*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Doc..la definizione "ready to go" è geniale...rispetta tutte le mie convinzioni
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• N.I.T.R.O.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 473
      • 35
      • 11
      • caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

NITRO! Oooooooooooooo finalmente...........avevo dedotto il tuo potenziale....e le foto lo dimostrano.....allora quando torniamo alle gare?
      Son molto schietto, e per carattere, dopo un po' di complimenti, passo alle critiche....ma solo costruttive ok?
      Hai una linea molto bella, ma devi imparare a valorizzarla di più con le pose!!!
      La condizione è ottimale, sali pure (con gradualità) coi macros (vedi carbs)....non puoi altro che migliorare.....e inizia davvero un lavoro di priorità sul petto e sulla schiena....prendendo spessore su quel petto, la tua posa laterale, intagliato da gara può far danni con quelle braccia e femorali......e lo stesso il doppio bicipite.....con quella vita stretta e linea in generale......se apri le ali.....saran **zi.....
      Grande potenziale davvero

Difficilmente off- season mi concedo qualche foto.. cambio davvero tanto rispetto alla condizione di gara, e coperto con un po’ di mxxxa adiposa quella schiena maledetta e il petto, sembrano sempre fuori luogo con braccia –spalle e gambe.. Per ora il palco è lontano. Lavoro, vita sociale e sentimentale purtroppo non sono perfettamente compatibili con l'esigenza di un atleta (ma di qualsiasi disciplina!)..Ma le critiche di un grande coach , una sorgente di sapere rara, che vive il bodybuilding con passione inimitabile, diventano quelle più attese sulle quali riflettere per poi rimediare… Credimi doc ne ho provate di tutti i modi per lo spessore del tronco.. esecuzione in movimento scapolare, minimo coinvolgimento su trici e bici, range di reps ed esercizi di tutti i tipi in tutte le frequenze multi e mono possibili !! preparatori sapientoni che credevano di avere la soluzione in tasca ne ho conosciuti tanti !! Ho avuto dei timidi miglioramenti solo quando ho iniziato a lavorare sull’esecuzione. Ogni tuo post è formazione comunque ! Didattica scientificamente eccellente ma comprensibile e diretta nello stesso tempo.

Ora con fst-7 mi comporterò in questo modo:

Dopo un periodo high volume, ho progressivamente scalato verso la monoserie che terrò per altre due settimane per poi rialzare gradualmente il volume.. dopodichè ragionando per bene vedrò come continuare..
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

grande nitro.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

2 week dopo

allora come detto tempo fa metto le foto di sett in sett.
          sensazioni buone ovvero sento i vestiti più aderenti sporattutto sul busto, sono sporco lo so ma vorrei crescere... vediamo.

dj e tutti commentate
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

foto

ec
            Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:48.

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

altr

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

ultime

Commenta

• bigluke
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • 34
                  • 4
                  • Send PM

secondo me l'FST-7 è un ottimo sistema allenante dopo un periodo di forza, si avvicina molto ad un sistema per il pompaggio e la separazione muscolare.
                  A mio avviso è da ciclizzare in questo modo
                  Forza
                  Forza-ipertorfia
                  Massa
                  Fst-7
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

da domani
                    inizio la terza week.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Bene gs1...
                      Doc,persona stupenda,non aggiungo altro...un bel torello poi...
                      L'evoluzione di questo 3d progredisce...bene cosi'.
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Bene gs1...
                        L'evoluzione e l'interesse di questo 3d progredisce...bene cosi'.
                        sigpic

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

grazie.
                          necessiterei però di più pratica sul campo, nel senso di respirare più bb con persone dalla stessa passione....
                          purtroppo vivo abbastanza isolato e qui il bb non è contemplato...

quoto, dj, anche se non lo conosco personalemente, da quello che si legge deve una splendida persona, come anche tu dorian

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            grazie.
                            necessiterei però di più pratica sul campo, nel senso di respirare più bb con persone dalla stessa passione....
                            purtroppo vivo abbastanza isolato e qui il bb non è contemplato...

