If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qual'è il rapporto di serie quadricipiti/femorali che usate?
ad esempio se fate 14-16 serie per quadricipiti, quante ne fate per i femorali?
Che esercizio 7x10 usate per i femorali?
E' difficile da spiegare senza fartelo vedere di persona, il movimento scapolare deve essere il corpo centrale del movimento e le braccia devono solo fare da ganci ed assistenza.
Se riesco ti posto una qualche immagine.
E fai il bravo Criss.......mangia, ma non sfondarti!
Il sistema FST7 lavora molto bene nel dopo gara, benvenuto!
grazie, per ora l'ho provato solo sui quads, ma me paice molto molto
domani faò petto e venerdi dorso..poi vi racconto
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
qual'è il rapporto di serie quadricipiti/femorali che usate?
ad esempio se fate 14-16 serie per quadricipiti, quante ne fate per i femorali?
Che esercizio 7x10 usate per i femorali?
Dipende dai soliti diversi fattori.....
Cmq in linea di max, salvo discorsi di priorità, sono per 2-3 esercizi per i quads + i 7s e 1-2 per i femorali(che son già stati attivati dai base SE BEN ACCOSCIATI per i quads) + 7s
e' una cosa pazzesca,l'ha trattato accuratamente anche iron-paolo nel suo blog,occorre un'ottima genetica per non distruggersi tendini e articolazioni,una disciplina ferrea che ti porti ad allenarti consapevole e volenteroso di innescare catabolismo su catabolismo e con il chiaro obiettivo di perdere forza giorno dopo giorno.
a corredo del tutto l'impossibilita' di lavorare attivamente e di svolgere un minimo di vita che prescinda dal triangolo gym-cucina-letto.
grazie, per ora l'ho provato solo sui quads, ma me paice molto molto
domani faò petto e venerdi dorso..poi vi racconto
Attento a quella schiena Criss, mettila come priorità per la tua off-season e ORA pensa a rivedere tutte le esecuzioni!Enfatizza gli allungamenti!Credo che tu sia uno che scarichi molto il lavoro sulle braccia.....
Per aiutarti senza vederti, prova a vedere (se hai modo di avere il dvd o da qualche parte su youtube) le esecuzioni di cui parliamo (alla lat) fatte da David Henry
Attento a quella schiena Criss, mettila come priorità per la tua off-season e ORA pensa a rivedere tutte le esecuzioni!Enfatizza gli allungamenti!Credo che tu sia uno che scarichi molto il lavoro sulle braccia.....
Per aiutarti senza vederti, prova a vedere (se hai modo di avere il dvd o da qualche parte su youtube) le esecuzioni di cui parliamo (alla lat) fatte da David Henry
si bro, tanto per fartela vedere posto 2 foto di gara, in apertura e spessore..guarda e dimmi un po..io la vorrei moooolto piu' larga
ah sono sempre quello argentato
File Allegati
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
fatto oggi.
leg curl in piedi 3x12-10-6 fluido controllato non strattonato
leg curl con manubrio 3x8
stacchi tese 3x8-6-6
leg curl prono su panca 30° sing (non abbiamo il leg curl sdraiato, palestra di merda porca merda, anzi non abbiamo un ***** di ninete) 7x12
per i quadricipiti ho giocato, cimentandomi nello squat frontale che non facevo dal 2001 (50 kg 3 serie da 10)
1 set leg ext
1 set pressa entrambi leggeri
stretching 2 posizioni per i femorali.
sensazioni : deambulazione fortemente menomata ho i posteriori che fumano.....
criss mio stesso problema...x il back...concentrati come ha detto dj sul movimento scapolare le braccia usale come un'appendice da quanddo lo faccio (un anno e mezzo sono migliorato molto, prima non avevo nulla...)
t'ho beccato sul sito di rambod doc...not so bad your english
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
fatto oggi.
leg curl in piedi 3x12-10-6 fluido controllato non strattonato
leg curl con manubrio 3x8
stacchi tese 3x8-6-6
leg curl prono su panca 30° sing (non abbiamo il leg curl sdraiato, palestra di merda porca merda, anzi non abbiamo un ***** di ninete) 7x12
per i quadricipiti ho giocato, cimentandomi nello squat frontale che non facevo dal 2001 (50 kg 3 serie da 10)
1 set leg ext
1 set pressa entrambi leggeri
stretching 2 posizioni per i femorali.
sensazioni : deambulazione fortemente menomata ho i posteriori che fumano.....
Criss: come ti ho già detto, il problema sta a mio avviso nel come stai eseguendo tutti gli esercizi che interessano la schiena, che siano trazioni o rematori vari.
Ci sarebbe da "tornare alle origini", con una resettata e una partenza dai base, eseguiti ad hoc, stacco o mezzo stacco compresi
Criss: come ti ho già detto, il problema sta a mio avviso nel come stai eseguendo tutti gli esercizi che interessano la schiena, che siano trazioni o rematori vari.
Ci sarebbe da "tornare alle origini", con una resettata e una partenza dai base, eseguiti ad hoc, stacco o mezzo stacco compresi
ok, dalla prossima sessione di dorso farò questo lavoro " scapolare" cercando di bypassare il lavoro delle braccia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta