Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioFST-7 è l'acronimo di cosa?
Fast system training?
dove nella spiegazione del nome con cui viene chiamato questo sistema, si sottolinea il fatto che il sistama di allungamento della fascia non avviene come Parrillo in prmis e Dante Trudel poi, hanno sostenuto, ma l'allungamento avverrebbe dall'interno col pompaggio di sangue, alla fine di un allenamento con pesi pesanti-moderati.
Cmq ripeto, mi trovo a sostenere Manx.........un allenamento che ti permette di fare un numero esagerato di sets.....per me non è un allenamento efficace...se non per taluni pro............o chi vuole inondarsi di cortisolo e svuotarsi le riserve energetiche ah.....compromettendosi anche il snc nel recupero......
Allora dico caro Hany attendo chiarimenti e supporti/modifiche più dettagliate....perchè così........ti preferisco come nutrizionista
Commenta
-
-
io non ho ancora capito cosa si intende per allungamento della fascia muscolare
Dr.j mi daresti il tuo indirizzo mail?
Devo scriverti in privato..
Grazie mille..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
io utilizzo uno schema simile per i tricipiti....premetto che il tutto è dettato dall'esperienza diretta e nn da un motivo pseudoscientifico.....inquanto ho sempre avuto problemi col capo esterno, finchè in un periodo dedicato allo "sgrasso" ho deciso di provare il "gironda"...beh...puf è cresciuto anche quello....così ho deciso di mantenere una serie ad altissimo pump anche negli allenamenti più tradizionali......ed ha funzionato......
negli altri gruppi nn ho invece notato una grande differenza con le precedenti routine...
allenamento tricipiti.....dip 3x6 2m
spacca cranio 2x8 2m
panca stretta 8x8....1m...poi dipende...tante volte mi limito ad un
4x12 1 m o simile....valuto le energie del momentoLast edited by grufo; 28-09-2008, 18:00:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio1 ora
dai ma 30 serie sono un numero medio delle schede che fanno nelle palestre
io per dire un giorno ho provato un wo di 84 serie, mi sono fermato a 60 perche' non stavo piu' in piedi
Non aggiungo altro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Non aggiungo altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Es. descritto da lui:
Distensioni su panca inclinata bilanc. 1x8/12
Distensioni piane con manubri 1x8/12
Croci panca incl 1x8/12
Crossovers 7x10/12
Pec Dec 7x10/12 singole anch'esse o in ss.
Bello questo, mi ci ritrovo abbastanza, monoserie e ricchezza di angolazioni, vabè alla fine se abbassi solo le maniglie del crossover o chiudi solo le sbarre del peck deck, va bene, ci si riesce, mi sembra cmq un tentativo di inserire in un wo più completo quello che fa fare Sarcev.....
Commenta
-
-
E' un trend abbastanza comune,time under tension molto elevato,contrazioni ed estensioni incomplete,diverse angolazioni e una saturazione muscolare da parte di nutrienti anabolici,credo nella validita' dell'idea se ciclizzata(come tutto d'altronde).WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
però non utilizza gli esercizi fondametali per crescere come panca e manubri.. non ne capisco l'utilità di fare 7 serie di cavi o crociWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Li utilizza, vedi per i quads ad esempio, dopo qualche settimana di leg extensions x 7 reps finali, in un recente post, consigliava di passare ad un base tipo pressa o squat frontale alla Smith!
Sostanzialmente Rambod consiglia macchine o cavi per le serie finali, per motivi di sicurezza e controllo del movimento
Commenta
-
-
Per dare pump gli esercizi monoarticolari vanno benissimo. Gli esercizi "base" che si fanno per crescere non servono certamente con i pesi delle Barbie.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSostanzialmente Rambod consiglia macchine o cavi per le serie finali, per motivi di sicurezza e controllo del movimento
Controllo del movimento.. .
.. alla smith machine??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSicurezza.. .
Controllo del movimento.. .
.. alla smith machine??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Vinc3nt, ti riporto esattamente gli esercizi "esempio" che lui ha consigliato per i 7 sets:
Schiena ampiezza: pullovers machine o pulldown a braccia tese
Schiena spessore: rematore a macchine con supporto al petto
Pettorali: croci a macchine o cross over
Spalle: Alzate laterali alla macchina
Quads: leg extensions, pressa
Femorali: leg curl seduto o sdraiato
Bicipiti: Curl in piedi con EZ bar, curl alla macchina o cable "front double biceps"
Tricipiti: Spinte in basso con la fune o french press (x avanzati)
Polpacci: calf in piedi o seduto o alla pressa
Cmq priorità su esercizi alle macchine che abbiano un piano di movimento prefissato e favoriscano l'isolamento, preferibilmente che siano con una regolazione "pacco pesi" veloce e semplice
Commenta
-
-
Vabbè è normale che la scelta cada sulle macchine.... se deve isolare e pompare vanno bene.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta