Ciao, come da oggetto, vorrei chiedere chi conosce questo tipo d'allenamento usato da Phil Heath quest'anno
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tag: Nessuno
- In Rilievo
-
-
a giorni ne sapremo di più, questa la risposta del 22/9/08 di uno dei guru della metodica miofasciale:
"Thank you to everyone who has shared their experiences with FST-7 training system on this thread and for all of you who have private messaged me or e-mailed me. I am glad to see that everyone is doing well with it and looking for more. This is just a quick update to let all of you know that the FST-7 Website will be launched next week!!! There you can find EVERYTHING about this training system, find sample workouts, watch videos, find out who is using the system and share ideas. Either I or one of my assisstants will let you know the final launch date. Thanks again for your patience and enthusiasm."
see you later.
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiommmm un altro gallo nel pollaio...
ho letto alcune applicazioni d'uso per ora vaghe ma si tratta in sostanza di procedura di allungamento post esercizio comunque staremo a vedere.
occhi e orecchie sempre aperti.........
saluti
Commenta
-
-
dimenticavo, lo posti poi in italiano'
Già è difficile capire certi programmi scritti in italiano se poi sono in inglese con qualche parola sconosciuta.. addio..
Dovrebbe, se non erro essere un programma basato sul pumpWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
per ora ho letto le dichiarazioni su alcuni siti e su alcuni post di alcuni responsabili del programma, promettono miglioramenti, suffragati anche da alcuni partecipanti al forum che confermano, ma si sa potrebbe essere il solito giocherello di sposorizzazione pre-lancio.
per ora so molto poco, quindi non mi sbilancio. attendo.
Commenta
-
-
Menez mi hai messo curiosità, non potresti anticiparmi qualcosa?
Oppure quanto ci fai aspettare?
Sarà una routine diversa o cambierà solo il tipo d'allenamento?
Ciao grazieWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
l'unica procedura è quella di fare 7 serie finali dell'ultimo esercizio,che deve essere necessariamente un monoarticolare.
una routine tipica comprende in media 3 esercizi, 2 in 3x8,12 mentre l'ultimo in 7x15,8 ripetizioni.
lo stanno usando heat e willmore-rambod sostiene che il pompaggio crei una pressione interna al muscolo che gradualmente pesa sulla fascia,ottenendone un progressivo allungamento, in modo da far spazio al musclo extra...sostiene inoltre che il volume ottenuto in questo modo sia duraturo, xchè una volta allargata la fascia nn tende a restringersi di nuovo.
master wallace ne sara' contento,visto che è uno dei + accaniti sostenitori del pompaggio.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Avevo letto che c'entrava qialcosa il pompaggio, ad esempio per le spalle 7 serie di alzate unilaterali...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigshow77 Visualizza Messaggiol .....sostiene che il pompaggio crei una pressione interna al muscolo che gradualmente pesa sulla fascia,ottenendone un progressivo allungamento....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
eh,infatti io mi sono limitato a riportare,nn ho detto-l'ho provato ed è una figata, solo che ne parlavo in un forum usa qualche giorno fa.
pare che cmq anche ai natural faccia qualcosa,e ti credo, 7 serie di pump, si include anche lo stretching,le 7 serie finali pare piacciano molto anche a quelli che usano il doggcrap, penso che rambod se ne uscira' a breve con la sua linea di integratori x allungare la fascia.
heat penso sia sinthol estremo e fatto estremamente beneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
si,vabbè nn penso che ipotizzare che i progressi di heat nn siano dovuti unicamente al tipo di allenamento....legittimo sospetto, cmq i forum sono quello usa + famoso in assoluto e quello sul doggcrapp intensem#scleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
In ogni caso, come da regolamento, lasciamo stare la chimica illegale fuori dalle discussioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
abbiamo solo ipotizzato,eh...pero' sarebbe bellino se si trovasse un qualche studio sugli stimoli a cui reagisce la fascia,x ora solo powerflex,pof e gli stretching del doggcrapp se ne interessano....poliquin invece fa tutto coi massaggiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta