*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Gabri avanti cosi, nessun ritiro da nessun forum, quando si hanno risultati, consensi, esiste sempre qualche invidioso come quello che ha scritto che ho stufato o come chi è li ad aspettare il passo falso per puntare il dito.

Costoro non possono gioire di successi propri e non gli resta che godere dei mancati successi degli altri.

Avevo già deciso dentro di me di smettere di gareggiare dopo il 2t con la speranza (non lo nego) di portare a casa un'altro successo, cosi non è stato.....è finita nel peggiore dei modi, una battaglia non persa sul campo ma a tavolino.
    Avanti, avanti cosi, si continua a chiaccherare a scambiarci esperienze a provare nuove sfumature e gli invisiosi ci saranno sempre.

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

bel post alex!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Gabri avanti cosi, nessun ritiro da nessun forum, quando si hanno risultati, consensi, esiste sempre qualche invidioso come quello che ha scritto che ho stufato o come chi è li ad aspettare il passo falso per puntare il dito.

Costoro non possono gioire di successi propri e non gli resta che godere dei mancati successi degli altri.

Avevo già deciso dentro di me di smettere di gareggiare dopo il 2t con la speranza (non lo nego) di portare a casa un'altro successo, cosi non è stato.....è finita nel peggiore dei modi, una battaglia non persa sul campo ma a tavolino.
        Avanti, avanti cosi, si continua a chiaccherare a scambiarci esperienze a provare nuove sfumature e gli invisiosi ci saranno sempre.
        Molto giusto..se guardate in youtube anche i video di canzoni che hanno fatto la storiaihanno migliaia di mi piace, ma anche diversi non mi piace...cio' che importa e' il rapporto tra i 2 e i vostri consensi di gran lunga sovrastano i dissensi.

Doc come nella scienza il background noise in un "Experiment" che si rispetti ci sara' sempre...sappiate voi sperimentatori gestirlo al meglio ;-)

Commenta

• Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

Un felice anno nuovo a tutti gli utenti di Exp.Tr. !
          Un ringraziamento per gli interessanti scambi di opinioni (anche se ultimamente molto flebili).

Sergio
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Dopo essere mancato al ritrovo natalizio, ieri finalmente ho avuto la possibilità di andare a PR e rivedere dei vecchi amici e di conoscerne di persona dei 'nuovi'. Tappa a Bologna a prendere divemaster, un amico nei fatti che ho avuto il piacere di conoscere solo ieri causa quel dettaglio che ci separa chiamato Oceano Atlantico. Trovatici con lui in stazione a Bologna ci siamo immersi in un baretto per quattro chiacchere fino all'arrivo del mio caro amico Mezzo che non vedevo l'ora di rivedere dato che non ci si trovava dal bodyblast di vicenza: sereno e carico di responsabilità si è unito a noi e siamo partiti alla volta di PR, previa sosta per ingurgitare shake improponibili ahahahahah. Fede, io mangio pure i sassi, ma tu vai oltre ogni umana concezione .
            Arrivati a destinazione incontriamo subito il doc e li il piacere di ritrovarsi è sempre immenso. Chiacchere, brindisi made in US con divemaster e poi dentro per il massacro...per una volta ne ho approffittato e mi sono accodato all'allenamento del doc su un suo big, nonchè mio carissimo amico. Belle bastonate alla schiena eh eh, non c'è che dire. Devo ammettere che per indole sono abituato a intensità elevate e a sapere andare oltre, ma lo stimolo di avere il doc a 'pensare per te' e a non sfigurare di fianco a una persona di oltre 100 Kg è stato il quid in più che ha reso l'allenamento straordinario. Mi spiace di non aver potuto seguire passo passo dive e un ragazzo che seguo, ma c'era l'occhio esperto di Fede ad indirizzarli al meglio. Ultima parte della seduta splittata per necessità diverse di allenamento. Nel contempo ho avuto il grandissimo piacere di conoscere di persona un mio 'collega' e cioè Xymox67: una persona davvero educata ed a modo come piacciono a me e che ho conosciuto davvero con tanto tanto piacere. Di sfuggita ho ritrovato anche una mia 'vecchia' conoscenza e cioè Carnera...davvero bella sorpresa! Finito il WO giro di pose immancabile...giusto per capire chi è grosso (il big) e chi è secco (io aahahah). La sorpesa più bella è stata la cena, dove per fortuna si è aggregato il doc per farsi torturare dalle mie domande .
            Ovviamente per tutti petti di pollo alla piastra e lattuga senza condimento. (Fede....brocco! ). Ci siamo intrattenuti in chiacchere sui massimi sistemi del mondo (Signorini e viti spannate) fino a tarda tarda sera, ma il tempo in VOSTRA COMPAGNIA ragazzi vola. VI VOGLIO BENE e vi auguro davvero un felice termine di 2011 ed ancora un migliore inizio di 2012.

