*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

grande andrea...stai migliorando moltissimo...i miei sinceri complimenti a te e al doc
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Marco............quasi "ready to start"..............stanotte ho riflettuto anche per te..........ho dato fiducia ad un ragazzo, che come ho detto a qualcuno, ha molti lati simili a com'ero io alla sua età.......(lui però è più un bravo ragazzo........io.......mmmmmmmmm.............)..........c'è tanto da fare, ma son sicuro che con quella testa, non possiamo altro che raggiungere delle belle soddisfazioni anche con lui.......a breve ritiro per definire i lavori
      grazie gab..... davvero...... sto dando tutto me stesso per riprendere...... arrivo ;-)
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

merda andre..
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Un saluto a tutti i ragazzi dell'experimental, faccio i miei complimenti specialmente a Marco il quale sta facendo un egregio lavoro di sana diffusione dello sport, bravo.
          Volevo fare una domanda al Doc, il quale nella sua carriera ne ha viste sicuramente di tutti i colori. Volevo chiederti se ti è capitato mai di avere a che fare con bber svantaggiati da una patologia molto comune nel nostro stato, la thalassemia minor (anemia mediterranea nella forma meno pericolosa). Da buon portatore sano di questa mutazione genetica sono a conoscenza del fatto che i miei tessuti sono meno ossigenati a causa della minor presenza di emoglobina che si riflette inoltre in molti altri punti (pressione, forza, stanchezza perenne, capacità aerobica scarsa). Ora mi chiedo: Può questo essere un problema per il recupero? Deve un portatore sano allenarsi o mangiare in maniera differente da un comune bodybuilder? Se l'argomento non è troppo pesante da essere sviscerato sarei curioso di sapere cosa ne pensi, grazie!
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ragazzi. Vitto terzo classificato ai mondiali WABBA in categoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• flex bistek
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 427
              • 17
              • 12
              • Fidenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ragazzi. Vitto terzo classificato ai mondiali WABBA in categoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              compliemtni Marco ottimo lavoro x entrambi
              posta qualche foto.....

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Tutto merito suo...io mi sono limitato a dire la mia umile opinione quando interpellato

Appena ho qualche foto, la posto qui volentieri!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Complimenti
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      Un saluto a tutti i ragazzi dell'experimental, faccio i miei complimenti specialmente a Marco il quale sta facendo un egregio lavoro di sana diffusione dello sport, bravo.
                      Volevo fare una domanda al Doc, il quale nella sua carriera ne ha viste sicuramente di tutti i colori. Volevo chiederti se ti è capitato mai di avere a che fare con bber svantaggiati da una patologia molto comune nel nostro stato, la thalassemia minor (anemia mediterranea nella forma meno pericolosa). Da buon portatore sano di questa mutazione genetica sono a conoscenza del fatto che i miei tessuti sono meno ossigenati a causa della minor presenza di emoglobina che si riflette inoltre in molti altri punti (pressione, forza, stanchezza perenne, capacità aerobica scarsa). Ora mi chiedo: Può questo essere un problema per il recupero? Deve un portatore sano allenarsi o mangiare in maniera differente da un comune bodybuilder? Se l'argomento non è troppo pesante da essere sviscerato sarei curioso di sapere cosa ne pensi, grazie!
                      In tanti anni mi è capitato di tutto ma di talassemia minor non ne ho viste......alterazione di cui si parla poco eh?
                      La talassemia minor è un'anemia emolitica cronica, ciò significa che il midollo funziona bene ma che i globuli rossi in circolo vivono meno perché sono più fragili e si rompono. Le persone con questa forma di anemia come te di solito vengono trattate con integratori a base di ferro, ma non sarebbe corretto/consigliabile, in quanto il ferro che proviene dalla rottura dei globuli rossi viene immagazzinato nell'organismo, che può sviluppare nel tempo un eccesso di ferro di deposito (spesso si arriva all'eccessivo accumulo!), situazione che predispone a molte malattie croniche attraverso un aumento dello stress ossidativo.
                      Cmq di sportivi con questa situazione ce ne sono.....non sentirti troppo "out" dai giochi, la ridotta dimensione dei globuli è spesso compensata da un numero piuttosto elevato. Probabilmente l'allenamento porta alla compensazione dello stato ematico, migliorando altre caratteristiche ma allo stato attuale non ci sono comunque studi che esprimano chiaramente qual è l'handicap sportivo (che è quello che interessa a te) di un portatore sano di talassemia....che potrebbe cmq esserci come minimamente percepito in termini di recupero, pump&co.......tu allenati fra.......

---------- Post added at 16:59:02 ---------- Previous post was at 16:58:07 ----------

Molto bene Marco!

---------- Post added at 17:29:12 ---------- Previous post was at 16:59:02 ----------

E intanto un terzo posto agli italiani ifbb arrivato.....avanti

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Grande! Gabri in settimana ti chiamo che ci facciamo 4 risate...assicurato
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Ok Marco, quando vuoi.....ho diversa carne al fuoco.......

Anna premiata dalla ifbb in onore dell'AC e come atleta internazionale della federazione, insieme alla Simari e Firas.....
                          Un'altra soddisfazione in casa......che bello, da una "svolta", che effetto domino di riscosse e gratificazioni.......

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

In tanti anni mi è capitato di tutto ma di talassemia minor non ne ho viste......alterazione di cui si parla poco eh?
                            La talassemia minor è un'anemia emolitica cronica, ciò significa che il midollo funziona bene ma che i globuli rossi in circolo vivono meno perché sono più fragili e si rompono. Le persone con questa forma di anemia come te di solito vengono trattate con integratori a base di ferro, ma non sarebbe corretto/consigliabile, in quanto il ferro che proviene dalla rottura dei globuli rossi viene immagazzinato nell'organismo, che può sviluppare nel tempo un eccesso di ferro di deposito (spesso si arriva all'eccessivo accumulo!), situazione che predispone a molte malattie croniche attraverso un aumento dello stress ossidativo.
                            Cmq di sportivi con questa situazione ce ne sono.....non sentirti troppo "out" dai giochi, la ridotta dimensione dei globuli è spesso compensata da un numero piuttosto elevato. Probabilmente l'allenamento porta alla compensazione dello stato ematico, migliorando altre caratteristiche ma allo stato attuale non ci sono comunque studi che esprimano chiaramente qual è l'handicap sportivo (che è quello che interessa a te) di un portatore sano di talassemia....che potrebbe cmq esserci come minimamente percepito in termini di recupero, pump&co.......tu allenati fra.......

---------- Post added at 16:59:02 ---------- Previous post was at 16:58:07 ----------

Molto bene Marco!

---------- Post added at 17:29:12 ---------- Previous post was at 16:59:02 ----------

E intanto un terzo posto agli italiani ifbb arrivato.....avanti
                            Doc che tu sappia possibili effetti avversi di integratori?
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

No, nessun effetto avverso, tranne che sull'integrazione di ferro e/o acido folico........che generalmente risulta inefficace, ma che può anche creare un accumulo di ferro eccessivo......

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Ok Marco, quando vuoi.....ho diversa carne al fuoco.......

Anna premiata dalla ifbb in onore dell'AC e come atleta internazionale della federazione, insieme alla Simari e Firas.....
                                Un'altra soddisfazione in casa......che bello, da una "svolta", che effetto domino di riscosse e gratificazioni.......
                                Niente di più vero, complimenti
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X