Dai Doc sei il nostro vec preferito
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggioannina 6 weeks out alla prima battaglia importante.....
Enzo 7 week out al primo test.....gli altri sono a 11-12 weeks out.....
Il sottoscritto ammassato di lavoro ed impegni, con fatica sta rientrando in allenamento.....son due sere che "nostalgicamente" mi demolisco con la progressive anni '90.....anni d'oro....sto invecchiando.
I am coming beware ..............4 weeks out.........!
Last edited by simgy; 09-09-2011, 23:04:53.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
oddio l'anziano mi perde i colpisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooddio l'anziano mi perde i colpiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi io mi sa che son quello piu avanti....
però.... a volte faccio finta di averne 18 di anni .... è per questo che vi fregosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sembro latitante ma nn lo sono :-)
dopo la pausa estiva ho iniziato a lavorare presso un nuovo centro fitness che mi ha letterallmente sommerso di impegni.... a questo aggiungiamo il lavoro da dietista, il preparare tutti i pasti della giornata e gli allenamenti svolti nei piu disparati orari della giornata.... torno a casa la sera a pezzi, ma contento :-)
il problema alla spalla oramai è quasi risolto e questo mi ha permesso di tornare a spingere forte e finalmente ricomincio a vedermi meglio...
ora inizia la fase piu dura ma anche la piu stimolante...MIGLIORARE..... e gab sa bene che nn mollo neanche morto ;-)
un abbraccio ragazzi vi voglio beneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosembro latitante ma nn lo sono :-)
dopo la pausa estiva ho iniziato a lavorare presso un nuovo centro fitness che mi ha letterallmente sommerso di impegni.... a questo aggiungiamo il lavoro da dietista, il preparare tutti i pasti della giornata e gli allenamenti svolti nei piu disparati orari della giornata.... torno a casa la sera a pezzi, ma contento :-)
il problema alla spalla oramai è quasi risolto e questo mi ha permesso di tornare a spingere forte e finalmente ricomincio a vedermi meglio...
ora inizia la fase piu dura ma anche la piu stimolante...MIGLIORARE..... e gab sa bene che nn mollo neanche morto ;-)
un abbraccio ragazzi vi voglio bene
Commenta
-
-
Ho grandi aspettative sulla mascotte, inteso come "giovine" del team
Oggi grande sessione massacro per Big Walt.......pettorali.......io niente, osservarlo, riflettere sulla biomeccanica impantanata da i soliti mille acciacchi, passargli i pesi, scaricarli, posizionarlo, assisterlo mentre lo si spinge al limite e oltre, fargli fare stretch.......è come se mi fossi allenato......120-122kg dopo le ultime modifiche alimentari......e si scende......ma i volumi sono ancora spaventosi.
Mi risulta che anche sul fronte torinese ci sia stato un incontro.......quindi impegnata anche Annina in veste di coach......
Commenta
-
-
Eccomi..........
Si oggi la nostra Miss Elena con Andrea son stati con me in V.A. La bella biondina ha lavorato intensamente sulle gambine, rispondendo positivamente e concentrata a tutti gli stimoli che le ho fiondato ...:-)
Dopo aver ben strutturato le sue proporzioni, è pronta per la stagione invernale...
Ormai le piacciono anche i nostri dolcini dietetici ....Ottimo
E' una bella auto da corsa...... che a suo tempo uscira' fiammante a dar molto fastidio.
Brava Elena
@Andrea......silenzioso è uscito provato dal suo allenamento....... presto sotto torchio dal mister...sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Ciao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???
Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......
Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Danny, bentornato! Peccato che quelle foto siano scure.....quando riesci magari postane altre più chiare......hai idee agonistiche???
Oggi mi comunicava Alex che con Luca Iacobucci si son fatti filmare in una serie infernale di uno stripping particolare a cui li ho sottoposti......quasi due minuti di oblio......dovrebbero metterla su fb.......cavoli, quasi quotidianamente mi si continua a richiere la mia introduzione sul social network che da tanto cerco di evitare per principio.......
Attenti che oltre ai ragazzi/e in corsa per le gare invernali, pronto ai box c'è Marcoreg e Davide M.....lavoro di costruzione per entrambi che magari darà spunto ad argomenti relativi alle problematiche offseason/precontest anche per i giovincellisigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta