*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Ho grandi aspettative sulla mascotte, inteso come "giovine" del team

Oggi grande sessione massacro per Big Walt.......pettorali.......io niente, osservarlo, riflettere sulla biomeccanica impantanata da i soliti mille acciacchi, passargli i pesi, scaricarli, posizionarlo, assisterlo mentre lo si spinge al limite e oltre, fargli fare stretch.......è come se mi fossi allenato......120-122kg dopo le ultime modifiche alimentari......e si scende......ma i volumi sono ancora spaventosi.
    Mi risulta che anche sul fronte torinese ci sia stato un incontro.......quindi impegnata anche Annina in veste di coach......
    Certo che gestire un colosso come Walter...impresa da dr.j ,proprio
    sigpic

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Certo che gestire un colosso come Walter...impresa da dr.j ,proprio
      Mi ci arrampico sopra come una scimmia per assisterlo o per fargli fare stretch........un lavoro

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Mi ci arrampico sopra come una scimmia per assisterlo o per fargli fare stretch........un lavoro
        Si,lo immagino.E' una massa impressionante(importante)
        sigpic

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
          danny...ottima ampiezza...

PS forse son + indicate per lo famo strano pero...
          ma si, nulla da valutare in fondo... foto senza pretese che ho voluto condividere, nulla di più

Ciao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???

Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......

Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincelli

ciao Doc e grazie!
          al prossimo giro userò la fotocamera allora

idee agonistiche? onestamente una garetta prima o poi la vorrei provare, ma giusto per uno sfizio personale... non so dirti quando, perchè ancora non mi vedo pronto per niente come proporzioni, troppi punti che non mi soddisfano, ma ci sto lavorando
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Età Danny? so che sei un giovincello anche te

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

Età Danny? so che sei un giovincello anche te
              saranno 27 a fine novembre

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Ciao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???

Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......

Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincelli
                nn so perchè ma quel tipo di tecnica utilizzata da luca nel suo video mi sembra di conoscerla
                oggi nn si cammina
                buon pomeriggio ragazzi scappo a lavoro!
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

buon pomeriggio grande!

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Danny: le carte per gareggiare le hai, hai da stabilire un primo obiettivo per poi lavorare di conseguenza sulle lacune......un conto è gareggiare un conto è essere in forma "da spiaggia".......ma questo già lo sai.......in bocca al lupo!

Marcolì:........allenati allenati........a breve quello che stai facendo ora......sarà una "passeggiata".......scriviti su una maglietta: "The only easy day was yesterday"(Navy seals).....dovresti far fare a SOnia un corso di deep tissue massage!LOL offseason di grande costruzione in arrivo

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • Send PM

grazie Doc, farò del mio meglio

quest'anno vorrei massificare quanto più possibile in maniera pulita, pormi degli obiettivi da raggiungere "step by step" e poi prima dell'estate fare una "prova gara"... stabilisco un giorno e tento di arrivarci alla top condition...

una specie di test in vista di una garetta magari l'anno prossimo, se riesco...

dato che mi preparo da solo devo imparare a conoscermi bene anche sotto quel punto di vista, sarebbe un'esperienza nuova per me

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Danny: le carte per gareggiare le hai, hai da stabilire un primo obiettivo per poi lavorare di conseguenza sulle lacune......un conto è gareggiare un conto è essere in forma "da spiaggia".......ma questo già lo sai.......in bocca al lupo!

Marcolì:........allenati allenati........a breve quello che stai facendo ora......sarà una "passeggiata".......scriviti su una maglietta: "The only easy day was yesterday"(Navy seals).....dovresti far fare a SOnia un corso di deep tissue massage!LOL offseason di grande costruzione in arrivo
                        c ho anche la chiropratica dokke nn te preoccupà
                        2 sedute settimanali a partire dalla fase più dura..... + 2 di posturale per rimanere bello elastico ed evitare problemi alla bassa schiena dove spesso risento di fastidiose lombalgie.... i'm ready
                        Dottore in dietistica

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6235
                          • 326
                          • 125
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          c ho anche la chiropratica dokke nn te preoccupà
                          2 sedute settimanali a partire dalla fase più dura..... + 2 di posturale per rimanere bello elastico ed evitare problemi alla bassa schiena dove spesso risento di fastidiose lombalgie.... i'm ready
                          Non hai idea di quanto ti invidio!! Vorrei avere qualcuno che in famiglia capace di rimettermi a posto! Ne avrei assai bisogno!!
                          Last edited by Hulkhogan; 14-09-2011, 10:09:59.
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

ieri ho visto un video di cutler...mamma mia è in formissima...

