Ma hai guardato la scadenza del salmone?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
era pure fresco.! Secondo me devo fare una chiacchierata con il titolare della pescheria.. Non gli conviene.. A parte gli scherzi anche se ho enfatizzato molto il racconto, domani col glicerolo starò più attento..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Azz NITRO, mi stai facendo impressionare.. se già con 5ml scappi al cesso, per me, che dopo il ciclo di forza volevo assumerne dosi progressivamente più alte, mi sa che diventerà il mio migliore amico..
Cmq tienici aggiornati.. io non sono molto convinto di tutto ciò..
Notte...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Intestinalmente parlando trovi altri due buoni partners......giusto Dorian?
Il problema del glicerolo è che basta sbagliare di poco la quantità in soluzione e....l'effetto lassativo-osmotico è il risultato.
No problem NITRO, andiamo avanti così, mi raccomando le foto, se ne hai prima (+-) di iniziare l'FST7 e fanne altre a breve....cmq avrai capito di cosa si tratta......in sostanza, Hany Rambod mi ha chiesto di postare le foto di mie "cavie FST7" sul suo sito. Sempre che ti faccia piacere ok?
Mi fa piacere che cmq dall'argomento cardine FST7 vengano sviscerate tante altre componenti, tipo il pasto pre-post wo, importanti per questo tipo di sistema, ma cmq fondamentali per qualsiasi protocollo si esegua.
Dorian e PrinceRicky han dato ottimi imput
Stasera, dopo una giornata infernale di stress (è stato meglio che non mi sia fermato Dorian....rimandiamo ai prox we) ho cmq sparato sulle braccia:
Curl alternati 3x6/10
Curl preacher 3x8/10
Curl al cavo imp. hammer 7x8/12 alternando.............
Spinte in basso 3x10/12
Dip machine 3x8/12
Spinte in basso 7x10/12 gomiti larghi
Stretching fasciale e braccia congestionate che a malapena riuscivo a bere la mia miscela......
Così ho finito la fase a volume più alto e senza tecniche, domani riposo e ritorno sulla versione "monoset to failure".
Chiudo 'sta giornata de mierda......mi bevo il mio shake pre-nanna, provo a studiacchiare alcune cosette.....ma credo durerò minuti.....
Notte guerrieri
DocJ
Commenta
-
-
Mah.. le "dosi standard" prevedono almeno 0,4/1 gr per kg di peso diluito in 20/25 ml d'acqua per grammo..
Lui è ben al di sotto con la quantità di glicerolo e ben sopra (in proporzione) con la quantità d'acqua (se non sbaglio ha detto che ne beve 5ml in 500ml d'h2o..il rapporto è 1:100..altro che 1:10-20-30.. ).
Secondo me è possibile che il suo stomaco non lo tolleri benissimo, se non sbaglio aveva già accusato di quaclhe brotolio alla stomaco.. magari stasera qualcosa è andata più storta.. magari ha sbagliato, anche di poco, la dose..
Vedremo se si ripeterà....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Ho provato a fare le 7 serie finali alla lat machine con trazy bar.. fantastico l'allungamento e il pompaggio!
Pasto subito dopo il w.o ad alto indice glicemico con Anator P70 e proteine in pollvere whey.
Poi dopo 1h e mezza salmone, pane di segale e albumi!
Può andar bene?
La verdura voi la inserite? A me gonfia parecchio e mi fa andare al cesso, non è che non assorbe bene gli alimenti?
CiaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema di inappetenza e dintorni , stasera un episodio decisamente infelice, per colpa di una cattiva gestione dei supplementi pre wo ha fatto in modo che il water diventasse un mio prezioso alleato. . Eppure ho utilizzato sempre quei maledetti 5ml,ho bevuto tanto ho fatto quello che faccio sempre.! Amico glicerolo per un pò non ti conosco.! Per fortuna il wo è stato all'altezza di una grande prestazione in fst-7 . Grande pump , stretch e congestione estrema.. Peccato che dopo il mio piatto preferito, filetti di salmone, non sono stato più tranquillo.. Buon divertimento.. Scusate l'argomento di..merda.. Non ridete troppo..
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioma il salmone era il pasto post wo! Strano l'episodio perché dopo due ore e mezza dal glicerolo si è presentata la catastrofe.! Cmq avrò sbagliato la dose unica spiegazione.. Il mio pre wo è semplice: bcaa akg glic e vitargo
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiono no per fortuna molto dopo.. Ho cenato con calma ma ad un tratto sono scappato dalla tavola.. E sbam'!Last edited by DORIAN; 29-10-2008, 07:39:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntestinalmente parlando trovi altri due buoni partners......giusto Dorian?
Il problema del glicerolo è che basta sbagliare di poco la quantità in soluzione e....l'effetto lassativo-osmotico è il risultato.
No problem NITRO, andiamo avanti così, mi raccomando le foto, se ne hai prima (+-) di iniziare l'FST7 e fanne altre a breve....cmq avrai capito di cosa si tratta......in sostanza, Hany Rambod mi ha chiesto di postare le foto di mie "cavie FST7" sul suo sito. Sempre che ti faccia piacere ok?
Mi fa piacere che cmq dall'argomento cardine FST7 vengano sviscerate tante altre componenti, tipo il pasto pre-post wo, importanti per questo tipo di sistema, ma cmq fondamentali per qualsiasi protocollo si esegua.
Dorian e PrinceRicky han dato ottimi imput
Stasera, dopo una giornata infernale di stress (è stato meglio che non mi sia fermato Dorian....rimandiamo ai prox we) ho cmq sparato sulle braccia:
Curl alternati 3x6/10
Curl preacher 3x8/10
Curl al cavo imp. hammer 7x8/12 alternando.............
