sto pubblicando l'impossibile....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
qualche foto fatta poco fa a freddo...
la bf è ancora altina ma pian piano la sto facendo calare... voglio fare le cose molto graduali quest'anno onde evitare di svuotarmi...
Last edited by Dannytech; 10-07-2011, 21:11:05.
Commenta
-
-
due giorni pieni pieni di bodybuilding sano..
ieri fantastica giornata in quei di Parma, dovrebbero essercene di più di giornate così..quanto amo girar per quella paletra, non avete idea.
Dave, dobbiamo farci una plastica...merda non è possibile che usciamo così in foto...
oggi invece bellissima giornata con Silvia, Anna, Andrea twins, la sua dolce metà ed Enrico...
ragazzi andrea.... BOOM! porca ***** il ragazzo è grosso grosso!!!!!!
ringrazio ancora Anna per averci fatto entrare ed avermi ritrovato il telefono (sono un disastro lo so..)
alla fine allenaemnto prenzo libero.. non per tutti eh.. io mi son concesso (vedi doc!!!?) anelli di cipolla fritti, pollo alla griglia e patatine..
grazie a tutti, veramente.
---------- Post added at 20:10:33 ---------- Previous post was at 20:10:03 ----------
danny sistema le gambe
Commenta
-
-
Ciao a tutti,riesco a scrivere solo ora.... ieri giornata stupenda, ma questo era scontato..... magari capitasse più spesso.....
Mi ha fatto molto piacere aggregarmi e stare con persone che stimo, con le quali condivido una passione in comune, molto simpatiche, umili e "vere".
Con tutti voi ho un certo feeling, cosa che al giorno d'oggi sembra essere una cosa sempre più rara, vedendomi in giro per svariati motivi che non sto qui ad elencare..... siete dei grandi e spero che la nostra amicizia si possa sempre più rafforzare nel tempo, al di la delle barriere che ci possono essere come la distanza in primis!
Non vedo l'ora che ci siano altre occasioni simili, grazie a tutti, alla prox!
Commenta
-
-
Grazie Gael,
tu sei l'amico di mezzo, giusto ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodue giorni pieni pieni di bodybuilding sano..
ieri fantastica giornata in quei di Parma, dovrebbero essercene di più di giornate così..quanto amo girar per quella paletra, non avete idea.
Dave, dobbiamo farci una plastica...merda non è possibile che usciamo così in foto...
oggi invece bellissima giornata con Silvia, Anna, Andrea twins, la sua dolce metà ed Enrico...
ragazzi andrea.... BOOM! porca ***** il ragazzo è grosso grosso!!!!!!
ringrazio ancora Anna per averci fatto entrare ed avermi ritrovato il telefono (sono un disastro lo so..)
alla fine allenaemnto prenzo libero.. non per tutti eh.. io mi son concesso (vedi doc!!!?) anelli di cipolla fritti, pollo alla griglia e patatine..
grazie a tutti, veramente.
---------- Post added at 20:10:33 ---------- Previous post was at 20:10:03 ----------
danny sistema le gambe
Le belle signorine invece si sono divertite con qualche esercizio direi un po' alla Anna style........CREDO CHE qualche dolorino lo sentiranno presto..........ehe ehe.....temo di si!
OTTIMO LAVORO quello svolto da Elena nelle ultime settimane...............Attenti..............sara' una fanciulla che dara' grandi soddisfazioni!!! .......Moooolto prestosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGabriele, un grande piacere avervi in compagnia oggi........davvero..........le donzelle mi hanno distratto da voi nel wo...........ma ve la siete cavata alla grande!
Le belle signorine invece si sono divertite con qualche esercizio direi un po' alla Anna style........CREDO CHE qualche dolorino lo sentiranno presto..........ehe ehe.....temo di si!
OTTIMO LAVORO quello svolto da Elena nelle ultime settimane...............Attenti..............sara' una fanciulla che dara' grandi soddisfazioni!!! .......Moooolto presto
Commenta
-
-
Innanzitutto sono molto dispiaciuto di non esserci potuto essere il 9. una festa in famiglia mi avrebbe fatto molto piacere!
ieri però, ci siamo incontrati nella tana dell annina (che forma!!) con gabri&Silvia ed Enry e abbiamo passato una gran bella giornata insieme.
una menzione per gabriele: alien è un ragazzo molto riflessivo, magari schivo alle volte, ma ieri ho imparato piu da lui a vederlo allenare che in 10 anni di body building. i campioni si riconoscono da alcuni particolari, Gabriele è un campione, punto. e si merita tutto quello che sta conquistando.
grazie a tutti per la bella giornata. la mia piccola sta ormai prendendo il volo!
Commenta
-
-
.... che peccato non esserci stato ragazzi ... eravamo già organizzati con Dave, poi venerdì mattina mi hanno chiamato per finire il tatuaggio proprio SABATO POMERIGGIO :-((((((((((((( domenica torno in terra statunitense, vediamo di beccarci x Natale ...!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioInnanzitutto sono molto dispiaciuto di non esserci potuto essere il 9. una festa in famiglia mi avrebbe fatto molto piacere!
ieri però, ci siamo incontrati nella tana dell annina (che forma!!) con gabri&Silvia ed Enry e abbiamo passato una gran bella giornata insieme.
una menzione per gabriele: alien è un ragazzo molto riflessivo, magari schivo alle volte, ma ieri ho imparato piu da lui a vederlo allenare che in 10 anni di body building. i campioni si riconoscono da alcuni particolari, Gabriele è un campione, punto. e si merita tutto quello che sta conquistando.
grazie a tutti per la bella giornata. la mia piccola sta ormai prendendo il volo!
come ho già detto senza il doc non saprei menco l'esistenza del dorso e del petto.. specie per la contrazione...
E' stato non un piacere, di più. spero che sia stato uno sprone per te, come lo è stato per me.
Io sento molto le persone, da quando ti fan da spotter.. lì capisci tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioInnanzitutto sono molto dispiaciuto di non esserci potuto essere il 9. una festa in famiglia mi avrebbe fatto molto piacere!
Grazie per essere stati con me nella mia gym wall quotidiana......E vi ho fatto trovare i pesoni......vedi che bravi che siamo a Moncalieri!!!
Una bella giornata........e anche una gran bella bisteccona .........ssssssssssssssssth!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
E tu Annia che hai driblato sapientemente una sessione in compagnia? dai, sarei stato anche più buono visto che avevo Marco da inserire.......la prossima volta sarò anche più cattivo
Intanto iniziati i lavori con Marco, Davide1, Davide2, Gabe.......mentre per gli altri.........sento già odore di 2 Torri...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE tu Annia che hai driblato sapientemente una sessione in compagnia? dai, sarei stato anche più buono visto che avevo Marco da inserire.......la prossima volta sarò anche più cattivo
Intanto iniziati i lavori con Marco, Davide1, Davide2, Gabe.......mentre per gli altri.........sento già odore di 2 Torri...........
Ho brillantemente fatto da assistente pero'..............
e.........posing in slippini............
azzzzzzzz....prossima volta lezioni di pilates..........
E MI TOCCHERA' MOOOOOOOOOOOLTO PRESTOsigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta