*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

Dr ciao, volevo chiederti, posso utilizzare le 7x10 con i cavi bassi per sviluppare meglio la contrazione nel petto alto piuttosto che ai cavi alti?
    Ciao grazie.
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Colgo l'occasione per ricambiarti i complimenti, sai è bello se ogni tanto capita di trovare gente in gamba con cui scambiare chiacchere costruttive (credo che anche Alby sia d'accordo con me, giusto?), specie nel ns mondo, agonistico e non.....e confermo che la tua è vera competenza, creata dalla passione.....e se lo dice il doc......
      Cmq ho ripreso con piacere a postare ora su questo sito italiano (questo è l'unico, ma sono presente su vari siti americani) dopo diverse scoraggianti delusioni .....poi il bigottismo italiano....wow va a nozze col mio carattere.....ma ora son sicuro che il team può far strada e sai che per il tempo che posso, hai tutto il mio appoggio
      Tienimi aggiornato.

DocJ
      Onorato,davvero...certamente sarai aggiornato amico...
      Sto gia' proponendo in staff alcuni progetti interessanti per ampliare aspettative e concezioni a livello integrazione-alimentazione per rendere piu' interessante il nostro forum e migliorarlo in alcuni aspetti determinanti come gia' stiamo facendo(grazie anche a te)in allenamento...
      Ho speso molti complimenti per te di la'(MERITATI)...e sn assolutamente convinto di quello che ho espresso...
      Non solo ci teniamo aggiornati ma ci sentiremo spesso...
      Con immenso piacere HO COLTO IN TE L'ESSENZA di questa follia che ci coinvolge e mi ha fatto solo molto piacere data la tua preparazione e competenza sul campo ,un saluto...
      sigpic

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

è bello se ogni tanto capita di trovare gente in gamba con cui scambiare chiacchere costruttive (credo che anche Alby sia d'accordo con me, giusto...

DocJ
        verissimo docbello scambiarsi frasi di senso compiuto in un paese di analfabeti -culturisticamente..e a volte non solo-...a presto
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          verissimo docbello scambiarsi frasi di senso compiuto in un paese di analfabeti -culturisticamente..e a volte non solo-...a presto
          sigpic

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

bene bene bene..
            oggi faro':
            -petto con FST-7
            ..panca 4-6-6-10
            ..spinte incl 2 x 8-10
            ..croci incl 2 x 8-10
            ..cross over cavi 7 x 10

-delt ant
            ..arnold press o spinte 3 x 10-12
            ..alzate laterali 3x 10-12

-bicpiti con FST-7
            ..curl bilancere preacher 3 x 10-8
            ..curl alternato 3 x 10-12
            ..curl cavi 7 x 10

poi stasera tardi vi darò il resoconto
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
              Dr ciao, volevo chiederti, posso utilizzare le 7x10 con i cavi bassi per sviluppare meglio la contrazione nel petto alto piuttosto che ai cavi alti?
              Ciao grazie.
              Hai foto da postare?
              Sarebbe un po' più semplice darti dritte più utili e capire a che livello sei+o-.
              Cmq certamente che puoi fare i cavi bassi, anche ad un lato alla volta per una lieve enfasi in più sulla contrazione. Ma attento, i cavi bassi, specie se non si fanno ad hoc, rischiano di affaticarti tanto il delt ant e rovinarti il lavoro diretto sul petto.....occhio

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Onorato,davvero...certamente sarai aggiornato amico...
              Sto gia' proponendo in staff alcuni progetti interessanti per ampliare aspettative e concezioni a livello integrazione-alimentazione per rendere piu' interessante il nostro forum e migliorarlo in alcuni aspetti determinanti come gia' stiamo facendo(grazie anche a te)in allenamento...
              Ho speso molti complimenti per te di la'(MERITATI)...e sn assolutamente convinto di quello che ho espresso...
              Non solo ci teniamo aggiornati ma ci sentiremo spesso...
              Con immenso piacere HO COLTO IN TE L'ESSENZA di questa follia che ci coinvolge e mi ha fatto solo molto piacere data la tua preparazione e competenza sul campo ,un saluto...
              Apprezzo veramente tanto Dorian.....fan bene e mi alimentano ancor di più se fatti da gente di valore.....
              Allora ci sentiam presto, contattami quando vuoi.

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              Che dire....sfondi una porta aperta con me.....e purtroppo nel mio settore....che dovrebbe essere all'avanguardia sempre e cmq.....azzo....è una delusione continua....
              Ho sentito il mio cucciolo di drago(Mezzo).....allora sabato immoleremo le sue gambe in sacrificio per onore del FST7 se ci sei.....chiamaci e aggregati a me e al mio sadismo che vorrà sfogarsi da questo periodo....
              A parte gli scherzi (anzi no), in caso di leve così lunghe a pancia dei muscoli ampia da riempire, qui le esecuzioni devono essere adeguatissime, insieme alla scelta degli esercizi.....ecco perchè non possiamo standardizzare anche in materia di allenamento.
              Postate foto e sarà più semplice dare indicazioni, anche se vedere sul campo l'esecuzione è la base per tante correzioni e varianti.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Criss secondo me devi rivedere la split....risulta secondo me troppo lavoro(dopo petto e delt ant...spararci i bici così....io sarei già cotto...) e poca efficienza....alla fine rischi di svuotarti e beneficiare poco dal sistema

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Criss secondo me devi rivedere la split....risulta secondo me troppo lavoro(dopo petto e delt ant...spararci i bici così....io sarei già cotto...) e poca efficienza....alla fine rischi di svuotarti e beneficiare poco dal sistema

ok, al limite faccio solo petto+delt... domani pero mi tocca fare bic+tric e i femorali....
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• bigluke
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 745
                    • 34
                    • 4
                    • Send PM

Grazie Dr.j
                    Noto che voi fate croci con manubri e cross over ai cavi 7x10, perchè?
                    Non è un doppione?
                    Non puoi invece delle croci fare un esercizio in più di spinta magari su panca a 30°?
                    WWW.ATALANTANEWS.COM
                    sigpic

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

oggi riposo
                      domani spalle e polpacci!

complimenti atutti
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

Hai foto da postare?
                        Sarebbe un po' più semplice darti dritte più utili e capire a che livello sei+o-.
                        Cmq certamente che puoi fare i cavi bassi, anche ad un lato alla volta per una lieve enfasi in più sulla contrazione. Ma attento, i cavi bassi, specie se non si fanno ad hoc, rischiano di affaticarti tanto il delt ant e rovinarti il lavoro diretto sul petto.....occhio

Apprezzo veramente tanto Dorian.....fan bene e mi alimentano ancor di più se fatti da gente di valore.....
                        Allora ci sentiam presto, contattami quando vuoi.

Che dire....sfondi una porta aperta con me.....e purtroppo nel mio settore....che dovrebbe essere all'avanguardia sempre e cmq.....azzo....è una delusione continua....
                        Ho sentito il mio cucciolo di drago(Mezzo).....allora sabato immoleremo le sue gambe in sacrificio per onore del FST7 se ci sei.....chiamaci e aggregati a me e al mio sadismo che vorrà sfogarsi da questo periodo....
                        A parte gli scherzi (anzi no), in caso di leve così lunghe a pancia dei muscoli ampia da riempire, qui le esecuzioni devono essere adeguatissime, insieme alla scelta degli esercizi.....ecco perchè non possiamo standardizzare anche in materia di allenamento.
                        Postate foto e sarà più semplice dare indicazioni, anche se vedere sul campo l'esecuzione è la base per tante correzioni e varianti.
                        doc ci saro' sabato,mangio un leone a colazione poi partiamo,vedo di portarmi anche zane tanto abitiamo a 2km....a me toccheranno le "spalline".....ma tu ti alleni o stai solo li' a insultare?
                        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                        Elav Expert Certification
                        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          bene bene bene..
                          oggi faro':
                          -petto con FST-7
                          ..panca 4-6-6-10
                          ..spinte incl 2 x 8-10
                          ..croci incl 2 x 8-10
                          ..cross over cavi 7 x 10 ok

-delt ant
                          ..arnold press o spinte 3 x 10-12 spinte 2x8-10
                          ..alzate laterali 3x 10-12 alz lat 2x10-12

-bicpiti con FST-7
                          ..curl bilancere preacher 3 x 10-8 2x8-6
                          ..curl alternato 3 x 10-12 2x10-8
                          ..curl cavi 7 x 10

poi stasera tardi vi darò il resoconto
                          se vuoi tenere questi abbinamenti falli accuzzi'...altrimenti come giustamente dice doc la vedo grigia...
                          sigpic

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • Send PM

dunque dunque noto con piacere che svolgendo questo programma, anche se ho appena iniziato, comincia a muoversi qualcosa: l'appetito. ho molta fame, la voglia di allenarmi è tantissima, vorrei allenarmi stasera, ma aspetto domani, dopo 3 di fila 1 di riposo me lo sono imposto.
                            comunque bene, sono pieno di doms buoni e belli che mi fan compagnia, dalle braccia alla schiena al petto fino alle gambe.
                            per ora solo cose positive.
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              se vuoi tenere questi abbinamenti falli accuzzi'...altrimenti come giustamente dice doc la vedo grigia...
                              quoto anzi toglierei proprio il lavoro sulle spalle e passerei ai bicipiti come diceva doriano80.
                              poi ripeto io non me ne intendo molto... aspetta altri da maracuja a dj etc

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ok, al limite faccio solo petto+delt... domani pero mi tocca fare bic+tric e i femorali....
                                Rivedi l'intera split Criss, e muoviti in base alle priorità. L'allenamento in questione si sposa al meglio con un muscolo o due al max, oppure come parlavo con Dorian, scegli dove applicare il sistema, ma non su tutti i gruppi allora

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                                Grazie Dr.j
                                Noto che voi fate croci con manubri e cross over ai cavi 7x10, perchè?
                                Non è un doppione?