*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
    ......eccommmiiiiiiiiiii.....tornato come nuovo...a parte qualche oretta sabato sera che stavo male come un cane...ma è solo ed esclusivamente colpa mia!!! ahahaha

....magno troppo male e sempre!!!!....ma moreno mi batte in tuttoooo!!!!!!!!!!!

...2 giornate molto appaganti x compagnia e tecniche di allenamento...alcuni esercizi fatti fare ad anna nn li avevo mai visti...e nn è da poco che bazzico nel bb!!!

...grazie a tutti x le bellissime giornate...ma si replicherà mmoooltooo presto!!!
    NEGOOOOOOOOOOOOO !!!!!! non c'è un'anima pia che mi difenda ?

---------- Post added at 19:16:27 ---------- Previous post was at 19:15:32 ----------

comunque non vedo l'ora di replicare !!!!!
    faremo un bel festone con tanto di allenamento e posing finale .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Moreno mi hai veramente spaventato........notare che l'antipasto è stato una pizza........

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

vabbè.... avrò mangiato.... però vorrei ricordare che mi sono anche allenato .....

ma mi sa che questo nessuno l'ha notato erano tutti impegnati a guardare l'annina e ci credo

comunque bechè mi fossi allenato senza spingere sui carichi ma ricercando contrazione di picco e tensione continua ho tutt'ora ottimi feedback da bicipiti in primis e poi petto e tricipiti ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

A parte il lato visto a tavola..........Moreno effettivamente sta tornando

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

io ci provo (cit.)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Ciao a tutti... inauguro il mio primo post su questo thread chiedendovi cosa ne pensate della Fosfatidilserina, se qualcuno ha feedback attendibili e se conferma i dosaggi di 600-800mg e anche la posologia... E' utile per tutti o solo per gli ectomorfi? Sia in massa sia in definizione? Solo Pre-wo o anche i giorni OFF?

In teoria è un integratore interessantissimo anche se underground, ma in pratica?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

I miei "maestri" del passato erano molto attratti dalla fosfatidilserina....e ricordo che la aggiungevamo a diverse atlete......sull'uomo......la si vedeva interessante ma troppo costosa per una reale sensibile efficacia.......sì, i dosaggi sono quelli 800mg da dividere magari in due assunzioni........l'effetto interessante a livello "medico" è quello sulla memoria (sugli anziani) ma quel che intendiamo noi è ovviamente quello sul cortisolo......
                Ultimamente non l'ho mai consigliata per un discorso di prezzi troppo elevati, però sicuramente è un valido integratore con un suo razionale scientifico veritiero

Phosphatidylserine Maintains a Favorable Testosterone to Cortisol Ratio
                Nov 7, 2008 1:28AM

As you begin your journey into the world of supplementation you learn the value of hormonal manipulation or even more so, maintaining hormonal homeostasis. While the rewards having elevated testosterone levels are well known some of the less popular hormones such as cortisol are rarely given much thought.
                Sure, you are probably aware that this is a hormone related stress and high levels of it can be deleterious to your overall health status. Believe it or not, there is strong relationship between cortisol and testosterone levels. In a nutshell, high levels of cortisol can impair the biosynthesis of testosterone so keeping them controlled, especially as a bodybuilder or someone competing as an elite athlete is of the utmost importance.
                Fortunately, a research group from the University of Mississippi studied the effects of phosphatidylserine on endocrine response to moderate intensity exercise. Two of parameters of their clinical trial focused on it’s potential effects with regards to testosterone and cortisol levels. The trial lasted ten days and involved either a placebo or 600mg of phosphatidylserine post workout. After samples were collected and analyzed the results from the ten healthy male participants who underwent a graded exercise test on a cycle ergometer showed some pretty remarkable results.

