*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

il morale oggi è sotto i piedi...... tengo duro per carità cè di peggio nella vita ma..... sono 3 settimane che faccio terapie per la spalla..... sono la bellezza di quasi 800 euro che spendo, sono soldi che mi sudo tutti i giorni e tiro fuori a stento nella precarietà che caratterizza i nostri giorni....e poi mi sento rispondere: mmm dobbiamo consultare un altro ortopedico perchè il problema è piu complesso di quello che credevamo...
    caxxo dico io nn ho lesioni e niente.... ho fatto tutta sta terapia per avere come risultato finale un bel niente!?!??!?!
    mi viene da piangere *****.... sono fermo da mesi, sto facendo di tutto per recuperare e qua nn si vede luce....
    settembre si avvicina, ho la possibilità di lavorare con una grande squadra e sono ancora fermo tra elastici e superficilità.... nn so veramente che fare ragazzi.... doc.....
    bhà scusate lo sfogo...
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

tieni duro marco, tieni duro...qui tutti facciamo il tifo per te.

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]107253[/ATTACH]

.....che forme....ed è off season!!!!!!

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Chiamala offseason! Complimenti Anna...

Vitto qualificato per i mondiali ragazzi...ho messo qualche foto in gallery
        Complimenti Marco da parte mia!

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        il morale oggi è sotto i piedi...... tengo duro per carità cè di peggio nella vita ma..... sono 3 settimane che faccio terapie per la spalla..... sono la bellezza di quasi 800 euro che spendo, sono soldi che mi sudo tutti i giorni e tiro fuori a stento nella precarietà che caratterizza i nostri giorni....e poi mi sento rispondere: mmm dobbiamo consultare un altro ortopedico perchè il problema è piu complesso di quello che credevamo...
        caxxo dico io nn ho lesioni e niente.... ho fatto tutta sta terapia per avere come risultato finale un bel niente!?!??!?!
        mi viene da piangere *****.... sono fermo da mesi, sto facendo di tutto per recuperare e qua nn si vede luce....
        settembre si avvicina, ho la possibilità di lavorare con una grande squadra e sono ancora fermo tra elastici e superficilità.... nn so veramente che fare ragazzi.... doc.....
        bhà scusate lo sfogo...
        Aaaaaaaaaaaaah Marco, domani ci sentiamo e vediamo............dai dai che vediamo di rientrare in carreggiata ed andare a fondo alla cosa...........e magari fare un po' di chiarezza........ma nulla è perduto, dai dai la tua grinta deve esserci già ora....ok?

---------- Post added at 22:39:44 ---------- Previous post was at 22:35:45 ----------

[ATTACH=CONFIG]107253[/ATTACH]

.....che forme....ed è off season!!!!!!
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Chiamala offseason! Complimenti Anna...

Vitto qualificato per i mondiali ragazzi...ho messo qualche foto in gallery
        bhà scusate lo sfogo...
        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        tieni duro marco, tieni duro...qui tutti facciamo il tifo per te.
        Andrea, vogliam parlare di quel sacco di muscoli che state mettendo in questa offseason?

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Andrea, vogliam parlare di quel sacco di muscoli che state mettendo in questa offseason?
          beh dai...non ci lamentiamo...
          io per ora mi sento un bidone però qualcosa inizia a vedersi...certo, postare ora dopo tutte le foto dei fenomeni che hanno appena gareggiato (a proposito, complimenti a tutti!) mi sembra un po autolesionista...ma siccome questo ho...eccomi in versione off season 2011 by doc j (172x91)
          p.s:sorry per la location...tutta roba fatta in casa

Click image for larger version

Name:	WP_000320.jpg
Views:	1
Size:	117.2 KB
ID:	15918777Click image for larger version

Name:	WP_000321.jpg
Views:	1
Size:	114.7 KB
ID:	15918776
          Last edited by twins; 31-05-2011, 02:12:01.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

gruossssssssssssssss
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • in un posticino caldo è accogliente!!!
              • Send PM

...andreee...tanta robbbaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

...andreee...tanta robbbaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                Andrea sta facendo un buonissimo passaggio, e come dicevi te Enry, questi baldi giovani dovrebbero farlo parallelamente con la loro testa!!!
                Lui sta uscendo da un baco fisico ma soprattutto psicologico.......ha un gran potenziale.......
                Walt........+120kg

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Mesh hai fatto una primissima esperienza e l'hai fatta a testa alta, presentando un fisico piacevolissimo ed una bella preparazione.....so che ci si rimane male, però..........son queste le gare come dicevo a Matteo..........entrambi vi siete fatti il vostro mega culo e cmq i risultati raggiunti sono di tutto rilievo. Ora pensate ad un po' di relax......ci vuole tutto.....e poi via si riparte per una fruttuosa offseason. Intorno a te avevate amici........era la vostra festa.......
                  E' vero.
                  Grazie Doc... e ripeto, l'anno prossimo salirò sul palco ancora più forte e determinato.

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Complimenti a tutti ragazzi!!
                  E sinceramente rincuora anche sapere che al vertice del BBing natural italiano ci siano atleti tali di questo nome!!
                  La vostra determinazione che deve per forza di cose essere al 100% 365 giorni all' anno è davvero ammirabile.
                  grazie mille Alberto.
                  bhà scusate lo sfogo...
                  Marco cavolo mi spiace, tienimi informato...
                  io per ora mi sento un bidone però qualcosa inizia a vedersi...certo, postare ora dopo tutte le foto dei fenomeni che hanno appena gareggiato (a proposito, complimenti a tutti!) mi sembra un po autolesionista...ma siccome questo ho...eccomi in versione off season 2011 by doc j (172x91)

[ATTACH=CONFIG]107256[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107255[/ATTACH]
                  azzzzzz grande Twins! complimenti!
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• simgy
                    Vip BW User
                    • Sep 2007
                    • 478
                    • 27
                    • 25
                    • Torino
                    • Send PM

[ATTACH=CONFIG]107256[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107255[/ATTACH]
                    e bravo Andrea......................MANGIONE!.........................COACH!!!!!! SOlO IO SONO A DIETA???????
                    Last edited by simgy; 31-05-2011, 11:35:20.
                    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

Reg...dai tieni duro...il sottoscritto si è scassato milioni di volte e ti posso garantire che il corpo umano è una macchina fantastica...dai tempo al tempo...sicuro che ti rimettarai...

Twins ottima off...

Anna...no comment...ma lo sapevo...vedendoti sabato....sono rimasto ad occhi sgranati...bellissima atleta...dai dai che tifo per te per quella cosa di cui abbiamo parlato...

Io dopo pochi pasti "liberi"...mi sono rimesso in carreggiata...

Abbassato le pro...alzati chos e carbo per 2 week...allenamenti blandi...e divertenti...cardio blando...poi verso una off season...

Come ho accennato...problemi lavorativi alle porte...che purtroppo sembrano cozzare notevolmente con il life style della preparazione.

Adesso testo il da fare...e vedo come muovermi...

La voglia di tornare sul palco...è già tanta...ma la fretta è una cattiva consigliera...adesso devo solo pensare a come sistemare la cosa lavorativa...e ad una off season produttiva...
                      Se avrò modo di risalire sul palco...voglio più volumi e più tiraggio...la idee sono chiare...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Andrea vai alla grande. Come ti ho sempre detto il potenziale lo hai sempre avuto e quello che ti ha fermato finora è stata la testa e non il fisico. Ora che hai sistemato un pò di cose lavorative ed affettive hai finalmente la possibilità di metterti alla prova al 100%, senza scuse e senza rimpianti. Non da ultimo hai la possibilità di dormire più delle tue solite 5 ore a notte che, tu lo sai, erano un macigno sulle tue spalle. Stai dando tutto e sei seguito da una persona estremamente competente ed amica. Hai sicuramente guadagnato in compattezza e la BF è sensibilmente scesa, nonchè alcuni distretti sono sicuramente migliorati. Per quel che mi riguarda non ce n'è per nessuno.

Andrea Twins. Punto esclamativo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

perchè il bb è soprattutto questo...

LA bbf, giovane federazione di bb affiliata con il coni del centro Italia, mi ha contattato sabato scorso per portare qualche ragazzo ad un esibizione di bb in piazza a Roma... prima di esibirci, tutta la gente ( una marea di gente) era intenta a guardare le varie attività presenti: sport da contatto, pesca, danza ecc... saliti sul palco nn mi aspettavo tanto successo gente curiosa, donne curiose , bambini che ci saltavano in braccio.... insomma davvero una bella giornata....UNA VENTATA DI ARIA FRESCA DOC

Dottore in dietistica

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4953
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Dov'è il giro vita del Nero? Non lo trovo.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Dov'è il giro vita del Nero? Non lo trovo.
                              hehehheheeh
                              Dottore in dietistica

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Mi volete far postare a manetta in sti giorni. Marco...tieni duro e...complimenti per le foto: fanno capire quello che hai espresso a parole.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X