Auguri anche a tutti i lettori di questo thread.

Menphisdaemon
            Last edited by menphisdaemon; 31-12-2011, 13:54:46.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

In tre giorni di ferie, ho praticamente sistemato tutti, compresi due tre nuovi "big names" del panorama agonistico di massimo livello......e ho chiuso la stagione con la bellissima giornata di ieri passata a torturare i ragazzi e conclusa con una cena a base di domande e argomentazioni altamente scientifiche alternate a chiacchere "particolari" sul jet set del mondo dello spettacolo.....io onestamente pensavo che a far inorridire le ladies presenti fosse il primo argomento.....invece.....
              Ieri è stata una giornata speciale....di quelle che fanno bene allo spirito, che ti danno calore....perchè sentivi la vera condivisione di questa passione.....e ti fanno capire che qualcosa di buono si è trasmesso o perlomeno si è favorito......d'altronde prima o poi andrò in pensione e bisogna far crescere.........pure i tecnici del futuro!
              Auguro a tutti, agonisti e seguaci del thread, un 2012 che sia il più sereno possibile, anche se le prospettive sono piuttosto buie a dir poco, ma che cmq possa darvi merito e valore.....nei vostri progetti e nel quotidiano per quanto possa essere possibile.
              Con stima e affetto

Gabriele "dr.J"

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Auguri a tutti da parte mia !
                sappiate che se per caso qualcuno di voi fosse a dieta.... farò lo sforzo per consumare anche la sua parte di carbo & fats

BUON ANNO!!!!!!!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

auguroni al doc e a tutti gli altri ragazzi
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Auguroni a tutti, specialmente di riportare su questo 3d, che oltre ad aver formato un bel gruppo è sempre fonte di spunti e confronti interessantissimi!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Auguri a tutti ragazzi...bodyweb ormai è come una famiglia che ci ha aiutato a conoscerci sia virtualmente che di persona...spero che l'intesa che si è creata con molti di voi durerà anche negli anni successivi.. di nuovo auguri e buon anno nuovo
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Auguri a tutti, sono iscritto da anni e son cresciuto moltissimo soprattutto grazie a VOI... spero di conoscervi di persona nei bellissimi eventi BB che ci aspettano!
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Auguri a tutti!!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• divemaster
                            Dave Team
                            • Nov 2004
                            • 7614
                            • 666
                            • 1,066
                            • Harrison, NJ, USA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Dopo essere mancato al ritrovo natalizio, ieri finalmente ho avuto la possibilità di andare a PR e rivedere dei vecchi amici e di conoscerne di persona dei 'nuovi'. Tappa a Bologna a prendere divemaster, un amico nei fatti che ho avuto il piacere di conoscere solo ieri causa quel dettaglio che ci separa chiamato Oceano Atlantico. Trovatici con lui in stazione a Bologna ci siamo immersi in un baretto per quattro chiacchere fino all'arrivo del mio caro amico Mezzo che non vedevo l'ora di rivedere dato che non ci si trovava dal bodyblast di vicenza: sereno e carico di responsabilità si è unito a noi e siamo partiti alla volta di PR, previa sosta per ingurgitare shake improponibili ahahahahah. Fede, io mangio pure i sassi, ma tu vai oltre ogni umana concezione .
                            Arrivati a destinazione incontriamo subito il doc e li il piacere di ritrovarsi è sempre immenso. Chiacchere, brindisi made in US con divemaster e poi dentro per il massacro...per una volta ne ho approffittato e mi sono accodato all'allenamento del doc su un suo big, nonchè mio carissimo amico. Belle bastonate alla schiena eh eh, non c'è che dire. Devo ammettere che per indole sono abituato a intensità elevate e a sapere andare oltre, ma lo stimolo di avere il doc a 'pensare per te' e a non sfigurare di fianco a una persona di oltre 100 Kg è stato il quid in più che ha reso l'allenamento straordinario. Mi spiace di non aver potuto seguire passo passo dive e un ragazzo che seguo, ma c'era l'occhio esperto di Fede ad indirizzarli al meglio. Ultima parte della seduta splittata per necessità diverse di allenamento. Nel contempo ho avuto il grandissimo piacere di conoscere di persona un mio 'collega' e cioè Xymox67: una persona davvero educata ed a modo come piacciono a me e che ho conosciuto davvero con tanto tanto piacere. Di sfuggita ho ritrovato anche una mia 'vecchia' conoscenza e cioè Carnera...davvero bella sorpresa! Finito il WO giro di pose immancabile...giusto per capire chi è grosso (il big) e chi è secco (io aahahah). La sorpesa più bella è stata la cena, dove per fortuna si è aggregato il doc per farsi torturare dalle mie domande .
                            Ovviamente per tutti petti di pollo alla piastra e lattuga senza condimento. (Fede....brocco! ). Ci siamo intrattenuti in chiacchere sui massimi sistemi del mondo (Signorini e viti spannate) fino a tarda tarda sera, ma il tempo in VOSTRA COMPAGNIA ragazzi vola. VI VOGLIO BENE e vi auguro davvero un felice termine di 2011 ed ancora un migliore inizio di 2012.

Auguri anche a tutti i lettori di questo thread.

Menphisdaemon
                            mi fai commuovere Marco

bellissima giornata in quel di Parma ... finalmente... dannato oceano atlantico sempre di mezzo a scombussolare i piani .... ottimo l'aperitivo made-in-usa gusto uva (peccato non fosse vino...ahah) prima del bel wo ... inutile descrivere l'atmosfera che si respirava, sembrava che tutti ci conoscessimo da una vita, tutti accomunati dalla stessa passione ... correzioni di esecuzioni, tecniche particolari, alta intensitá ... UNO SPETTACOLO!!

peccato essere dovuto scappare appena dopo il caffé, ma se avessi perso il treno avrei dovuto aspettare fino alle 4 di mattina ... ci rifaremo piú avanti, sicuramente!!

p.s.mi sa che m'hanno fregato: sul mio "petto-di-pollo" c'erano della bresaola, del pomodoro, e della mozzarella ... qualcosa non torna!!

Buon anno a tutti ragazzi!!!

-Luca-
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Auguri a tutti da parte mia !
                              sappiate che se per caso qualcuno di voi fosse a dieta.... farò lo sforzo per consumare anche la sua parte di carbo & fats

BUON ANNO!!!!!!!
                              Moreno direi che lo sforzo l'hai fatto in questi giorni , sei stato proprio premuroso...................
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Dannytech
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 2976
                                • 337
                                • 139
                                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                                • Send PM

Auguroni a tutti ragazzi, anche se non conosco nessuno di voi di persona siamo tutti accomunati da questa bellissima passione... è una crescita continua ed un continuo scambio di esperienze e di spunti da elaborare ed approfondire... è una motivazione continua a fare sempre meglio.... per tutto questo, sentitamente GRAZIE!!!

Vi auguro uno splendido 2012 sotto tutti gli aspetti, ma quello che vi auguro sopra ogni cosa è di vivere con serenità, amore e felici di quello che siete e che fate... alla fine ciò che conta davvero nella vita è questo.

Danilo
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

Working...
                                X