quoto, dj, anche se non lo conosco personalemente, da quello che si legge deve una splendida persona, come anche tu dorian
                            Grazie mille...
                            Posso immaginare come sia difficile nn condividere cn nessuno la propria passione...io parlerei ore di bb e strategie...chiedi a doc nn ci bastan 3-4 giorni a fila per scambiarci idee...
                            Io nn sn ai tuoi livelli di maturita' muscolare cmq...sei da ammirare proprio per come ti poni e accetti i miei consigli-critiche-opinioni pero'.
                            sigpic

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Doc ma non utilizzi mai fasi di forza? Con forza intendo meno di 5 reps....
                              No, da sempre le mie periodizzazioni, sia del passato (con volumi di lavoro esorbitanti) a quelle attuali, non prevedono fasi di forza. Mi concentro esclusivamente su stimoli più direttamente ipertrofici, considerando la forza, o meglio l'incremento di forza, uno dei tanti fattori dell'equazione che porta alla crescita muscolare. IL SOVRACCARICO LO RICERCO PRATICAMENTE COSTANTEMENTE O QUASI, perchè fondamentale per il progresso, ma questo non deve essere per forza focalizzato sugli esercizi a basse reps......specie per noi bb.......le basi di forza sono fondamentali, ma attenzione al solito (giusto) detto: siamo bb non powerlifters....
                              I miei coaches usa di riferimento semplicemente dicono "sotto le 6 reps si stimola quasi esclusivamente il sn.....e il tempo sotto tensione è troppo corto = blando stimolo ipertrofico". Io son più che d'accordo....raramente mi metto "alla prova" con una serie da 3/4 colpi....raramente.....

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                              [/size][/font] Difficilmente off- season mi concedo qualche foto.. cambio davvero tanto rispetto alla condizione di gara, e coperto con un po’ di mxxxa adiposa quella schiena maledetta e il petto, sembrano sempre fuori luogo con braccia –spalle e gambe.. Per ora il palco è lontano. Lavoro, vita sociale e sentimentale purtroppo non sono perfettamente compatibili con l'esigenza di un atleta (ma di qualsiasi disciplina!)..Ma le critiche di un grande coach , una sorgente di sapere rara, che vive il bodybuilding con passione inimitabile, diventano quelle più attese sulle quali riflettere per poi rimediare… Credimi doc ne ho provate di tutti i modi per lo spessore del tronco.. esecuzione in movimento scapolare, minimo coinvolgimento su trici e bici, range di reps ed esercizi di tutti i tipi in tutte le frequenze multi e mono possibili !! preparatori sapientoni che credevano di avere la soluzione in tasca ne ho conosciuti tanti !! Ho avuto dei timidi miglioramenti solo quando ho iniziato a lavorare sull’esecuzione. Ogni tuo post è formazione comunque ! Didattica scientificamente eccellente ma comprensibile e diretta nello stesso tempo.

Ora con fst-7 mi comporterò in questo modo:

Dopo un periodo high volume, ho progressivamente scalato verso la monoserie che terrò per altre due settimane per poi rialzare gradualmente il volume.. dopodichè ragionando per bene vedrò come continuare..
                              Mi fanno un gran piacere le tue parolo Nitro, grazie di cuore...andiamo avanti!
                              Fell free to ask

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Bene gs1...
                              L'evoluzione di questo 3d progredisce...bene cosi'.
                              Ti ringrazio di cuore anche a te Dorian.....come ho detto ad altra gente, ti ritengo degno di tutta la grande stima che ho nei tuoi confronti....alimenta sempre la tua passione e la tua competenza.....le tue meritate soddisfazioni arriveranno........palco compreso
                              Il percorso che devi fare è alla tua portata, e l'esperienza della gara merita di essere vissuta per chi ha una tale passione.....io l'ho vissuta........e continuato a viverla tante volte indirettamente dall'angolo con la solita "pelle d'oca"....

