il morale oggi è sotto i piedi...... tengo duro per carità cè di peggio nella vita ma..... sono 3 settimane che faccio terapie per la spalla..... sono la bellezza di quasi 800 euro che spendo, sono soldi che mi sudo tutti i giorni e tiro fuori a stento nella precarietà che caratterizza i nostri giorni....e poi mi sento rispondere: mmm dobbiamo consultare un altro ortopedico perchè il problema è piu complesso di quello che credevamo...
caxxo dico io nn ho lesioni e niente.... ho fatto tutta sta terapia per avere come risultato finale un bel niente!?!??!?!
mi viene da piangere *****.... sono fermo da mesi, sto facendo di tutto per recuperare e qua nn si vede luce....
settembre si avvicina, ho la possibilità di lavorare con una grande squadra e sono ancora fermo tra elastici e superficilità.... nn so veramente che fare ragazzi.... doc.....
bhà scusate lo sfogo...
caxxo dico io nn ho lesioni e niente.... ho fatto tutta sta terapia per avere come risultato finale un bel niente!?!??!?!
mi viene da piangere *****.... sono fermo da mesi, sto facendo di tutto per recuperare e qua nn si vede luce....
settembre si avvicina, ho la possibilità di lavorare con una grande squadra e sono ancora fermo tra elastici e superficilità.... nn so veramente che fare ragazzi.... doc.....
bhà scusate lo sfogo...
Commenta