le mie fibre delle gambe le sto ricomponendo con l'attak stasera .....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Quando passo giornate così, vengo appagato della mia passione......stamattina check up con Alex(e Gianni) e sessione brutale di gambe.......non sono uno che fa tanti complimenti, anzi posso spesso sembrare altezzoso, borioso......ma quando ho i ragazzi con me, specialmente sul campo (e sul palco) mi emoziono come un bimbo.
Con gente come Alex tutta la mia competenza/esperienza è in gioco, come ho detto già, io ci metto quella, lui una determinazione d'acciaio rara....frutto di carattere, tanto, passione e fiamma tipica dell'atleta di sport di endurance. Io ho l'onore di lavorare e condividere con gente come lui.
Detto questo, appena arrivati ho chiesto a che ora avevano mangiato......ma il tanto cardio è stato provvidenziale oggi:
Leg curls sdraiato, dopo serie di riscaldamento, 1 all out set in stripping, dove ogni reps doveva avere una bella contrazione di picco.....totale cca 30 reps, con parziali alla fine
Pressa orizzontale, un paio di serie di riscaldamento, 2 serie da 60/70 reps
Squat alla SMith qualche serie con fermo, massima accosciata (culo a terra) range reps 10/15
Iperestensioni 3serie con contrazione di picco 10/15 reps, ultima con isometrica di 30"
Leg extensions 2 serie con contrazioni di picco 10/15 reps + 1 serie da 100
Ciliegina sulla torta: 1 minuto e mezzo di squat a corpo libero.
Polpacci e come dicono i navy seals dopo una prova...."benvenuti a nuovo giorno".
Condizione buona, molto. 86,7kg. Muscoli belli tondi e vascolarizzazione onnipresente.
Bravissimo guerriero anche Gianni che ha retto egregiamente, con qualche calo di pressione, questa sessione......
Ora abbiamo fatto alcune manovre prova, dopodichè al prossimo check up......situazione Ale permettendo......fissiamo le sfide.
Commenta
-
-
E che vuoi che si possa dire? O fai il modesto o non ti rendi davvero conto del potenziale che hai...c'è gente che venderebbe madre, sorella e discendenza per un fisico del genere. Complimenti.
PS E' un'impressione mia o ti sei leggermente svuotato nel clavicolare?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE che vuoi che si possa dire? O fai il modesto o non ti rendi davvero conto del potenziale che hai...c'è gente che venderebbe madre, sorella e discendenza per un fisico del genere. Complimenti.
PS E' un'impressione mia o ti sei leggermente svuotato nel clavicolare?
grazie Marco
Commenta
-
-
le gambe dan, non l'addome, le gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiole gambe dan, non l'addome, le gambe!
2-3 weeks e posto le foto... speriamo bene
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
---------- Post added at 17:59:22 ---------- Previous post was at 17:58:39 ----------
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei strepitoso denny..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioce la farai no problem..io ho ripreso ad allenarmi...a settembre mi rimetto a dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotornare in gran forma come l anno scorso...ora sn inguardabile...ma nn mollo mai...
intanto i miei bambini migliorano ogni giorno...
Commenta
-
Commenta