Sono stato palesemente frainteso.
Primo stai parlando per partito preso dato che non hai compreso che io preferisco l'HIIT a livello teorico, nella pratica io il cardio proprio non lo faccio poichè se lo inserissi mi ritroverei a scendere di brutto. L'anno scorso stavo a 3000 Kcal die di qualità senza cardio e quando l'ho inserito, in fascia 65-75% MHR, il peso è sceso. Poi che una breve seduta HIIT sia + catabolica di 30' di cardio in fascia..mah..+ che altro ha ragione il doc: si relazione più al glicogeno, ma questo è un altro discorso.
Grazie della risposta doc, ero semplicemente interessato al tuo POV.
Cmq:
1- ti assicuro che io mi nutro di noia e monotonia, quindi me non è un problema
2- sul fatto che l'hiit sia molto + catabolico nutro dei dubbi
3- ti rifai molto alla teoria del G-Flux di Berardi ma imho quando le Kcal diventano consistenti è difficile mangiarle di qualità e cmq i processi digestivi ti impallano..uno dei motivi per cui non mi garba moltissimo il discorso aerobica...il deficit va cmq compensato con un introito maggiore.
Cmq è solo un'opinione. Fine OT
Originariamente Scritto da ViNC3NT
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
Cmq:
1- ti assicuro che io mi nutro di noia e monotonia, quindi me non è un problema
2- sul fatto che l'hiit sia molto + catabolico nutro dei dubbi
3- ti rifai molto alla teoria del G-Flux di Berardi ma imho quando le Kcal diventano consistenti è difficile mangiarle di qualità e cmq i processi digestivi ti impallano..uno dei motivi per cui non mi garba moltissimo il discorso aerobica...il deficit va cmq compensato con un introito maggiore.
Cmq è solo un'opinione. Fine OT
Commenta