*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6240
    • 327
    • 125
    • Send PM

Auguri in ritardo Gab!!!

PS: fra un pò anche per me 33...
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Interessante, verso la fine della prima parte il discorso che abbiamo fatto più volte sulla prevenzione degli infortuni e che il doc sottolineava parlando del CAMP.

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Mi chiamo Sergio, ho 40 anni suonati, pratico questo sport da non molto, ma con grande passione e dedizione.
        Ringrazio in anticipo per avermi dato l'opportunità di postare in Exp.Training, che seguo sempre in silenzio, ma con grande attenzione.
        Se non sono di disturbo ci terrei ad "accodarmi" agli auguri di Buon Complenanno formulati al Dr.J, complimentandomi con Lui e con tutti Voi per l'interessante rubrica e per il clima famigliare che avete saputo creare.

Sergio
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Benvenuto Sergio e grazie per gli auguri!

---------- Post added at 19:46:24 ---------- Previous post was at 10:33:25 ----------

Marco, quello che introduci è un argomento che mi sta a cuore dal giorno in cui il primo personaggio americano con cui ho avuto l'onore di parlare, mi ha esordito il discorso "training" con il capitolo "rischio e prevenzione traumi"................poi avendo a che fare con diversi over, è stato un problema che vuoi per forza o vuoi per prevenzione e tutela, devo tenere presente sempre........ma ahimè trooooooooooppo sottovalutato......credo che diversi fattori influiscano parlando in termini di allenamento, età, anzianità di allenamento, traumi precedenti e tipo di preparazione....
          Oggi ho ripreso a muovere i pesi con rieducazione motoria dell'anziano......back day a base di lat machine, T-bar, rematore ad 1 braccio e pull over........buon volume di sets e ripetizioni......così come per i polpacci.........

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

auguri dr j!
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Augurissimi,mitico doc.
              sigpic

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

sto guardando con estremo interesse questo documentario... ve lo posto qui in versione integrale perchè credo possa scaturirne una discussione interessante...

non è un video di bodybuilding ma parla di alimentazione e rischi annessi al consumo di proteine animali...

http://www.youtube.com/watch?v=iXF0F...mbedded#at=705

---------- Post added 27-07-2011 at 00:01:39 ---------- Previous post was 26-07-2011 at 23:59:12 ----------

personalmente sto trovando molto interessante soprattutto la parte riguardante le caseine... riallacciandoci ai vari articoli postati dal doc nei giorni passati
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Mi scuso per il ritardo...e mi associo agli auguri per il grande doc...

Ti auguro un anno sereno e ricco di soddisfazioni.

Mi posso connettere poco ultimamente...quando posso vi leggo sempre molto volentieri.

Un saluto a tutti, e benvenuto a sergio
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                    sto guardando con estremo interesse questo documentario... ve lo posto qui in versione integrale perchè credo possa scaturirne una discussione interessante...

non è un video di bodybuilding ma parla di alimentazione e rischi annessi al consumo di proteine animali...

http://www.youtube.com/watch?v=iXF0F...mbedded#at=705

---------- Post added 27-07-2011 at 00:01:39 ---------- Previous post was 26-07-2011 at 23:59:12 ----------

personalmente sto trovando molto interessante soprattutto la parte riguardante le caseine... riallacciandoci ai vari articoli postati dal doc nei giorni passati
                    scusa, mi son fermato agli spinaci che hanno lo stesso quantittivo di proteine del manzo, ma con più nutrienti....................................
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                      scusa, mi son fermato agli spinaci che hanno lo stesso quantittivo di proteine del manzo, ma con più nutrienti....................................
                      parliamone...

è un documentario di chiaro stampo vegan, inutile negarlo... però ad esempio sulle caseine riportava un pò quello di cui si parlava un paio di pagine fa, e non solo...

secondo me qualche spunto interessante si può estrapolare, prendendolo sempre per quello che è, cioè un documentario e, come tale, ti propone il punto di vista del realizzatore (in questo caso chiaramente vegan)...
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

mi sembrava dan..
                        sulle caseine-latte con me sfondi una porta aperta, li eliminerei dalla faccia della terra.

Comunque non si può sentire proteine vegetali uguali a quelle animali, anzi da quanto fan capire mettono in cattiva luce il consumo di carne e derivati.
                        Poi sicuramente noi la vediamo da estremisti, ancora più io, arrivato agli spinaci ho staccato, mi fan venire il "fut" sti documentari.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Gabe, scena di ieri sera in gym. Rivedo una mia amica, **** della madonna...4 chiacchere, poi le faccio: 'ti vedo smagrita' (in realtà avrei voluto dirle deperita,ma ho mentito clamorosamente avendo doppi fini), 'non starai mica continuando con la tua dieta vegetariana?!'
                          E lei: 'No no...ora la carne la mangio...una fettina una volta a settimana. Poi, una volta al mese faccio un giorno a soli liquidi per depurarmi dalle tossine della carne'

Tutto questo su suggerimento di una nutrizionista. Chiudo che è meglio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Gabe, scena di ieri sera in gym. Rivedo una mia amica, **** della madonna...4 chiacchere, poi le faccio: 'ti vedo smagrita' (in realtà avrei voluto dirle deperita,ma ho mentito clamorosamente avendo doppi fini), 'non starai mica continuando con la tua dieta vegetariana?!'
                            E lei: 'No no...ora la carne la mangio...una fettina una volta a settimana. Poi, una volta al mese faccio un giorno a soli liquidi per depurarmi dalle tossine della carne'

---------- Post added at 19:13:08 ---------- Previous post was at 14:41:35 ----------

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            parliamone...

è un documentario di chiaro stampo vegan, inutile negarlo... però ad esempio sulle caseine riportava un pò quello di cui si parlava un paio di pagine fa, e non solo...

secondo me qualche spunto interessante si può estrapolare, prendendolo sempre per quello che è, cioè un documentario e, come tale, ti propone il punto di vista del realizzatore (in questo caso chiaramente vegan)...

Discorso vegan a parte, qual'è la cosa che ti incuriosisce? ovviamente correlata al discorso bbing....

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Pure collega....:faceplam:
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

ma *****...

Commenta

Working...
                                X