Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Gab, come sempre continuo a trovarti sempre un passo avanti rispetto alle tue foto postate un po' di tempo fa. Se in continuo progresso, grandissimo.
La cosa che mi ha colpito ora è stato un incremento dello spessore dei pettorali, e lo noto non tanto in sidechest dove è facile cadere in illusioni ottiche, ma nella doppio bic, dove il petto, seppur in allungamento, sembra essere cresciuto rispetto a qualche tempo fa.
Auguri a Marco per il nuovo incarico qui su bw
Commenta
-
-
grazie a tutti.
tutti i gruppi, come diceva il doc, han risposto e molto bene!
il cardio è sempre presente anche in questo periodo!
Al, si è cresciuto anche il petto e sono davvero contento.
Commenta
-
-
Bravo GS1....
oltre i complimenti per il risultati che hai su una struttura eccellente associata a una muscolarità abbondante ma a una distribuzione dell'accumulo difficile (che ti copre di sacrifici)
la cosa che più ancora ammiro di te è l'assoluta abnegazione e lo spirito di sacrificio, cosa che fai IN SILENZIO macinando giorno dopo giorno
grandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ritornando a quanto scritto da Alberto: io non utilizzerei tutti quei grassi perchè in fase di bulking sono il macronutrienti che più facilmente viene stoccato nel tessuto adiposo. Certo, che se hai problemi a digerire tutti quei carbo puoi solo aumentare i grassi come possibilità, ma cercherei di capire perchè hai bisogno di così tante calorie per aumentare di peso.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE scusa doc, ma con il carb cycling, ogni quanto inserite un aumento calorico?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo GS1....
oltre i complimenti per il risultati che hai su una struttura eccellente associata a una muscolarità abbondante ma a una distribuzione dell'accumulo difficile (che ti copre di sacrifici)
la cosa che più ancora ammiro di te è l'assoluta abnegazione e lo spirito di sacrificio, cosa che fai IN SILENZIO macinando giorno dopo giorno
grande
Abbiamo tartassato Enzo nel posing, che era già reduce da un mio massacro sul campo....ma sul discorso presentazione, direi che c'è un po' da fare......affinchè possa valorizzare questo stato di forma rinnovato....e con il supporto di Alex Zuccaro, cavoli quante chiacchere abbiam fatto fino a quasi sera......
Commenta
-
-
si Enzo va un po rivisto nel posing... ho notato che si affida abbastanza allo specchio... glielo leveremo
e poi come notava Alex, manca un po la decisione nel contrarre... ma anche li bisogna fargliela venire
le chiacchere son sempre piacevoli e il tempo vola!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
....ragazzi voglio rendere partecipi anche voi....provo a postare un video di anna mentre si allena road to Arnold Classic Europe...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by ilcalmo; 27-09-2011, 00:10:04.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
esecuzioni controllatissime... ottimo direi!!!
ed ottima forma aggiungo.. davvero complimenti!Last edited by Dannytech; 27-09-2011, 00:57:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio[COLOR=blue][B][I]....ragazzi voglio rendere partecipi anche voi....provo a postare un video di anna mentre si allena road to Arnold Classic Europe...
Una domanda, in questo video è alla palestra V.A. del 45°nord ? Sarei curioso di provare quei macchinari.. A vedere dai video sembra riproducano perfettamente il movimento libero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe fisico Spaziale !!
Una domanda, in questo video è alla palestra V.A. del 45°nord ? Sarei curioso di provare quei macchinari.. A vedere dai video sembra riproducano perfettamente il movimento libero
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Una domanda: ma perchè c'è scritto allenamento per i delts posteriori se sta facendo una distensione alla macchina che non coinvolge i deltoidi posteriori?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Doc cosa pensi delle potenzialità diabetogene della leucina?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioUna domanda: ma perchè c'è scritto allenamento per i delts posteriori se sta facendo una distensione alla macchina che non coinvolge i deltoidi posteriori?
ho lo stesso macchinario in palestra mia, e viene utilizzato per l'allenamento del dorso, perche tutti seguono le figure disegnate sul macchinario che mostra il coinvolgimento della parte dorsale...sinceramente non capisco..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta