*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Alfred tutto ok...
    La forma è ottima...sto in fase di cantiere...ci stà che me li faccio gli europei...vediamo...tu?
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

La Mia Sonia e il piccolo Cristian rispettivamente campioni del Lazio e Italiani 2011 della BBF....
      Solo un esordio in una federazione giovane, ma cmq pur sempre una stupenda emozione

---------- Post added at 14:56:14 ---------- Previous post was at 14:51:32 ----------

Cristian la sera prima.... un portento sto piccoletto ;-)
      Last edited by reg park; 01-07-2011, 16:54:24.
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Hai creato un bel gruppetto Marco, e nel tuo piccolo già ti stai facendo spazio silenziosamente nell'ambiente come giovane promessa tecnico/atleta di quella nuova era che spero arrivi presto......quella maglia tra un po' non dovrai riuscire ad entrarci

Stasera bel workout di sacrificio per me.....back!
        Variante di pulldowns a presa stretta con particolare posizione del busto
        Rematore bilanciere presa inversa
        Pulldowns singoli
        Pulley presa larga
        Aperture al cavo singole
        Iperestensioni con bilanciere (8 anni forse che non le facevo......)

Totali work sets 12, solitamente 2 all out tutti con negativa controllata e qualche tecnicuzza tanto per tenere fede al periodo low volume che sto attraversando.....stretching fasciale e domani secondo me non mi muovo......che merdaccia

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6253
          • 332
          • 129
          • Send PM

Dr.J io stasera ho sperimentato per la prima volta e Myo reps, veramente interessanti.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Se non ricordo male, le myo reps sono delle serie "restpausate" ad accumulo di lavoro per una progressiva attivazione neurale..........ha un rep range che mi ricorda il rest pause del Dogg Crapp......possono essere divertenti e con un loro razionale

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6253
              • 332
              • 129
              • Send PM

Ricordi bene, sono in pratica un Dogg Crapp senza arrivare a cedimento e quindi con un pò più di volume in più. L'allenamento è rapidissimo e sento il muscolo ben "congestionato" anche senza essere distrutto.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

qualche foto di due ragazzi che sto seguendo... consigli? suggerimenti?

---------- Post added at 13:28:47 ---------- Previous post was at 13:25:11 ----------

...ed un paio mie.. me le hanno mandate già in bianco e nero e credo ci sia un pò di contrasto...

(¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Per entrambi secondo me servirebbe arrotondare di piu i deltoidi,
                  per quello di sinistra: migliorare le cosce, sopratutto la parte interna (adduttori) e petto
                  per quello di destra invece le cosce han volume ma manca qualità quindi servirebbe un lavoro specifico, e poi un po di lavoro nel polpacci
                  tu danny stai sempre bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Per entrambi secondo me servirebbe arrotondare di piu i deltoidi,
                    per quello di sinistra: migliorare le cosce, sopratutto la parte interna (adduttori) e petto
                    per quello di destra invece le cosce han volume ma manca qualità quindi servirebbe un lavoro specifico, e poi un po di lavoro nel polpacci
                    tu danny stai sempre bene
                    grazie per i consigli Moreno, ci lavorerò sin da subito

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      Alfred tutto ok...
                      La forma è ottima...sto in fase di cantiere...ci stà che me li faccio gli europei...vediamo...tu?
                      io pure tutto bene... ho ripreso ormai a pienissimo regime allenamento e dieta... ed ora si cresce.
                      La "finestra anabolica" post gara sembra abbia funzionato.
                      Non ho in mente l'europeo, ma solo le selezioni centro sud e l'Italiano, a maggio 2012... per ora, devo concentrarmi a migliorarmi, in particolare le gambe
                      Ti ho dato la mia parola a Crescentino, farò di tutto per rispettare la promessa ehehehe
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Danny stai diventando un bravo tecnico pure tu allora.....bene bene, w la nuova generazione!!! che sia veramente la nuova era e porti taaaaaaaanto ossigeno a questo ambientaccio.....hey tu hai delle gran belle carte, però occhio a non ingrassar di più

Oggi mattinata a tritare a suon di FST7 advanced due bestiacce..........ragazzi già con esperienze agli italiani ifbb e wabba..........ora vediamo di fargli tirar fuori il loro vero potenziale............secondo me mi hanno odiato entrambi oggi..........io poi ero in jeans e maglietta a godermi sadicamente lo spettacolo

