dan, ma i test su cosa li ha fatto solo sul lattosio o sui macro del latte?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodan, ma i test su cosa li ha fatto solo sul lattosio o sui macro del latte?
Commenta
-
-
col mio post non volevo mettere in dubbio nessuno studio, ma leggendolo e guardando "il me stesso" ragazzino/adolescente mi son chiesto "ma sarà vero?" in quanto io ne ho fatto davvero un uso esagerato di latte.
forse potrebbe essere che "una volta" () il latte era più genuino.... può essere....
resta il fatto che tutt'ora assumo latticini come è ben noto.... magari è anche questione di tolleranza ?
non sapreisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Anche nella carne di pollo ci sono quantità alte di estrogeni e non credo che la maggior parte dei BBers soffra di "estrogeni alti". Io onestamente non credo troppo a queste proprietà negative sul latte.
I bambini di oggi son così perchè, a differenza nostra, passano ore e ore seduti, mentre io (ma credo anche altri) giocavano all'aria aperta per ore ed ore.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
puo anche essere....
videogames / pc / tv contro calcio, giri in bicieltta, giochi all'aria aperta
aggiungerei anche che un dolce / brioches e simili erano alimenti che venivano dati con moderazione prediligendo magari il classico panino con prosciutto o frutta...
ora i ragazzini mangiano un sacco di "merdate"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Pensa te che io ho un amico che non mangia petto di pollo "perchè fa diventare gay!"... e poi ti vorrei far vedere come sta conciato...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
[COLOR="blue"]......pensavo che in anni di bb le avessi sentite tutte...MA CHE IL POLLO FACESSE DIVENTARE GAY.....MINCHIA QUESTA è DA GUINNESSSSS!!!![/COLOR]sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
L'incidenza dell'impatto è una questione che dovrebbe essere approfondita........sconcertante quel che mi disse un amico veterinario addetto alle analisi............cmq nessuno metterà in piedi la guerra contro l'industria casearia.......la quale è troppo forte.......materiale sulla questione ce n'è cmq parecchio già.......ma è un dogma che nessun abbatterà.
Danny: tieni presente che la scarsa attività lattasica nell’intestino tenue permette al lattosio di passare indigerito nel colon. Qui, lo zucchero viene fermentato dalla flora batterica intestinale fino a produrre idrogeno ed acidi organici.....chi sti sta vicino deve poi scappare come tu poi in bagno..... Il gas infatti produce distensione addominale, crea la sensazione di gonfiore, crampi e dolori addominali. Gli acidi organici possono essere assorbiti, ma raramente la quantità prodotta può essere tale da causare sintomi sistemici o acidosi metabolica.....cmq la situazione infiammatoria che si viene a creare a livello intestinale è tale da limitare in qualche modo l'assorbimento efficiente dei macros e anche dei micro.....e questo lo ricordava molto spesso anche Palumbo che nella sua metabolic diet ha tolto il latte......quindi l'argomento è scottante.....
Pomeriggio in compagnia di Anna!
Ok, ora che le ho fatto mangiare una brioche da pasticceria (era promessa.....dopo l'ha smaltita) possiamo decretare l'inizio del precontest.........abbiamo fissato bene l'obiettivo di quello che vogliamo presentare a questi appuntamenti di ultra prestigio e la strategia......sarà intensa.....la pressione altissima pechè la posta in gioco sarà alta e le altre donzelle saranno agguerritissime..........ma noi ci divertiremo........
Anna è migliorata, ha messo su i muscoli dove volevamo, spalle ancora più tonde, schiena e femorali......con questo però le ho risparmiato una mega tortura.........
Back day con trisets, supersets e giochi di intensità........prove di determinati esercizi.....e lei non si è mai tirata indietro.......del resto è una campionessa..........specie di umiltà......avanti Annina.......si riparte con nuoiv capitoli!Last edited by dr.j; 21-07-2011, 22:42:03.
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
e Forza Anninasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'incidenza dell'impatto è una questione che dovrebbe essere approfondita........sconcertante quel che mi disse un amico veterinario addetto alle analisi............cmq nessuno metterà in piedi la guerra contro l'industria casearia.......la quale è troppo forte.......materiale sulla questione ce n'è cmq parecchio già.......ma è un dogma che nessun abbatterà.
Danny: tieni presente che la scarsa attività lattasica nell’intestino tenue permette al lattosio di passare indigerito nel colon. Qui, lo zucchero viene fermentato dalla flora batterica intestinale fino a produrre idrogeno ed acidi organici.....chi sti sta vicino deve poi scappare come tu poi in bagno..... Il gas infatti produce distensione addominale, crea la sensazione di gonfiore, crampi e dolori addominali. Gli acidi organici possono essere assorbiti, ma raramente la quantità prodotta può essere tale da causare sintomi sistemici o acidosi metabolica.....cmq la situazione infiammatoria che si viene a creare a livello intestinale è tale da limitare in qualche modo l'assorbimento efficiente dei macros e anche dei micro.....e questo lo ricordava molto spesso anche Palumbo che nella sua metabolic diet ha tolto il latte......quindi l'argomento è scottante.....
Pomeriggio in compagnia di Anna!
Ok, ora che le ho fatto mangiare una brioche da pasticceria (era promessa.....dopo l'ha smaltita) possiamo decretare l'inizio del precontest.........abbiamo fissato bene l'obiettivo di quello che vogliamo presentare a questi appuntamenti di ultra prestigio e la strategia......sarà intensa.....la pressione altissima pechè la posta in gioco sarà alta e le altre donzelle saranno agguerritissime..........ma noi ci divertiremo........
Anna è migliorata, ha messo su i muscoli dove volevamo, spalle ancora più tonde, schiena e femorali......con questo però le ho risparmiato una mega tortura.........
Back day con trisets, supersets e giochi di intensità........prove di determinati esercizi.....e lei non si è mai tirata indietro.......del resto è una campionessa..........specie di umiltà......avanti Annina.......si riparte con nuoiv capitoli!
Commenta
-
Commenta