A 600mg daily dose of phosphatidylserine lowered exercise induced cortisol on average by 35% and increased testosterone 37%. This altered the normal testosterone to cortisol ratio by over 180% which would appear to favor a the hormonal status anyone who exercises would benefit from. This confirmed other clinical studies which showed the inverse relation between cortisol and testosterone. Essentially, phosphatidylserine is effective at reducing exercise induced stress and maintaining optimal testosterone levels which otherwise might fall during long bouts of strenuous exercise. In a practical application, those of you who are “natural” athletes or those using anabolics could all benefit from this. The reason being, cortisol levels have been attributed to increasing the presence of visceral adipose tissue (belly fat). If you are putting in long hours in the gym phosphatidylserine just might transiently help you maintain or achieve that sought after six pack or may just help your body bounce back a little faster.

Starks MA, Starks SL, Kingsley M, Purpura M, Jäger R. The effects of phosphatidylserine on endocrine response to moderate intensity exercise. J Int Soc Sports Nutr. 2008 Jul 28;5:11
                .

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Quindi è come pensavo io, utile in cutting ma anche in massa... Ora si trova a prezzi relativamente abbordabili, mi pare però che vada usata a 600-800mg alla volta, senza suddivisione!

Alcuni consigliavano pre-wo, visto che comunque te la ritrovi in circolo e "funzionante" nel during wo...

Se funziona così tanto a questo punto è inutile usare BCAA e altri anticatabolici a valanga... se si è a corto di soldi è meglio andare di PS e pace...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• simgy
                    Vip BW User
                    • Sep 2007
                    • 478
                    • 27
                    • 25
                    • Torino
                    • Send PM

[QUOTE=dr.j;6916503]Spaventosa la voracità di Moreno.....forse tutto quel cibo finisce nei tricipiti.......

Anna guarda che al prossimo check up ti rifaccio fare le gambe....
                    Questa settimana ti lascio ambientare, poi il ritmo sarà quello di ieri.......[/QUOTE

ehe ehe.......certo che no! PROX WO........TU LAVORI IO CONTO!
                    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Io lavoro sempre con la testa!!!..............tu forse riuscirai a conterare le serie che ti farò fare........al massimo, farò come l'altra volta con te (ma anche stasera con un'altra bestia in pieno post contest) e mi sacrificherò a condividere le fatiche.....

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ricordiamo che a breve ritorno a pestare la terra natia.....
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ricordiamo che a breve ritorno a pestare la terra natia.....
                          Grande dave....l Italia inizia già a tremare!!:-):-)

Commenta

• Dannytech
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 2976
                            • 337
                            • 139
                            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                            • Send PM

ciao a tutti ragazzi, torno dopo un pò di assenza... tutto bene?

Doc, volevo condividere con te questa mia piccola esperienza, mi farebbe molto piacere un tuo parere sul lavoro svolto

grazie in anticipo!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Hai fatto un buon lavoro di "muscolarizzazione", indurendo e migliorando la condizione e forse anche piazzando qualche muscoletto quà e là.....direi che come extreme coach parti bene Danny.....bravo, sicuramente azzeccato il discorso alimentare

Commenta

• Dannytech
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 2976
                                • 337
                                • 139
                                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Hai fatto un buon lavoro di "muscolarizzazione", indurendo e migliorando la condizione e forse anche piazzando qualche muscoletto quà e là.....direi che come extreme coach parti bene Danny.....bravo, sicuramente azzeccato il discorso alimentare
                                grazie mille Doc!
                                ho cercato di armonizzare al meglio che ho potuto una struttura oggettivamente "non bella" (sterno incavato, costole sporgenti, bacino largo)

alimentazione ed allenamenti andavano di pari passo e variavano di settimana in settimana, sulla base delle risposte del suo corpo, non ho seguito una progressione a scalare costante dei macros, ma ho cercato di giocare molto sulla variabilità (ogni 6 giorni di cho in discesa 2 gorni di cho in risalita, poi altra discesa, poi leggera risalita e così via...)
                                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

Working...
                                X