Sarà durissima batterlo anche quest'anno....

Anche Kay mi sa che non sarà da meno....
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

E anche per quest'anno il Mr.O è passato, e con grande mia soddisfazione, eleggendo re all'unanimità il mio caro PHIL HEAT
                              successo (discusso) anche per l'altro mio amichetto Kevin English......

Oggi ho passato quasi una giornata in compagnia di due giovani mascotte del gruppo, Marcoreg e Andrea......che pellegrinaggio eh Marco??? Già venire da Roma in giornata.....scioperi, coincidenze di corsa.....se non è questa vera passione........per venire poi a farsi rompere il jjksvksbfkjsbkjv da un arteriosclerotico.....che però vi ha concesso una fetta di torta
                              Marco si è presentato sicuramente migliorato, muscoli più pieni e buona condizione davvero, siam pronti per iniziare una offseason pulita. per lui è stata la volta di petto e spalle in stile FST7 low volume advanced. Simile approccio per Andrea, che ha allenato la schiena, presentandosi in una bella condizione di bf, pelle moooolto migliorata, come volevo, e mantenendo i volumi anche in questa fase di mantenimento e di poco impegno di snc. E anche per lui......time to grow!
                              La loro visita mi ha fatto bene all' animo, che spesso può risultare tanto serioso, scorbutico a volte, altezzoso.....o purtroppo cinico, quando sto con gente come loro, e quindi metto dentro tutti i ragazzi del gruppo (Alex, Anna, Fede, e tutti gli altri) io rialimento l mi fiamma di positività, quella che arde per questa ***** di passione......

A titolo informativo, l'allenamento di Andrea è stato:
                              Pulldowns a presa inversa
                              Rematore con bilanciere presa inversa in puro stile e tecnic yates
                              Rematore con un manubrio
                              Pulley ala DC
                              2 work sets con tecniche di estensione del set idonee per questi movimenti....e tanto stretch

---------- Post added at 20:32:29 ---------- Previous post was at 20:31:15 ----------

E anche per quest'anno il Mr.O è passato, e con grande mia soddisfazione, eleggendo re all'unanimità il mio caro PHIL HEAT
                              successo (discusso) anche per l'altro mio amichetto Kevin English......

Oggi ho passato quasi una giornata in compagnia di due giovani mascotte del gruppo, Marcoreg e Andrea......che pellegrinaggio eh Marco??? Già venire da Roma in giornata.....scioperi, coincidenze di corsa.....se non è questa vera passione........per venire poi a farsi rompere il jjksvksbfkjsbkjv da un arteriosclerotico.....che però vi ha concesso una fetta di torta
                              Marco si è presentato sicuramente migliorato, muscoli più pieni e buona condizione davvero, siam pronti per iniziare una offseason pulita. per lui è stata la volta di petto e spalle in stile FST7 low volume advanced. Simile approccio per Andrea, che ha allenato la schiena, presentandosi in una bella condizione di bf, pelle moooolto migliorata, come volevo, e mantenendo i volumi anche in questa fase di mantenimento e di poco impegno di snc. E anche per lui......time to grow!
                              La loro visita mi ha fatto bene all' animo, che spesso può risultare tanto serioso, scorbutico a volte, altezzoso.....o purtroppo cinico, quando sto con gente come loro, e quindi metto dentro tutti i ragazzi del gruppo (Alex, Anna, Fede, e tutti gli altri) io rialimento l mi fiamma di positività, quella che arde per questa ***** di passione......

A titolo informativo, l'allenamento di Andrea è stato:
                              Pulldowns a presa inversa
                              Rematore con bilanciere presa inversa in puro stile e tecnic yates
                              Rematore con un manubrio
                              Pulley ala DC
                              2 work sets con tecniche di estensione del set idonee per questi movimenti....e tanto stretch

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

caxxo sò tornato a Romaaaaaaaaaa ahahhaha una traversata visto lo sciopero ma ne è valsa la pena :-)
                                dopo il primo check fatto con gabry inizi luglio mi son messo sotto per bene ed è stato un piacere oggi vederlo soddisfatto..... mi son ripreso bene.... ora si cresce
                                andrea gran bella bestia, ampio con spalloni e braccia da paura e schiena niente male
                                qualche piccolo ritocco sulle gambe in toto e farà danni supportato da un umiltà e un passione difficilmente riscontrabile....
                                grazie per la bella giornata

ps.... I GLUTEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X