l'ultima foto Marco è fantastica.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Andre, ti dico solo... BUM!
devi solo crederci, hai tutte le carte dalla tua zio cane!non mi far girare le palle altrimenti vengo a martellarti come davide..
reg, che figata, onore a chi dispensa un po' d'aria fresca di sano bb..
matteo, tutto ha il corso, tempo al tempo....
Alfredo.. che dire.. come matteo.. prendete la rabbia ed incanalatela negli allenamenti. pensate: quando risalirò sarò prio, secondo e terzo.
Commenta
-
-
Reg, tieni duro !!!! anche io son nella tua stessa barca .... con ste presse a una gamba alla volta e cedere non se po' proprio guardà
la ripresa a volte è davvero maledettamente lenta cacchio
Twins.... gruozzzzzzz ma gruozzzzzzz !!!!!! continua così.... a furia di B52 stai diventando grosso pure te
Anna..... vabbè che te lo dico a fare .... bella bella bella ..... stop
di nuovo a Reg, bravi portiamo in giro sto sport nel modo piu semplice possibile
nb. il nero..... tante critiche gli erano state mosse e comunque e sti caxxisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Venendo a "noi"..........si rilanciava il discorso del postwo...........mmmmmmmmmm argomento veramente interessante e mai definitivamente "risolto" con particolari verità..........gli studi ci sono (+- specifici) ma le strade per gli obiettivi sono differenti......allora che succede, visto che da anni si parla di "finestra anabolica", di sensibilità insulinica enfatizzata nell'immediato postwo, poi..........pasto solido o liquido, alto IG, basso IG..........e per complicare le cose, ci sono arrivati anche il discorso dell'infiammazione acuta del workout che non andrebbe d'accordo con la sensibilità insulinica e il caro George Farah, che tanto ho stressato per questo argomento, che nel postwo immediato NON aggiunge carbs, ma solo pro e/o idrolizzate+bcaa+glutammina per lasciare indisturbato il più possibile il GH prodotto in allenamento e favorire i suoi effetti benefici.......(in realtà questa metodica l'avevo già conosciuta da Aceto e da Rambod nei precontest, ma vista in maniera differente.....).
Il mio parere...........allora.......io queste diverse strategie le applico TUTTE in base al soggetto, alla dieta in cui si trova e a volte anche per effettuare determinate variazioni. Sicuramente, dalla mia esperienza, vedo che il momento postwo rimane molto importante per la formazione di glicogeno e per la sintesi proteica......è un momento chiave che grazie alla stimolazione insulinica che deve essere assolutamente controllata e non impennata, andiamo a favorire il momento di stoccaggio, di deposito di nutrienti contrastando poi l'effetto del cortisolo.........ecco Farah.......che mi diceva che questa impennata insulinica è troppo deprimente sull'ondata del GH......e che è preferibile lasciarlo in pace, stimolare la sintesi proteica per POI andare con un pasto solido carbs+pro........poi è saltato fuori anche "qualcuno", che saltuariamente o regolarmente fissa l'unica parte di carbs nel postwo oppure se in VLCD lascia le proteine e grassi (approcci che stiamo applicando su un noto personaggio).........su questo argomento, di certo vi è stata una massiccia influenza delle riviste del settore e delle aziende di integratori......................io credo che il fulcro sia nel management delle risposte ormonali.........detto questo, vado a fare una torta per riposare la testa e poi al lavoro
Commenta
-
-
Rispetta la teoria del post.wo senza carboidrati, un ottimo prodotto da poco uscito: torrente 0 Dell universal..infatti non sono presenti carboidrati per la questione del rilascio del gh e i vari nutrienti sono veicolati da diversi ingredienti "trasportatori".. Ottimo prodotto che si basa appunto su metodologie di acetoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Doc ma di solito le quantità di ormoni prodotti dall'allenamento non sono così basse da essere praticamente ininfluenti? Quindi produzione di Gh che non deve essere disturbata ma ne vale la pena? Non è meglio sfruttare la sensibilità insulinica aumentata?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDoc ma di solito le quantità di ormoni prodotti dall'allenamento non sono così basse da essere praticamente ininfluenti? Quindi produzione di Gh che non deve essere disturbata ma ne vale la pena? Non è meglio sfruttare la sensibilità insulinica aumentata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDoc ma di solito le quantità di ormoni prodotti dall'allenamento non sono così basse da essere praticamente ininfluenti? Quindi produzione di Gh che non deve essere disturbata ma ne vale la pena? Non è meglio sfruttare la sensibilità insulinica aumentata?
questo sfruttare il gh post wo tanto caro a molti trainer oltreoceano la trovo per certi versi piu indicata su atleti con un det tipo di preparazione...
io ad esempio, ma è solo la mia umilissima esperienza, nell immediato precontest sugli atleti che ho seguito in quest ultimo anno ho cercato di concrentrare la ridotta quota di carbo prevista in quella fase tutta nei pasti pre wo al fine di rendere il wo piu intenso possibile e senza eccessivi cali di energia... e ho visto notevoli miglioramente sia in termini di pump che di bf.... forse è solo un caso
mentre durante tutta la fase iniziale una quota maggiore l ho concentrata nel post wo....e anche in questo caso ho avuto miglioramenti... praticamente col passare delle settimane ho gradualmente invertito il timing dei carboidrati e i risultati sono stati molto buoni...Last edited by reg park; 01-06-2011, 02:13:33.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Decisamente corretto l intervento di marchino... Di base poi bisogna valutare il soggetto e morfotipo... Su alcuni ragazzi preferisco un pre wo privo di xarbs nel precontest x focalizzarmi sulla lipolisi indotta appunto dal pasto scarico.. Ovviamente la quantita dei carbs post wo nn sara enorme.. Su altri lavoro cm dice marco ma solo su soggetti xhe con i carbs nn van molto daccordo..
Commenta
-
-
Posso dirvi che sto mixando le due cose, cioè sto alternando periodi brevi (una settimana o massimo due) di zero carbo postwo, con pasto contenente carbo entro due ore, per poi tornare al postwo, diciamo classico, vedo buoni risultati, poi dipende dal soggetto.....alcuni se gli togli i carbo così si svuotano e quindi anche un giorno è tropp, penso che sia ovvio che parliamo di cutting, in massa penso sia preferibile sfruttarla, magari modulandola, l'insulina.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio la penso così.... ovvio è stupido a mio avviso esagerare credendo che " dato che cè la finestra anabolica" giu a mangiare carbo semplici e bevande glucidiche in grosse quantità cosa che vedo fare a molti..... tutto va considerato in base all atleta e ai suoi reali fabisogni... una giusta quota di carbo post wo ( a me piace molto il vitargo o cmq anche carbo ad alto ig )associata eventualmete a creatina, glutammina, bcaa ecc e successivamente almeno 30-40 min dopo un pasto solido a base di proteine, grassi e in base al contesto nel quale ci si trova una fonte di carbo solida...
questo sfruttare il gh post wo tanto caro a molti trainer oltreoceano la trovo per certi versi piu indicata su atleti con un det tipo di preparazione...
io ad esempio, ma è solo la mia umilissima esperienza, nell immediato precontest sugli atleti che ho seguito in quest ultimo anno ho cercato di concrentrare la ridotta quota di carbo prevista in quella fase tutta nei pasti pre wo al fine di rendere il wo piu intenso possibile e senza eccessivi cali di energia... e ho visto notevoli miglioramente sia in termini di pump che di bf.... forse è solo un caso
mentre durante tutta la fase iniziale una quota maggiore l ho concentrata nel post wo....e anche in questo caso ho avuto miglioramenti... praticamente col passare delle settimane ho gradualmente invertito il timing dei carboidrati e i risultati sono stati molto buoni...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDecisamente corretto l intervento di marchino... Di base poi bisogna valutare il soggetto e morfotipo... Su alcuni ragazzi preferisco un pre wo privo di xarbs nel precontest x focalizzarmi sulla lipolisi indotta appunto dal pasto scarico.. Ovviamente la quantita dei carbs post wo nn sara enorme.. Su altri lavoro cm dice marco ma solo su soggetti xhe con i carbs nn van molto daccordo..
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPosso dirvi che sto mixando le due cose, cioè sto alternando periodi brevi (una settimana o massimo due) di zero carbo postwo, con pasto contenente carbo entro due ore, per poi tornare al postwo, diciamo classico, vedo buoni risultati, poi dipende dal soggetto.....alcuni se gli togli i carbo così si svuotano e quindi anche un giorno è tropp, penso che sia ovvio che parliamo di cutting, in massa penso sia preferibile sfruttarla, magari modulandola, l'insulina.....
Commenta
-
Commenta