Originariamente Scritto da Matteo_Cresti
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
eh...ci siamo vissuti alla grande Simo...specialmente questi ultimi due mesi...ci siamo sentiti più che quotidianamente...condividendo davvero determinazione e sacrifici.
Dal canto nostro sappiamo che abbiamo fatto TUTTO il possibile...per presentarsi al TOP.
Siamo indubbiamente cresciuti sia fuori, sia dentro...questo è l'importante di questo cammino.
Chi mi ha "sopportato" questi ultimi mesi...si è accorto cosa sia una preparazione... alti e bassi....giramenti di testa...avere il focus solo per allenarsi e alimentarsi.
Anche il capitolo donne ultimamente nn mi passava neppure per la testa...
Adesso siamo arrivati...speriamo che le ultime manovre siano azzeccate e andiamo per divertirci.
A domani bro...
Commenta
-
-
...augurissimi a tutti ragazzi.....che il rippaggio sia con voi...sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioanche se sono piu giovane di te anche io continuo con il mio recupero geriatrico continuo a fare la kinesi e posturale alla spalla e sto scalpitando per tornare a spingere qualche maledetto peso.... purtropo il dottore mi ha dato stop assoluto e loro decideranno quando è il momento di ricominciare.... nel frattempo mi riguardo le foto di gara e smadonno per conto mio
---------- Post added at 08:32:48 ---------- Previous post was at 08:31:37 ----------
mesh fai paura maledetto.
---------- Post added at 08:41:29 ---------- Previous post was at 08:32:48 ----------
gp del lazio
gp di tivoli
http://www.lawebtv.it/detail.php?linkid=670...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Intervento fugace (che segue il mio precedente) per il semplice fatto che sono appena rientrato da un congresso....che mi ha sfiancato parecchio.......
Federico è praticamente pronto.
Come ho detto a lui, dopo un lungo percorso, dove tante sono state le problematiche personali contro e che mi vedevano come il PRIMO suo critico, ora posso dire che il lavoro fatto è stato veramente BUONO e quindi si è andati oltre le mie aspettative. Non credevo si arrivasse a migliramenti del genere.....difficile struttura....difficile situazione....dove il suo organismo sembrava essere restìo ad ogni variazione.......quando la testa non c'è...........il "problema" è che la sua testa poi è arrivata........anche quando il sottoscritto non ce la vedeva proprio......allora ha prevalso il mio buon cuore (ogni tanto salta fuori sul mio caratteraccio) e ho voluto dar fiducia ALLA PERSONA.......nel suo caso, alcune manovre alimentari han fatto la differenza, ed hanno sbloccato la situazione.....per arrivare ai risultati di oggi.......la sua positività ha premiato.....iniziando con un bel secondo posto a Padova.........e arrivando in questa buonissima condizione per lui oggi..........auguro a Fede di essere premiato anche con un risultato che metta la ciliegina sulla torta di questa stagione pesante. Ora i tre young boys si trovarenno insieme..............uuuuuuuuuu
Bravo Fede, son convinto che la tua meticolosità pagherà ancora......
Bravo.
Commenta
-
-
Leggere tutto ciò scritto dal tuo preparatore e ancor prima dall'Amico mi riempono di gioia...grazie per il percorso fatto insieme..mai avrei pensato di arrivare in questa condizione quest'anno e di vivere con così tanta leggerezza le ultime 2/3 settimane...già mi viene da ridere pensando al sabato in casa mia con i 3 ''scemi'' insieme(me compreso!)...
sei un grande gabry per come prepari e ancor prima per come cerchi di preparare..penso di poterlo dire a nome di tutti i tuoi ragazzi/e...a domenica per chi c'è ci sarà solo da festeggiare...
in bocca al lupo anche a Matte e tutti coloro che saliranno in pedana questo weekend...spero che post gare si possa festeggiare insieme l'inizio di una nuova offseason..si guarda sempre avanti...Last edited by Mezzo86; 19-05-2011, 22:23:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioqual'e' la diagnosi precisa del problema alla spalla che hai avuto?????.....che tipi di terapia sta facendo????
per fortuna nessuna lesione, mi sono fermato in tempo a detta del terapista.... andare pesante su un articolazione che lavora male sicuramente nel tempo mi avrebbe creato problemi piu seri....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sono uno dei 3 scemi.
Commenta
-
-
In bocca al lupo a Matteo e Simone, con l'augurio di vederci tutti a Crescentino la settimana prossima! Forza ragazzi, tenetevi pronti che la battaglia è vicina
In bocca al lupo a Gabriele e Federico, avete fatto paura alle selezioni, ora li farete tremare ancora di più, ne sono certo.
Forza ragazzi sono con voi!
Commenta
-
-
Eeeeeeeh si! In bocca al lupo a Gabe e Fede, Nat ed il Doc...arateli tutti.
E ovviamente anche a Matteo e Simone e Fabio.
Io sono dal primo maggio in periodo 'tranquillo', settimana prossima tensione per le selezioni, 5 giugno garetta solo per sgomitare senza cercare la condizione ed il risultato, e probabilmente una IBFA o un gp IFBB verso fine giugno. We'll see.Last edited by menphisdaemon; 20-05-2011, 16:28:45."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie ragazzi...
ed ecco il terzo...
mente proiettata a Bo da ormai... tantissmo tempo, ci siamo.. ci siamo.. ultimi ritocchi.. nn vedo l'ora di salire su quel palco!
domani si parte conscio del fatto di aver fatto il possibile impossibile. Di più non si poteva.
un grazie ancora a tutti in particolar modo al doc
Commenta
-
-
In bocca al lupo a tutti , ormai ci siete e anche benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta