Davide ma quanto tocca a te?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti a tutti anche da parte mia
Doc ormai é superfluo farti i complimenti
Fede bravo, ricordo ancora la telefonata fatta forse a fine febbraio col doc poi con te dove abbiamo parlato un po sulle gare, federazioni, tiraggio piu o meno hai lavorato tanto e ce l'hai messa tutta e ti sei stravolto ma in meglio!
Gabri, di te ricordo quando ci siamo rivisti a Parma piu di un anno fa, ero rimasto colpito da quanto eri salito di peso e mi avevi raccontato delle intolleranze e che stavi lavorando col doc per migliorare e tornare in gara, allora non avrei mai immaginato un risultato come l'attuale e per questo i complimenti valgono doppi!
Bravissimi tutti e tanto rispetto per voi
Sono stati bravissimi e si son comportati entrambi da campioni..........ricordiamo che Fede, oltre a tutto il resto, ha combattuto con quella botta all'addome che come si può immaginare, gli ha fatto non solo male ma anche partire la tensione........che egregiamente ha ben gestito sino alla fine.
Ora relax per tutti...............non per me!Azzzzzz
---------- Post added at 11:00:56 ---------- Previous post was at 10:59:41 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDavide ma quanto tocca a te?
Commenta
-
-
eccomi di ritorno.. tempo di pranzare..
Io devo ringraziare i miei tre angeli di questo eekend.. il doc, fede e davide... non so come avrei fatto senza di voi,la vittoria è anche merito vostro..
Doc, si mi sono commosso, anche se non mi ha visto nessuno, le lacrime poi son scese una volta che mi son ritirato a letto la notte...la telefonata post gara è stata bho.. indescrivibile... grazie..
Dopo tutto.. dopo tutti, che gran riscatto...
Fede era in ottima forma, mai vsto così bene, peccato per quella maledetta sfiga che gli è successa mentre si riscalvava sfortuna pura. nonostante tutto ha posato come se nulla fosse... onore a lui!!!!!!!!!!
Per l'ospitalità... Fede, non ho parole, grazie di cuore veraemnte,
Davide spettacolare, sia nelle vesti di mallatore che nelle vesti di fotografo..ahhaah mi chimava le pose lui da sotto il palco ahahh grazie di cuore mi sdebiterò sabato, sperando di essere all'altezza
Per l'assoluto ci han tenuto moltissimosul palco, confesso che alla fine ero a pezzi, ma felicissimo.. che emozioni ragazzi....indescrivibili a parole..Avevo anche il tifo per me che emozione..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
twin, grazie che sei passato, mi ha fatto piacere che sei passato, molto!
flex! grazie anche a te.. per i complimenti e per esser passat!
simonla, matteo, complimenti per lga gara!Last edited by GS1; 23-05-2011, 16:31:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioeccomi di ritorno.. tempo di pranzare..
Io devo ringraziare i miei tre angeli di questo eekend.. il doc, fede e davide... non so come avrei fatto senza di voi,la vittoria è anche merito vostro..
Doc, si mi sono commosso, anche se non mi ha visto nessuno, le lacrime poi son scese una volta che mi son ritirato a letto la notte...la telefonata post gara è stata bho.. indescrivibile... grazie..
Dopo tutto.. dopo tutti, che gran riscatto...
Fede era in ottima forma, mai vsto così bene, peccato per quella maledetta sfiga che gli è successa mentre si riscalvava sfortuna pura. nonostante tutto ha posato come se nulla fosse... onore a lui!!!!!!!!!!
Per l'ospitalità... Fede, non ho parole, grazie di cuore veraemnte,
Davide spettacolare, sia nelle vesti di mallatore che nelle vesti di fotografo..ahhaah mi chimava le pose lui da sotto il palco ahahh grazie di cuore mi sdebiterò sabato, sperando di essere all'altezza
Per l'assoluto ci han tenuto moltissimosul palco, confesso che alla fine ero a pezzi, ma felicissimo.. che emozioni ragazzi....indescrivibili a parole..Avevo anche il tifo per me che emozione..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
twin, grazie che sei passato, mi ha fatto piacere che sei passato, molto!
flex! grazie anche a te.. per i complimenti e per esser passat!
Ora goditi un po' di riposo, spero di vederti e conoscerti di persona sabato prossimo.
Commenta
-
-
che dire......grandissimi tutti, Gab, Fede..e il vecchio Doc che ormai non sbaglia mai
bravissimi, avete raggiunto una forma davvero davvero buona, ka dedizione paga e paga anche bene e questo ne è la prova
complimentisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ho di problemi per mettere delle foto...le ho ridimensionate ma ho un problema...e nn me le allega...
Volevo farvi vedere la condizione la sera alle 11 (venerdì 20). Forse la meglio condizione mai raggiunta...
ero pieno e vascolarizzato da paura...
se qualche anima pia mi da una mail e le mette online mi farebbe piacere...
Io ho provato a scaricare anche tutti gli allegati...ma niente di niente... ((
Commenta
-
-
ahahahahah io stò ancora godendo come una bestia...mi sale la gioia a vettore inverso pensando al 2 gennaio che ero in palestra fino a stamattina mentre mi facevo i bianchi e l'avena con ''anni 80 savant che litigava con il microonde'' e ''ansia super dave che già si stava mallando per sabato'' ! che belle le gare..lifestyle by doc and we all around...gran annata signori..farei la firma ora per passare altri 2 anni con una serenità e una progressione del genere...grazie a tutti del supporto , non stò a fare nomi sapete benissimo a chi mi riferisco..apprezzo ogni signolo sms , minuto , domenica mattina parmense e chilometro che fate per stare tutti insieme...same way..bye people..
nota tecnica extra..spero si arrivi al più presto a gare senza mallo sù scala nazionale..meno caldo , più grip , più dettagli , meno sporco e più uniformità tra gli atleti , riferimento guardando le gare dell'europeo ifbb..Last edited by Mezzo86; 23-05-2011, 19:24:12.
Commenta
-
-
grazie per le belle e toccanti parole per il mio grande gariele! sono la sua mamma e con immenso piacere la saluto e la ringrazio per ciò che fa per il mio piccolo grande uomo. lei ha saputo capirlo e soprattutto è entrato in sintonia con lui..... non sempre è facile capirlo, perchè a volte, parla a mezze parole o solo con uno sguardo. ha saputo cogliere tutte le sfumature del suo carattere e della sua personalità e dargli quel "quid" che gli mancava o, meglio, che era nascosto in lui. grazie e ancora grazie per la preparazione meticolosa che, che lui ha seguito alla "lettera" mettendomi a volte in difficoltà.
sapia che gabriele ha una grande stima di lei e la considera una specie di bastone al quale sa che può appoggiarsi per migliorare.....ora proseguire per questa strada, per raggiungere altri e piu' alti traguardi è solo compito di gabri ; so che lei sarà al suo fianco per un lungo cammino insieme .cordialmente donatella la mamma di gabriele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie per le belle e toccanti parole per il mio grande gariele! sono la sua mamma e con immenso piacere la saluto e la ringrazio per ciò che fa per il mio piccolo grande uomo. lei ha saputo capirlo e soprattutto è entrato in sintonia con lui..... non sempre è facile capirlo, perchè a volte, parla a mezze parole o solo con uno sguardo. ha saputo cogliere tutte le sfumature del suo carattere e della sua personalità e dargli quel "quid" che gli mancava o, meglio, che era nascosto in lui. grazie e ancora grazie per la preparazione meticolosa che, che lui ha seguito alla "lettera" mettendomi a volte in difficoltà.
sapia che gabriele ha una grande stima di lei e la considera una specie di bastone al quale sa che può appoggiarsi per migliorare.....ora proseguire per questa strada, per raggiungere altri e piu' alti traguardi è solo compito di gabri ; so che lei sarà al suo fianco per un lungo cammino insieme .cordialmente donatella la mamma di gabriele
Questa cosa mi coglie impreparato.......anche la mamma di Federico mi ha scritto la settimana scorsa........che dire......son senza parole......capita di rado
Come ho sempre detto a lui, dall'inizio, mesi e mesi fa, Gabe era un grezzo diamante incastonato tra una brutta e dura roccia che copriva il suo potenziale.....e a volte, si doveva combattere con il suo stesso io interiore oltre che con il suo difficoltoso corpo, ma..........ho dato fiducia alla persona, perchè da subito ho visto che in quell'animo rispettoso, educato, ci fosse un campione con la C maiuscola.....man mano si andava avanti tra mille difficoltà, ho visto letteralmente venir fuori la personalità "bloccata" di Gabe parallelamente con i miglioramenti fisici.......è stato un percorso durissimo, ma che ho avuto il piacere e l'onore di accompagnare. Gabe ha tirato fuori e veicolato quella rabbiosa grinta per uscire dal suo pantano e combattere i suoi demoni......e non li ha solo vinti, ma dilaniati......è cresciuto e migliorato soprattutto come persona.
Questa è la cosa che mi rende fiero, al di là del meritato risultato.
La ringrazio per le bellissime parole che ha speso per me.....ma suo figlio se le merita tutte......
Gabriele
---------- Post added at 17:48:15 ---------- Previous post was at 17:41:20 ----------
Odio il caldo afoso e stare in giacca è una tortura......ma non potevo oggi non andare a massacrare quello che resta dei miei pettorali e spalle:
Croci alla pectoral 2-3 risc 3x8 con 2-3" contrazione di picco
Distensioni alla Smith inclinata 45* 1x20-15-10 con dimezzata di peso ed aggiunta di 20 reps parziali
Croci/spinte inclinate 3x8 dove cercavamo di chiudere la contrazione
*particolare forma di distensione a presa stretta su inclinata che sto provando 2x15
"Swings" su panca inclinata per delt post 3x30
Alzate laterali "I go-you go" 4x20
Push press 3x12 movimento parziale
Massacrato. Il pelo in crescita mi fa apparire ancora più cinghiale
Commenta
-
-
questa non me l'aspettavo proprio...
che dire... i post parlan da soli.. c'è solo da commuoversi, ancora e poi ancora!
SONO MOLTO FORTUNATO.
GRAZIE DI CUORE
Commenta
-
-
Essendo in experimental, rispondo quì alla domanda comune (di base) che è arrivata ed arriverà su Gabe............allora, trattandosi di atleta natural, rispondo che quel che ha pagato è stata la COSTANZA.........e ce ne ha messa davvero tanta......non ci si è illusi dal voler gareggiare presto e siamo andati avanti fino a quando ho visto che l'obiettivo era visibile.....questo lungo periodo mi ha fatto conoscere e analizzare le reazioni del suo organismo disturbato da intolleranze varie.......per cui la prima cosa che abbiam fatto è stata stabilire la tipologia di nutrienti adatta, efficace......cosa che faccio cmq con tutti. Poi da lì si è giocato costantemente con il carb cycling sia nella fase di lean bulk che in quella precontest e direi che tranne l'ultimissima fase, di carbo ne ha mangiati parecchi....fortunato lui!..........gli allenamenti ciclizzati a fasi di 4-6, o anche 2 settimane anche in base ai metodi costantemente variati e ai targets. E poi......................una costante...........il CARDIO. Foto e feedbacks dettagliatissimi erano il materiale per il mio lavoro di regia........grandissima la sua determinazione, ricordo dopo quella domenica di marzo famosa dove tu dissi........."adesso basta, mi metto sotto...."......bam! magia........
Fede: lavoro totalmente differente come soggetto ma non come metodica iniziale, carb cycling per metà della preparazione per poi giocare su apporti differenti dei macros quando ho visto che il metabolismo si è spantanato, e come volevo, anzi speravo, siamo arrivati alle utlime settimane mangiando di più!!!!.......il cardio era presente con grande aiuto, e gli allenamenti sempre ciclizzati.........inutile dire che i suoi feedbacks erano dettagliatissimi........meticolosità eccellente per questo giovane leone.........ora, dopo il suo riposo (e mio???magari!) avremo modo di allenarci magari più spesso insieme e tornare a rieducare e ricercare tante esecuzioni................Last edited by dr.j; 23-05-2011, 22:55:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquesta non me l'aspettavo proprio...
che dire... i post parlan da soli.. c'è solo da commuoversi, ancora e poi ancora!
SONO MOLTO FORTUNATO.
GRAZIE DI CUORE
Bravi tutti, TU, tua mamma che ti ha aiutato e il solito Gabri.
Commenta
-
Commenta