*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

io ho fatto si e no 5 anni in metabolica.... ora averi dovuto tornare in un regime di carbo abbastanza alti a rotazione.... ma non sto tenendo per nulla la dieta.....
    non è proprio il mio anno questo
    cmq mi pare che il mio corpo si adatti abbastanza bene.... ho smaltito velocemente il periodo di sonnolenza dovuto ai carbo, ma non ho un riscontro fisico decente per poter dare un dato attendibile.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io ho fatto si e no 5 anni in metabolica.... ora averi dovuto tornare in un regime di carbo abbastanza alti a rotazione.... ma non sto tenendo per nulla la dieta.....
      non è proprio il mio anno questo
      cmq mi pare che il mio corpo si adatti abbastanza bene.... ho smaltito velocemente il periodo di sonnolenza dovuto ai carbo, ma non ho un riscontro fisico decente per poter dare un dato attendibile.
      SI , io ci ho messo 4-5 mesi a "riadattarmi" ai carbo e adesso il corpo inizia a girare bene anche col "nuovo carburante"
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
        • Send PM

Buongiorno a tutti ragazzi, come va?

Ho una curiosità che mi frulla per la testa già da un pò... parliamo tutti di bilanciamenti di micro e macro, qualità dal cibo, bio, ogm, grassi idrogenati e non ecc ecc...

ma per quanto riguarda l'acqua?
        tutti ne beviamo e raccomandiamo di berne tanta, soprattutto in certi regimi alimentari, la media si attesta su 1l/1000kcal, oltre a cucinarci i cibi... tutti guardiamo le etichette degli alimenti con i vari valori ma nessuno guarda le etichette con le analisi delle acque in bottiglia (per chi le compra)

ora, forse è una curiosità esagerata, però tra metalli pesanti presenti in concentrazioni diverse a seconda della marca (che influenzano la conducibilità), minerali, residuo fisso, quali i giusti parametri da tenere in considerazione per questo elemento che assumiamo in grandissime quantità durante il giorno?
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Volevo porvi una domanda che ho già scritto in photogallery, nella discussione updates bodybuilders...
          Ho notato che le foto recenti dei Pro mostrano TUTTE delle condizioni notevolmente accettabili in termini di dettagli, nonostante il periodo agonistico sia in leggera "pausa" per quanto riguarda le manifestazioni più importanti (vedi A.Classic a marzo).
          Che siano cambiati gli approcci di off season per tutti?
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

credo sia cambiato l'approccio già da alcuni anni, ormai non si tende più a "svaccare" come gli anni passati per quel che ne so

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Mah, non intendo lo "svaccamento" tipico di qualche anno fa, ma direi che c'è gran differenza proprio con le condizioni in offseason del PRE Olympia 2011.
              Se è vero che già da qualche anno si tende a "sporcarsi" meno tra i Pro, è pur vero che in questo giro di off season la qualità è ancora migliore...

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

credo sia un discorso ampio.
                Alimentazione più bilanciata, più cardio, allenaemnti più mirati.
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Metto qualche scatto fatto ieri, come mio solito prima di andare a dormire. Come sempre, non riesco a farmi una foto decente, ma è la conseguenza di una luce troppo sparata, un pessimo autoscatto ed io che sono bianco come il muro. Comunque, eccomi qua, di dati aggiornati non ne ho, mi misurerò tra un paio di settimane, ma sono

Commenta

• Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • Send PM

Ecco alcune foto che abbiamo fatto stasera in palestra alla chiusura... il ragazzo che le ha fatte le ha modificate un pò (bianco e nero, luci) e me le ha mandate così...
                    come sempre solo per divertimento, senza pretese

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Ottimo davvero
                      come sempre .....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

Complimenti danny, very impressive !
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

grazie mille ragazzi, proviamo sempre a migliorarci un pizzico... non si finisce mai...

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Tornato dal 2 torri...grande soddisfazione nel vedere dal vivo a pochi cm due dei migliori body builders al mondo...
                            Coleman la storia, e phillip il presente...
                            Phil dal vivo è veramente bello...sembra quasi umano...

Finalmente ho stretto la mano al Doc...ho dovuto urlargli 20 volte...per farmi sentire ehehehe
                            Purtroppo per cause maggiori sono dovuto rientrare sabato sera....

@Menph...ti ho cercato...chiedendo anche al Doc...ma non ti ho visto ((

Un saluto a tutti....
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Dopo tanto trovo dieci minuti di tempo per postare qualcosa.....il periodo è stato infernale sotto vari aspetti, tra quelli lavorativi e per gli impegni dei precontests.....
                              Usciamo da questo commentato Due Torri con 2 secondi posto (non mi soffermo per evitare ulteriori polemiche sterili) e una bellissima figura di Enzo che purtroppo non lo hanno inserito tra quei 6 discutibili leggeri. Nel frattempo non dimentichiamo Anna che ha raccolto un sacco di apprezzamenti dai vertici internazionali ifbb, ma ahimè ci siam fermati in semifinale. Per tutti dico.....SONO FIERO DI VOI, sono arrivato cotto in questo periodo e a patirne lo è anche la mia salute, ma mi avete dato tanto orgoglio per come vi siete presentati sui palchi.......avanti per le prossime sfide.......
                              Durante quei due giorni ho avuto modo di stringere la mano a tantissimi anche del forum, bello vedere e sentire chi si conosce solo per un nick......e a partire da Matteo che è stato il primo con cui ho avuto il piacere di stringere la mano e conoscere finalmente, arrivano Mario ed Erica, Simone con il ns Dave, il mio compagno "di bar serale" Moreno, Ken Il Nero, Marcomenph e truppa (piacevolissima la vs compagnia), jarry, questo per citarne alcuni.......poi tanti altri a partire dal boss Sergio, Fabio Petruio, Alessandro Vianello con consorte, Gianenrico Pica con Mavi, Rossella con Dennis, Luca Iacobucci, Camerano e tanti altri che ora non mi vengono in mente, un sacco di dimostrazioni di stima....purtroppo ho ricevuto pure altre forme di affetto "meno simpatiche", che mi hanno ulteriormente schifato dell'ambiente.....al quale credo di aver dato tanto. Troppo forse.....per questo stavo realmente meditando di ritirarmi dal forum....ma questi sono altri discorsi.....magari sbaglio........
                              Last but not least, la mia emozione.......sabato usciamo dall'albergo dove alloggiava Ale G, Phil Heath accompagnato da Gianenrico entrava e mi riconosce.....venendomi incontro lui......che bello, mi son sentito un pupo imbarazzato.....premesso che dal 2008 via emails e sms ci siam sentiti, fa sempre effetto di persona......ora è cmq il nostro "re" rappresentante.......ma talmente umile che non si è mai negato di una foto con nessuno o non ha mai avuto atteggiamenti da star....anzi, invitato da lui tra la fila di gente, sono andato nel retro stand a chiaccherare di gossip e allenamento.............chiaccherata speciale alla quale ha preso parte il caro Marco......bellissimo momento eh?
                              Detto questo......spero vivamente che l'ambiente italiano prenda una piega diversa......troppa cattiveria, invidia, interessi e ottusità che stanno prevalendo.....
                              Grazie a tutti davvero e scusatemi se son stato sfuggente ma ero veramente out

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Mi spiace che questo thread stia un pò stagnando quindi mi adopero pure io un pochino nello spendere due parole. E' stato un bellissimo due torri innanzitutto, dalla location oramai abituale passando per l'area fiera mai così ampia, i seminari del Prof. Massaroni e di Coleman, fino all'affluenza di pubblico. Secondo me è stato il due torri della svolta poichè abbiamo assistito a moltissimi giudizi inaspettatti che, più o meno condivisi, hanno segnato un punto di rottura con quella che è stata la storia del due torri. Senza addentrarci in categorie a noi care in quanto coinvolti, diciamo così, penso alle soft dove la Trevisiol ha ceduto il gradino più alto del podio, ma anche ad un assoluto bodyevo dove Iacobucci non è riuscito a mettere dietro Cagnoli. Tuttosommato comunque mi sento di dire che la giuria ha operato bene e che tutti i giudizi ci potevano stare (nonostante il putiferio avvenuto ad esempio per la Carazzato). Parlando del livello bisogna essere sinceri: non era altissimo quest'anno...pensiamo agli juniores dove a parte un ottimo Schirilò (che presentava comunque una condizione non al 100%) non si sono viste grosse cose, nè tantomeno grossi nomi. Nei massimi il divario tra Firas e gli altri era imbarazzante. La categoria che più mi è piaciuta è stata quella di Cataldi: l'altleta forse migliore in gara con una preparazione assurda e dei volumi da fuori categoria. Tutti i membri del team del doc hanno fatto bene ed erano in ottima condizione quindi lascerei da parte tutte le cattiverie che sono emerse in altri thread. La gara è stata ottima anche per i tempi incalzanti e le uscite quasi sempre rispettate. Un plauso all'organizzazione ed agli sponsor che hanno portato Coleman ed Heath a Bologna. A proposito, una nota personale, i 45 minuti passati allo stand con Heath il doc ed un altro big di cui per ora non farei il nome sono stati tra i più belli della mia vita in ambito bodybuilding: voi non avete idea della semplicità e disponibilità di questo ragazzo che si è intrattenuto per quasi un'ora a a parlare di allenamento ed altro con noi. Io lo stimo davvero a differenza di un Coleman invece molto spocchioso e che mangia pure meno di noi (LOL questa è una battuta che capiamo in 4, ma va bene ). Per il resto due giornate stupende in compagnia fissa di tantissimi amici che non sto nemmeno a nominare tutti in quanto dimenticherei sicuramente qualcuno. Menzione speciale solo per teonida,rainbow23 ed E.T.....abbiamo sovvenzionato il roadhouse a vita ragazzi..proud of you all. Ovviamente cito anche il doc che ho rivisto con immenso piacere e che sento con altrettanto piacere quesi quotidianamente. Grazie per la chiaccherata di ieri sera Gabri.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X