GS1: sì, la pienezza è decisamente in risalto, stai riempiendoti....attento alla bf....non salire più di quella attuale ora....l'aerobica ti aiuterà, proprio per poter mangiar di più...
                              Gruppo spalle e braccia molto forti, e schiena in miglioramento, bravo, il petto è la tua bestia nera.....ma con quelle clavicole...riempirlo sarà una lunga travagliata.....ma non demordere! Pre-exhausting ok?
                              Ora vai avanti altre 2 settimane poi vediamo.
                              UN CONSIGLIO IMPORTANTE per te......visto l'elevata assunzione calorica che hai, è ovvio che quelle gambone ne stiano giovando, l'avevamo detto e previsto, ora scusami se mi permetto, ma il doc è un critico brutalmente schietto e perfezionista, ma la sproporzione di quelle zampe sta aumentando, anche se il tronco sta crescendo.....ora io ti consiglierei in queste due settimane, di allenare i quads meno, tipo ogni 10gg o a settimane alterne, proprio per un discorso di inidirizzo dello stimolo alla crescita in base alle priorità.....tanta gente pagherebbe per aver questo problema, ma capita.....ora pensa ai tuoi punti carenti e l'aerobica gioverà anche alla circolazione delle tue gambe......vedi che c'è anche un divario di qualità muscolare tra parte superiore e inferiore???
                              Just my two cents

Doc

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                No, da sempre le mie periodizzazioni, sia del passato (con volumi di lavoro esorbitanti) a quelle attuali, non prevedono fasi di forza. Mi concentro esclusivamente su stimoli più direttamente ipertrofici, considerando la forza, o meglio l'incremento di forza, uno dei tanti fattori dell'equazione che porta alla crescita muscolare. IL SOVRACCARICO LO RICERCO PRATICAMENTE COSTANTEMENTE O QUASI, perchè fondamentale per il progresso, ma questo non deve essere per forza focalizzato sugli esercizi a basse reps......specie per noi bb.......le basi di forza sono fondamentali, ma attenzione al solito (giusto) detto: siamo bb non powerlifters....
                                I miei coaches usa di riferimento semplicemente dicono "sotto le 6 reps si stimola quasi esclusivamente il sn.....e il tempo sotto tensione è troppo corto = blando stimolo ipertrofico". Io son più che d'accordo....raramente mi metto "alla prova" con una serie da 3/4 colpi....raramente.....

Mi fanno un gran piacere le tue parolo Nitro, grazie di cuore...andiamo avanti!
                                Fell free to ask

Ti ringrazio di cuore anche a te Dorian.....come ho detto ad altra gente, ti ritengo degno di tutta la grande stima che ho nei tuoi confronti....alimenta sempre la tua passione e la tua competenza.....le tue meritate soddisfazioni arriveranno........palco compreso
                                Il percorso che devi fare è alla tua portata, e l'esperienza della gara merita di essere vissuta per chi ha una tale passione.....io l'ho vissuta........e continuato a viverla tante volte indirettamente dall'angolo con la solita "pelle d'oca"....

GS1: sì, la pienezza è decisamente in risalto, stai riempiendoti....attento alla bf....non salire più di quella attuale ora....l'aerobica ti aiuterà, proprio per poter mangiar di più...
                                Gruppo spalle e braccia molto forti, e schiena in miglioramento, bravo, il petto è la tua bestia nera.....ma con quelle clavicole...riempirlo sarà una lunga travagliata.....ma non demordere! Pre-exhausting ok?
                                Ora vai avanti altre 2 settimane poi vediamo.
                                UN CONSIGLIO IMPORTANTE per te......visto l'elevata assunzione calorica che hai, è ovvio che quelle gambone ne stiano giovando, l'avevamo detto e previsto, ora scusami se mi permetto, ma il doc è un critico brutalmente schietto e perfezionista, ma la sproporzione di quelle zampe sta aumentando, anche se il tronco sta crescendo.....ora io ti consiglierei in queste due settimane, di allenare i quads meno, tipo ogni 10gg o a settimane alterne, proprio per un discorso di inidirizzo dello stimolo alla crescita in base alle priorità.....tanta gente pagherebbe per aver questo problema, ma capita.....ora pensa ai tuoi punti carenti e l'aerobica gioverà anche alla circolazione delle tue gambe......vedi che c'è anche un divario di qualità muscolare tra parte superiore e inferiore???
                                Just my two cents

Doc
                                dopo quest'anno ci penseremo insieme amico mio...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X