forse che si,forse che no. Annina dovrebbe o no????
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforse che si,forse che no. Annina dovrebbe o no????
...vinto lo scorso anno il mondiale ibfa....
..quest'anno .....cose nuove!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
mi aspetto parecchio da te Anna.....
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...no no....
...vinto lo scorso anno il mondiale ibfa....
..quest'anno .....cose nuove!!!
VORREI FARE UN OT. In diverse situazioni personali, il mega thread di Experimental si è dimostrato una grossa e partecipe famiglia di amici nei momenti di bisogno.......chiedo un appoggio "morale" al caro amico Andrea (Twins) che sta attraversando un momento molto delicato per un problema di seria gravità in famiglia.
A nome di tutti, mi permetto di farti sentire "moralmente" per quanto serva, tutto il nostro sostegno.
Ci sentiamo per le novità, spero migliori possibile.......
Gabriele
Commenta
-
-
-
...forza twins...
...ci conosciamo poco...(e meno male che son venuto io a presentarmi xchè se aspettavamo gli altri ieri mattina...ed è stato un piacere!)
...mai abbattersi so che è difficile ...noi ne passiamo tante e doc lo sa!!!
...coraggio..........
...@ doc noi ci mettiamo tutto ....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioforse che si,forse che no. Annina dovrebbe o no????
E' stata un'esperienza positiva senza dubbio ma ....per come son fatta io ....ho bisogno di trovarmi in difficolta' per dare il massimo...........questo è il mio tempo!
sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDavide, dopo due anni sul podio, ripetere la stessa gara per la terza volta credo che non mi stimolerebbe troppo.
E' stata un'esperienza positiva senza dubbio ma ....per come son fatta io ....ho bisogno di trovarmi in difficolta' per dare il massimo...........questo è il mio tempo!
Commenta
-
-
Andrea mi ha messggiata che il grosso della situazione sia passata in maniera positiva.....le prossime ore saranno decisive, ma sebbene non lavori con il reparto interessato, mi sento di dire che i presupposti per la conferma della riuscita di un intervento così delicato ci sia....e soprattutto lo spero di cuore.
Coraggio Andrea!
Davide, Anna ora ha un bel da fare.....e sono d'accordissimo su questo tipo di scelte (lo sai e lo sapete), è tempo che si butti nella vasca degli squali.....
Commenta
-
-
Davide, Anna ora ha un bel da fare.....e sono d'accordissimo su questo tipo di scelte (lo sai e lo sapete), è tempo che si butti nella vasca degli squali.....[/quote]
Dici che gli squali si arrabbiano se arriva un pesciolino a spinnacchiare vicino???sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
ciao ragazzi, rientrato da poco dalle ferie, passate al caldo.... che brutto tornare con la pioggia e il freddo.... psicologicamente è davvero devastante... da domani si torna sotto con gli allenamenti e dieta.... priorità assoluta alle gambe....
Mi sono appena letto tutte le pagine arrerate...
Walter fa paura.... che lavoro.. chapeu...
dai twins tieni duro siamo con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDavide, Anna ora ha un bel da fare.....e sono d'accordissimo su questo tipo di scelte (lo sai e lo sapete), è tempo che si butti nella vasca degli squali.....
CHe ti frega, tu devi diventare un piranha, veloce, grintoso e.......affamato
Ieri abbiamo fatto partire il cantiere......piuttosto, stan bene i dorsali?
Commenta
-
Commenta