Spinte in basso 3x10/12
Dip machine 3x8/12
Spinte in basso 7x10/12 gomiti larghi
Stretching fasciale e braccia congestionate che a malapena riuscivo a bere la mia miscela......
Così ho finito la fase a volume più alto e senza tecniche, domani riposo e ritorno sulla versione "monoset to failure".
Chiudo 'sta giornata de mierda......mi bevo il mio shake pre-nanna, provo a studiacchiare alcune cosette.....ma credo durerò minuti.....
Notte guerrieri
DocJ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMah.. le "dosi standard" prevedono almeno 0,4/1 gr per kg di peso diluito in 20/25 ml d'acqua per grammo..
Lui è ben al di sotto con la quantità di glicerolo e ben sopra (in proporzione) con la quantità d'acqua (se non sbaglio ha detto che ne beve 5ml in 500ml d'h2o..il rapporto è 1:100..altro che 1:10-20-30.. ).
Secondo me è possibile che il suo stomaco non lo tolleri benissimo, se non sbaglio aveva già accusato di quaclhe brotolio alla stomaco.. magari stasera qualcosa è andata più storta.. magari ha sbagliato, anche di poco, la dose..
Vedremo se si ripeterà..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotrebbe dipendere anche dal vitargo...tira molta acqua a livello intestinale e abbinato al glicerolo potrebbe aver innescato qualche meccanismo di espulsione anche se e' strano si sia verificato molto dopo...per quanto riguarda il salmone non lo trovo indicato post w.o.(a prescindere dal fattore difficolta' digestiva in questo particolare momento)data la sua forte caratetteristica di antinfiammatorio in un momento in cui sarebbe bene permanere in stato di infiammazione.
molto strano questo ma sentivi qualche cosa di strano during o post w.o. nell'immediato?
...detto questo potrebbe anche essere un caso a se' nn dimentichiamolo...
Sarebbe più sensato lasciare in pace lo stato infiammatorio è vero , mi sono fatto tentare perchè è uno dei miei alimenti preferiti.. anche se è passata quasi un'ora dalla fine del wo, organizzerò la cena magari con pietanze meno ricche di omega3. Dovrò adeguare anche il consumo di frutta e verdura durante la giornata, anche perchè con i quaker e un pò di frutta a colazione l'apporto di fibre è già assicurato. Stasera petto e trici.. magari mi porto la panca in prossimità del water..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotrebbe dipendere anche dal vitargo...tira molta acqua a livello intestinale e abbinato al glicerolo potrebbe aver innescato qualche meccanismo di espulsione anche se e' strano si sia verificato molto dopo...per quanto riguarda il salmone non lo trovo indicato post w.o.(a prescindere dal fattore difficolta' digestiva in questo particolare momento)data la sua forte caratetteristica di antinfiammatorio in un momento in cui sarebbe bene permanere in stato di infiammazione.
molto strano questo ma sentivi qualche cosa di strano during o post w.o. nell'immediato?
...detto questo potrebbe anche essere un caso a se' nn dimentichiamolo...
Commenta
-
-
Doc a breve posterò delle foto.. il progettino è interessante sicuramente..grazie.. Prima del programma avevo una bf accettabile ora non sono messo male ma è inevitabile nel contesto high carbs perderè un tantino di qualità.. le ultime foto risalgono ad agosto e saranno ancora in foto gallery la forma più o meno è la stessa rispetto all'inizio del protocollo considera che la quota glucidica l'ho stravolta notevolmente. L'unico obiettivo per ora è migliorare -stop-sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiocredo sia stato un caso, sono abbastanza temperato con l'apparato gastrointestinale e fortunatamente non succede quasi mai..
Sarebbe più sensato lasciare in pace lo stato infiammatorio è vero , mi sono fatto tentare perchè è uno dei miei alimenti preferiti.. anche se è passata quasi un'ora dalla fine del wo, organizzerò la cena magari con pietanze meno ricche di omega3. Dovrò adeguare anche il consumo di frutta e verdura durante la giornata, anche perchè con i quaker e un pò di frutta a colazione l'apporto di fibre è già assicurato. Stasera petto e trici.. magari mi porto la panca in prossimità del water..
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDorian ha toccato 2 punti (che abbiamo già trattato in altri threads cmq) di cui NON dobbiamo dimenticarci e che negli ultimi tempi (specie il discorso infiammatorio allenamento vs antiinf degli omega 3) stanno saltando fuori diverse evidenze. E' un'altra piccola chicca, ma a parte il discorso specifico del salmone pesantino da digerire, specie se il ns sistema è già stato debilitato da un allenamento intenso, ma in America omega 3 = è cmq un antiinfiammatorio naturale confermato. Per cui se teniamo presente che l'infiammazione muscolare(se non troppo devastante e lasciata guarire)è cmq essere un primo step per l'ipertrofia seguente
Commenta
-
-
Due cose:
1) Sarebbe interessante approfondire il come eseguire lo stretching fasciale, magari con l'aiuto di massaggi e con l'intervento nel thread di qualcuno che faccia il fisioterapista.
2) Sul discorso degli omega 3 Fabio sa come la penso..concordo sul fatto che nel dubbio è meglio non utilizzarli a ridosso del WO, ma ci sono parecchie evidenze che dimostrano il fatto che il timing non sia così determinante.
Cmq la mia proposta era la seguente: lo spuntino dopo il pasto solido (quindi saremo sulle 3 ore circa dopo il WO) potrebbe essere a base di arachidi per il contenuto di acido arachidonico che favorisce l'infiammazione...
Non è molto da sani di mente, ma è un'idea...io l'ho buttata lì..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta