Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCerto che gestire un colosso come Walter...impresa da dr.j ,proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi ci arrampico sopra come una scimmia per assisterlo o per fargli fare stretch........un lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodanny...ottima ampiezza...
PS forse son + indicate per lo famo strano pero...
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???
Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......
Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincelli
ciao Doc e grazie!
al prossimo giro userò la fotocamera allora
idee agonistiche? onestamente una garetta prima o poi la vorrei provare, ma giusto per uno sfizio personale... non so dirti quando, perchè ancora non mi vedo pronto per niente come proporzioni, troppi punti che non mi soddisfano, ma ci sto lavorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEtà Danny? so che sei un giovincello anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???
Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......
Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincelli
oggi nn si cammina
buon pomeriggio ragazzi scappo a lavoro!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Danny: le carte per gareggiare le hai, hai da stabilire un primo obiettivo per poi lavorare di conseguenza sulle lacune......un conto è gareggiare un conto è essere in forma "da spiaggia".......ma questo già lo sai.......in bocca al lupo!
Marcolì:........allenati allenati........a breve quello che stai facendo ora......sarà una "passeggiata".......scriviti su una maglietta: "The only easy day was yesterday"(Navy seals).....dovresti far fare a SOnia un corso di deep tissue massage!LOL offseason di grande costruzione in arrivo
Commenta
-
-
grazie Doc, farò del mio meglio
quest'anno vorrei massificare quanto più possibile in maniera pulita, pormi degli obiettivi da raggiungere "step by step" e poi prima dell'estate fare una "prova gara"... stabilisco un giorno e tento di arrivarci alla top condition...
una specie di test in vista di una garetta magari l'anno prossimo, se riesco...
dato che mi preparo da solo devo imparare a conoscermi bene anche sotto quel punto di vista, sarebbe un'esperienza nuova per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDanny: le carte per gareggiare le hai, hai da stabilire un primo obiettivo per poi lavorare di conseguenza sulle lacune......un conto è gareggiare un conto è essere in forma "da spiaggia".......ma questo già lo sai.......in bocca al lupo!
Marcolì:........allenati allenati........a breve quello che stai facendo ora......sarà una "passeggiata".......scriviti su una maglietta: "The only easy day was yesterday"(Navy seals).....dovresti far fare a SOnia un corso di deep tissue massage!LOL offseason di grande costruzione in arrivo
2 sedute settimanali a partire dalla fase più dura..... + 2 di posturale per rimanere bello elastico ed evitare problemi alla bassa schiena dove spesso risento di fastidiose lombalgie.... i'm readyDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioc ho anche la chiropratica dokke nn te preoccupà
2 sedute settimanali a partire dalla fase più dura..... + 2 di posturale per rimanere bello elastico ed evitare problemi alla bassa schiena dove spesso risento di fastidiose lombalgie.... i'm readyLast edited by Hulkhogan; 14-09-2011, 10:09:59.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
E anche per quest'anno il Mr.O è passato, e con grande mia soddisfazione, eleggendo re all'unanimità il mio caro PHIL HEAT
successo (discusso) anche per l'altro mio amichetto Kevin English......
Oggi ho passato quasi una giornata in compagnia di due giovani mascotte del gruppo, Marcoreg e Andrea......che pellegrinaggio eh Marco??? Già venire da Roma in giornata.....scioperi, coincidenze di corsa.....se non è questa vera passione........per venire poi a farsi rompere il jjksvksbfkjsbkjv da un arteriosclerotico.....che però vi ha concesso una fetta di torta
Marco si è presentato sicuramente migliorato, muscoli più pieni e buona condizione davvero, siam pronti per iniziare una offseason pulita. per lui è stata la volta di petto e spalle in stile FST7 low volume advanced. Simile approccio per Andrea, che ha allenato la schiena, presentandosi in una bella condizione di bf, pelle moooolto migliorata, come volevo, e mantenendo i volumi anche in questa fase di mantenimento e di poco impegno di snc. E anche per lui......time to grow!
La loro visita mi ha fatto bene all' animo, che spesso può risultare tanto serioso, scorbutico a volte, altezzoso.....o purtroppo cinico, quando sto con gente come loro, e quindi metto dentro tutti i ragazzi del gruppo (Alex, Anna, Fede, e tutti gli altri) io rialimento l mi fiamma di positività, quella che arde per questa ***** di passione......
A titolo informativo, l'allenamento di Andrea è stato:
Pulldowns a presa inversa
Rematore con bilanciere presa inversa in puro stile e tecnic yates
Rematore con un manubrio
Pulley ala DC
2 work sets con tecniche di estensione del set idonee per questi movimenti....e tanto stretch
---------- Post added at 20:32:29 ---------- Previous post was at 20:31:15 ----------
E anche per quest'anno il Mr.O è passato, e con grande mia soddisfazione, eleggendo re all'unanimità il mio caro PHIL HEAT
successo (discusso) anche per l'altro mio amichetto Kevin English......
Oggi ho passato quasi una giornata in compagnia di due giovani mascotte del gruppo, Marcoreg e Andrea......che pellegrinaggio eh Marco??? Già venire da Roma in giornata.....scioperi, coincidenze di corsa.....se non è questa vera passione........per venire poi a farsi rompere il jjksvksbfkjsbkjv da un arteriosclerotico.....che però vi ha concesso una fetta di torta
Marco si è presentato sicuramente migliorato, muscoli più pieni e buona condizione davvero, siam pronti per iniziare una offseason pulita. per lui è stata la volta di petto e spalle in stile FST7 low volume advanced. Simile approccio per Andrea, che ha allenato la schiena, presentandosi in una bella condizione di bf, pelle moooolto migliorata, come volevo, e mantenendo i volumi anche in questa fase di mantenimento e di poco impegno di snc. E anche per lui......time to grow!
La loro visita mi ha fatto bene all' animo, che spesso può risultare tanto serioso, scorbutico a volte, altezzoso.....o purtroppo cinico, quando sto con gente come loro, e quindi metto dentro tutti i ragazzi del gruppo (Alex, Anna, Fede, e tutti gli altri) io rialimento l mi fiamma di positività, quella che arde per questa ***** di passione......
A titolo informativo, l'allenamento di Andrea è stato:
Pulldowns a presa inversa
Rematore con bilanciere presa inversa in puro stile e tecnic yates
Rematore con un manubrio
Pulley ala DC
2 work sets con tecniche di estensione del set idonee per questi movimenti....e tanto stretch
Commenta
-
-
caxxo sò tornato a Romaaaaaaaaaa ahahhaha una traversata visto lo sciopero ma ne è valsa la pena :-)
dopo il primo check fatto con gabry inizi luglio mi son messo sotto per bene ed è stato un piacere oggi vederlo soddisfatto..... mi son ripreso bene.... ora si cresce
andrea gran bella bestia, ampio con spalloni e braccia da paura e schiena niente male
qualche piccolo ritocco sulle gambe in toto e farà danni supportato da un umiltà e un passione difficilmente riscontrabile....
grazie per la bella giornata
ps.... I GLUTEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta