*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Doc...siamo due vecchi dinosauri.....
    io li altro che junior.... avevo 18anni .... ero un pupoooooooo
    Vuoi dire che il nostro posto è il bar o la bocciofila??? io andavo spesso anche a pescare....

---------- Post added at 20:45:46 ---------- Previous post was at 20:44:33 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    dai doc, carica anche il tuo video della tua carcassa quando era giovane
    Li ho in videocassetta, devo chidere a mio fratello....

Commenta

• simgy
      Vip BW User
      • Sep 2007
      • 478
      • 27
      • 25
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Vuoi dire che il nostro posto è il bar o la bocciofila??? io andavo spesso anche a pescare....

---------- Post added at 20:45:46 ---------- Previous post was at 20:44:33 ----------

Li ho in videocassetta, devo chidere a mio fratello....

dai dai fratellino del doc.........ci serve il tuo aiuto.....!
      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Oggi lo vedo e gli chiedo!

Intanto inziamo la giornata con un altro successo in team, vittoria ai campionati greci ifbb per il nostro Costantino cat. over40, con tanto di complimenti del loro presidente e di Kefalianos (ifbb pro)......finalmente raggiunta la giusta calma interiore, la top condition è arrivta!

Oggi per me bella giornata con Fede, Andrea, B52 e altri amici......nel frattempo mi son allenicchiato anche io.......
        Fede ancora in vesti rilassate è stato vicino ai ragazzi per pubblic relations e per aiutare Walt, Andrea finalmente ha raggiunto una buona condizione, QUELLA CHE VOLEVO PER LUI, la strada è giusta, la testa c'è ed ora mi aspetto una fase in cui si possa decidere sul percorso futuro......ma con calma, Andrea abbi fiducia e pazienza che il tuo tempo arriverà.....ricordi un certo Gabe.....??? mi posso ritenere ben soddisfatto di te, ora la fase più importante........
        B52.....+120-122kg......faticava in qualasiasi movimento.....mastodontico......attualmente credo sia tra i massimi più grossi e potenzialmente forti d'Italia......poi bellissime le chiacchere gossip post doccia........salutati, con Fede si sta pensando di fare un meeting estivo.........tenendo presente che nella famigliola arriveranno 2 donzelle, precisamente sotto le grinfie di Annina..............intanto in pochi giorni abbiamo una serie di richieste per poter entrare in team......forse qualcosa di buono come immagine, oltre che risultati, lo stiam facendo........ma ahimè non posso (e potrò) accontentare tutti...

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

poche parole, ringrazio tutti per la bella mattinata. e posso dire di essere un privilegiato.

Commenta

• flex bistek
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 427
            • 17
            • 12
            • Fidenza
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Oggi lo vedo e gli chiedo!

Intanto inziamo la giornata con un altro successo in team, vittoria ai campionati greci ifbb per il nostro Costantino cat. over40, con tanto di complimenti del loro presidente e di Kefalianos (ifbb pro)......finalmente raggiunta la giusta calma interiore, la top condition è arrivta!

Oggi per me bella giornata con Fede, Andrea, B52 e altri amici......nel frattempo mi son allenicchiato anche io.......
            Fede ancora in vesti rilassate è stato vicino ai ragazzi per pubblic relations e per aiutare Walt, Andrea finalmente ha raggiunto una buona condizione, QUELLA CHE VOLEVO PER LUI, la strada è giusta, la testa c'è ed ora mi aspetto una fase in cui si possa decidere sul percorso futuro......ma con calma, Andrea abbi fiducia e pazienza che il tuo tempo arriverà.....ricordi un certo Gabe.....??? mi posso ritenere ben soddisfatto di te, ora la fase più importante........
            B52.....+120-122kg......faticava in qualasiasi movimento.....mastodontico......attualmente credo sia tra i massimi più grossi e potenzialmente forti d'Italia......poi bellissime le chiacchere gossip post doccia........salutati, con Fede si sta pensando di fare un meeting estivo.........tenendo presente che nella famigliola arriveranno 2 donzelle, precisamente sotto le grinfie di Annina..............intanto in pochi giorni abbiamo una serie di richieste per poter entrare in team......forse qualcosa di buono come immagine, oltre che risultati, lo stiam facendo........ma ahimè non posso (e potrò) accontentare tutti...
            cavolo, sarei volentieri passato per un saluto, ma impegni di forza maggiore mi hanno bloccato , sarà x la prox

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

moreno ancora tutti i capelli e routine dove non facevi un passo... altri tempi!! ehehe già eri un toro anche da cosi giovane
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Grazie Mario, altri tempi e 60kg di seccume

Ps. Per la cronaca al pose down non mi son mosso dal mio posto

Pps. In compenso alla gara successiva son saltato giu dal palco insieme agli sltri mosca e abbiam posato davanti al tavolo dei giudici
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Inizio settimana schifoso da un punto di vista lavorativo.......tra uno squillo e l'altro di telefono, son riuscito a strappare un'oretta in palestra per me....per poi tornare a scrivere relazioni al pc......aaaaaahhhhh ora riesco a muovere solo le dita per scrivere........ho le braccia che mi fanno già male..........sono da buttare......

CURL AL CAVO BASSO SEDUTO 2x risc 3x8 con contrazione di picco che eseguivo con ulteriore tocco volontario di 2", last set ho aggiunto qualche forzata
                  CURL ALTERNATI SEDUTO 3x6 con negativa di 4" e contrazione di picco di 2" each rep
                  CURL PREACHER PRESA INVERSA 3x8 con contrazione di picco di 2" pieni + qualche forzata che accompagnavano la rep in contrazione
                  KICKBACKS 2 MANUBRI VARIANTE 4x8 con contrazione di picco di 1-2" + parziali nell'ultima serie fino a che si muoveva per qualche cm
                  FRENCH PRESS A TERRA 4x6/8 con variante "docJ"= negative e rest pauses
                  ESTENSIONE DIETRO ALLA TESTA CAVO 3x12/15 con 1 rep+1/4 in allungamento

Devo dire che i protocolli (che ho ricevuto per poi riadattarli in base alle persone) che sto eseguendo io in misura blanda, ma soprattutto i ragazzoni stanno piacendo molto.......ed i risultati anche dalle ultime gare......son arrivati......avanti con le prove............io non faccio testo, ormai vado bene solo per ballare i latini.........almeno li ballassi ancora!!!LOL

POLPACCI: calf alla pressa............bella massacrata con serie lunghissime.........

Commenta

• ilcalmo
                    .... il tollerante ....
                    • Oct 2007
                    • 2713
                    • 174
                    • 172
                    • in un posticino caldo è accogliente!!!
                    • Send PM

...ieri al body blast giornata di festa e sport......

....andrea marchioro ha voluto omaggiare questi 2 campioni reduci dalla più ambita competizione amatoriale, con una bellissima targa ricordo

....grazie amico mio!!!!!!!!!!!!!
                    File Allegati
                    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Intanto è iniziato il "cantiere" su Annina, nuove sfide e dure battaglie si prospettano all'orizzonte......il progetto è già pianificato e ora al lavoro!!!

Anche oggi, nel parlare con alcuni ragazzotti agonisti, mi ha irritato il fatto che sottovalutino così tanto il potere del cibo........il massimo fattore anabolico........condizionante ogni mossa, ogni risultato, ogni fallimento........come non tengano presente del suo effetto sull'organismo.........gente che ad oggi pianifica una ricarica di carbs per la gara, con tanto di quantitativo, giorni e tipo di alimenti (comprendenti anche alcuni che non mangiano da tempo) quando mancano 2 settimane.......e sono in una deplezione guastissima............bah..........."non esistono cattivi soldati, ma cattivi comandanti" (cit. Soldato Jane)

Per me stasera è stata la volta di un allenamento devastante per le gambe..............letteralmente da vomito.........dovrei chiamare l'amico Moreno per il carrozziere.............p.s.@Gore: mi dicono che presto verrai a trovarmi con un amicozzo da per far 2 chiacchere.......

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

E' sempre come ripetiamo da tempo.....molti cercano la pozione magica....che non esiste ma un'insieme di fattori, in primis l'alimentazione primo elemento anabolico, esistono oltre ad una costanza continua e pazienza quindi tempo.
                        E poi sempre...... una componente genetica.....che molti non vogliono mai valutare/ammettere

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

doc hai mail ;-)
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            doc hai mail ;-)

Risposto

Minchia come son cotto.......giornata pesantissima.........poi rientrato in città, tempo per allenamento fatto un po' alla caz** e visionato un atleta per gli italiani ifbb.........a breve cmq i ragazzi giovincelli del team organizzeranno una festa......................

Commenta

• §Fenix§
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 116
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Ciao a tutti, scrivo le mie impressioni su quella che è stata la mia seconda esperienza agonistica al BodyBlast di Vicenza.Così, piu o meno a caldo, posso dire che non sono soddisfatto del giudizio.Sicuramente, nel complesso, ero piu in forma della volta scorsa, e sicuramente non ero nemmeno vicino al top, però credo che non avrei rubato nulla a nessuno con un piazzamento migliore.Molto da migliorare sulla qualità, culo e bassa schiena ancora coperti...c'è da studiare le strategie.Per il resto sono abbastanza soddisfatto della forma ottenuta, visto sopratutto il COME l'ho ottenuta...un GRAZIE SPECIALE va a chi mi ha seguito in questa preparazione, come al solito con dedizione, tempo e fatica: GRAZIE Marco!Speciale al cubo perchè, anche se non posso raccontarvi nel dettaglio come è andata, solo un AMICO poteva fare quello che ha fatto lui per me, e questo vale 10 volte un buon piazzamento.Se il BBing doveva in qualche modo regalarmi qualcosa, beh...lo ha fatto in un modo che non mi sarei mai aspettato!
                              Tornando all'aspetto "tecnico" della questione ora non rimane che stabilire un nuovo obbiettivo e cercare la condizione migliore per perseguirlo, cosa che, sono certo, riusciremo a fare.Un Grazie anche ad Enrico che, con grande pazienza, raro altruismo e gentilezza, ci ha dato una mano a sistemare gli ultimi dettagli prima della gara, nonostante fosse lui stesso impegnato a gareggiare...un grandissimo del nostro sport ma sopratutto grande persona!Esperienza e bagaglio da portare a casa e di cui fare tesoro per il futuro...
                              sigpic
                              ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Ora hai chiuso, anzi avete chiuso il capitolo di questa preparazione.....avete di che ragionare e con il tuo potenziale e la meticolosità di Marco, i risultati non possono altro che arrivare......tempo al tempo Gian......

Commenta

Working...
                                X