If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq anche io ho notato ciò che dice criss...
I quad con la bike mi si "prosciugano"...veramente, sembrano perdere massa a visto d'occhio quando al posto del tappeto(camminata in salita 9%) inserisco sedute di bike...
esatto..si svuotano e perdono volume..è un dato di fatto purtroppo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
perchè nell'ellittica non si dovrebbero svuotare i quadricipiti?
Io in palestra alterno le tre macchine e l'ellittica è quella che preferisco ma la bike in strada è il top per dimagrire.
In estate mi prosciugo con 1h e mezza di bici da corsa per 4 volte a settimana.
perchè nell'ellittica non si dovrebbero svuotare i quadricipiti?
Io in palestra alterno le tre macchine e l'ellittica è quella che preferisco ma la bike in strada è il top per dimagrire. In estate mi prosciugo con 1h e mezza di bici da corsa per 4 volte a settimana.
troppo secondo me, poi bisogna vedere come sei e quali sono i tuoi obiettivi di volumi e masse.
in ogni caso del perchè l'ellettica e la corsa bruciano meno i quads della bici è per il differenete lavoro dei quadricipiti, la bici da seduto li fa lavorare troppo, non sfruttando altri muscoli
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
20 minuti sotto la soglia aerobica...sono totalmente inutili...ai fini del dimagrimento...
innanzitutto servono almeno 30 minuti per inescare il consumo di lipidi...inoltre serve un'intensità del 75% 60-75%
pi la bike consuma le gambe, come anche lo spinning, bruciano i quadricipiti..a meno che ci sai un abella integrazione dietro..in via empirica pure io ho notato qualcosa di simile
per questo normalmente faccio tappeto, la bici la faccio massimo 1 volta a week.
ora in palestra abbiamo il Summit, ma ***** non ho ancora avuto il coraggio di provarlo
in off non ti posso dare feed back perchè mai fatta. ho iniziato ieri...
Si viene voglia pure a me di riprovarci per l'ennesima volta...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
criss non è inutile fare cardio a bassa intensità.
non ci vuole necessariamente il 75%.
la circolazione viene attivata ugualmente e anche ill sistema linfatico.
almeno sempre ihmo, ma te lo dice uno che in pre gara faceva aerobica di sera alle 11e sicuramente non intensità....
buongirono fratelli
io utilizzo l'hiit propio per non bruciare massa, sopratutto sugli arti inferiori..
se mi metto a fare sessioni di 30 minuti con tappeto..o con bike...ciao ciao quads...
o no?
l'hiit ho sempre saputo che brucia tantissimio e preserva la massa magra..
poi boh
20 minuti sotto la soglia aerobica...sono totalmente inutili...
innanzitutto servono almeno 30 minuti per inescare il consumo di lipidi...inoltre serve un'intensità del 75%
pi la bike consuma le gambe, come anche lo spinning, bruciano i quadricipiti..a meno che ci sai un abella integrazione dietro..
per questo normalmente faccio tappeto, la bici la faccio massimo 1 volta a week.
ora in palestra abbiamo il Summit, ma ***** non ho ancora avuto il coraggio di provarlo
Criss....secondo me presto qui dovremo fare chiarezza.....un po' di idee confuse......
criss non è inutile fare cardio a bassa intensità.
non ci vuole necessariamente il 75%.
la circolazione viene attivata ugualmente e anche ill sistema linfatico.
almeno sempre ihmo, ma te lo dice uno che in pre gara faceva aerobica di sera alle 11e sicuramente non intensità....
RICORDIAMO LE VIE ENERGETICHE UTILIZZATE IN QUESTO CASO....BIOCHIMICA ELEMENTARE ed ESSENZIALE per "noi" da ricordare....e l'impatto circolatorio giustamente e ormonale.....
a fine work out 5 minuti di hiit su tappeto in questo modo:
pendenza 10% vel 10 Km/h
20''scatto 10' rest il tutto per 10 volte Questo è un accenno all'HIIT Criss......anche troppo brevi le intervallate.....
poi nell'ultimo periodo della preparazione faccio una seduta di aerobica al mattino a stomaco vuoto e poi l'hiit dopo il work out
My friend, cos' ti mangi muscoli in generale oltre che prosciugare le gambe.....mai sentito nessuno fare HIIT nel dopo workout!!!! catabolismo garantito bro....mi sa che dobbiamo resettare un po' di idee...o cmq far chiarezza
My friend, cos' ti mangi muscoli in generale oltre che prosciugare le gambe.....mai sentito nessuno fare HIIT nel dopo workout!!!! catabolismo garantito bro....mi sa che dobbiamo resettare un po' di idee...o cmq far chiarezza
è una strada dissestata fare HIIT..io ho provato una specie per un mesetto e poi riga
ma in 5 minuti non si fa nemmeno a tempo ad avviare il tappeto che devi già scendere.. è meno del minimo sindacale che è 20'.
Almeno 30' cavoli di aerobica facciamola.. anche le nonne che vanno a far la spesa fanno di più...
Il cuore è un muscolo e come tale va allenato, quando ci pagheranno 10 milioni all'anno come i pro americani allora potremmo anche farne a meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta