Non lo sono per niente, ma ci proverò
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
giudicherò iosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gia fatto.... sono stato un ora e mezza da lui in negozio oggi ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
No , gli ho semplicemente detto che si deve ammazzare sotto i pesi e non fargli via la polveresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNo , gli ho semplicemente detto che si deve ammazzare sotto i pesi e non fargli via la polvere
Prima che i ragazzotti arrivassero ho sottoposto Walt B52 ad una tortura su petto e spalle...........da lunedì decolla anche lui.........base di partenza 115kg. Condizione discreta (non mi piace così alto di %bf e lo riprendiamo subito) e volumi mostruosi......
***** gli appuntamenti son tanti e tutti di prestigio.........bisognerà impegnarsi......
Ringrazio pubblicamente la compagnia dell'amico Moreno, un grande......non solo come mangiatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggiooggi lo abbiamo testato allora........lo si è portato a livelli di intensità buoni.......nei prossimi giorni mi maledirà.........li ho sottoposti ad una bella sessione di gambe........ma io credo che se lui mi seguirà, i miglioramenti ed il bel salto di qualità non potrà che farlo......sia per enzo che per davide.....la prossima volta allora aggiungiamo un altro ospite d'èlite alla tortura???
Prima che i ragazzotti arrivassero ho sottoposto walt b52 ad una tortura su petto e spalle...........da lunedì decolla anche lui.........base di partenza 115kg. Condizione discreta (non mi piace così alto di %bf e lo riprendiamo subito) e volumi mostruosi......
***** gli appuntamenti son tanti e tutti di prestigio.........bisognerà impegnarsi......
ringrazio pubblicamente la compagnia dell'amico moreno, un grande......non solo come mangiatore:d
ehe ehe io oggi spiaggia ihihhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOggi lo abbiamo testato allora........lo si è portato a livelli di intensità buoni.......nei prossimi giorni mi maledirà.........li ho sottoposti ad una bella sessione di gambe........ma io credo che se lui mi seguirà, i miglioramenti ed il bel salto di qualità non potrà che farlo......sia per Enzo che per Davide.....la prossima volta allora aggiungiamo un altro ospite d'èlite alla tortura???
Prima che i ragazzotti arrivassero ho sottoposto Walt B52 ad una tortura su petto e spalle...........da lunedì decolla anche lui.........base di partenza 115kg. Condizione discreta (non mi piace così alto di %bf e lo riprendiamo subito) e volumi mostruosi......
Ringrazio pubblicamente la compagnia dell'amico Moreno, un grande......non solo come mangiatore
confermo che Enzo è stato strizzato un po ma gli farà solo bene
walter lo preferivo anche io un po' piu "light" ma è innegabile che i volumi sono davvero notevoli (le spalle a caldo sono a dir poco impressionanti )
Dai Doc .... poi qui pensano che mangio sempre .... ma giuro che non è verooooooooooooo
ps. al ritorno all'autogrill avevo un languorino che ho soddisfatto con 2 cornetti gelato al caffè e un magnum (dorian docet.)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Grazie Gabri
ora mi faccio 2 settimane "bravo e diligente" e vedo di limarmi un pochino.... al mare non vorrei sfigurare .... e giuro che tolgo anche la pelliccia da grizzly!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOK ok.....però diciamo anche che Moreno è in una buonissima condizione.....altro esempio che senza drasticismi si può andare in forma...
sono distrutto....
Commenta
-
-
dopo piu di 15 giorni senza internet ( telecom che tu sia maledetta) finalmente torno a leggere questa pagina....
cmq mi sto riprendendo bene
vado a spaccare il petto và.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta