere appunto sulla crescita. Studi alla mano ormai.

Del resto quello che cerchiamo con il Fiber damage/Fiber saturation è anche proprio una bella e profonda infiammazione "positiva", bloccarla non avrebbe alcun senso anzi!!! se non si è disposti a soffrire un po' di bruciori profondi....beh meglio cambiare sistema........e poi non saremmo veri bb

Commenta

Working...
                                X