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Danny stai diventando un bravo tecnico pure tu allora.....bene bene, w la nuova generazione!!! che sia veramente la nuova era e porti taaaaaaaanto ossigeno a questo ambientaccio.....hey tu hai delle gran belle carte, però occhio a non ingrassar di più

Oggi mattinata a tritare a suon di FST7 advanced due bestiacce..........ragazzi già con esperienze agli italiani ifbb e wabba..........ora vediamo di fargli tirar fuori il loro vero potenziale............secondo me mi hanno odiato entrambi oggi..........io poi ero in jeans e maglietta a godermi sadicamente lo spettacolo

Grazie mille doc, troppo gentile davvero...

nè io nè i ragazzi abbiamo obiettivi agonistici (in futuro chissà...), è solo un gruppetto di appassionati che mi seguono in tutto e per tutto, si divertono ad allenarsi e gioiscono per qualche piccolo risultato...

io mi reputo solo uno dei tanti allievi... apprendo e metto in pratica, nulla di più... ed ancora ho tantissimo da apprendere

magari più avanti posterò altre "trasformazioni" man mano...

PS grazie per il consiglio... sto provando a tirarmi un pochino adesso, ma nulla di esagerato, una ripulita leggera in vista della prossima fase... vorrei arrivare hp+10 il più possibile pulito entro primavera prossima, anche se è utopia pura...
                          Last edited by Dannytech; 03-07-2011, 17:58:44.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Smettila di ragionare hp+10, 12,3, 9......quelli sono numeri!guarda lo specchio! e stabilisci il miglior obiettivo concreto parziale e a lungo termine....tu poi star meglio con kg in meno o peggio.....per cui avanti Danny, hai una struttura che ti può portare lontano e supportata da una grande passione e altrettanta umiltà..........che vuoi di più?

---------- Post added at 17:46:54 ---------- Previous post was at 17:43:24 ----------

Stasera 45 minuti di camminata veloce a frequenza media.......sì, ora predico e razzolo anche bene!LOL forse mi sto stufando di avere la panzetta e la carrozzeria da renault4 smarmittata!?!?!?!
                            Ora lavoro al pc e intanto già un paio di pensieri per due partecipanti al 2 Torri

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Smettila di ragionare hp+10, 12,3, 9......quelli sono numeri!guarda lo specchio! e stabilisci il miglior obiettivo concreto parziale e a lungo termine....tu poi star meglio con kg in meno o peggio.....per cui avanti Danny, hai una struttura che ti può portare lontano e supportata da una grande passione e altrettanta umiltà..........che vuoi di più?

---------- Post added at 17:46:54 ---------- Previous post was at 17:43:24 ----------

Stasera 45 minuti di camminata veloce a frequenza media.......sì, ora predico e razzolo anche bene!LOL forse mi sto stufando di avere la panzetta e la carrozzeria da renault4 smarmittata!?!?!?!
                              Ora lavoro al pc e intanto già un paio di pensieri per due partecipanti al 2 Torri
                              Hai pienamente ragione, il peso è relativo...

Grazie mille per le tue parole, ce la metterò tutta sia su di me che sugli altri, o almeno ci proverò!

Tu hai finalmente deciso di tornare ai fasti quindi?

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Piano Danny, diciamo che non ho praticamente mai smesso di allenarmi, mi piace troppo e mi sacrifico" (perchè mi diverto) anche nell'allenarmi coi ragazzi......è la condizione che da qualche anno a questa parte è lasciata andare........non mangio schifosamente, ma non mi privo di nulla.... non mi trovo scuse, è così, la mia testa troppo poco concentrata su me stesso.....ma, l'ho detto, non mi va di stare "così" e tornerò "guardabile" perlomeno
                                Intanto oggi allenamento con la mia figlioccia, una ragazza che vedo più aspirante body builder che figure......ci siamo divertiti a suon di:

Rematore con 2 manubri svariate serie anche pesantine con drop sets finali
                                Pulldowns presa stretta inclinati bei carichi ed enfasi su contrazione e allungamento
                                Pulley presa inversa anche quì bei caricucci
                                Pulldowns a braccia tese high reps
                                Mezzi stacchi high reps
                                Alzate a busto flesso su panca high reps

Ora sono da buttare.....

Commenta

Working...
                                X