in diretta da san vito.... oltre 50 atleti e livello moooolto alto..... speriamo bene.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggioin bocca al lupo a tutti!
x drJ: non è che si può postare il tuo articolo qui in sezione? sul sito della watt non c'è. grazie in anticipo
Ieri giornata molto stancante ma son stato "ripagato" dai tanti riconoscimenti tra i personaggi dell'ambiente.....ho cercato di vagare veloce tra gli stands, anche per la mia morosa che con pazienza un po' sopportava e un po' girava per conto suo.......ma un saluto l'ho voluto dare a tutti..........o quasi......
Alessandro in grandissima forma con la sua solita umiltà credo abbia dimostrato ancora di come debba essere un esempio di campione per il nostro piccolo mondo, sempre disponibile alle domande di tanti fans........poteva stare senza maglia, visto che continuavano a chiedergli di toglersela.........si è poi allenato con Fede che ho trovato nella sua migliore condizione fino ad oggi, dai Fede!..........Annina, una "lady" tra la gente, in gran forma come volevamo anche se off season piena, che tra foto e pubblic relations ha raccolto un sacco di complimenti.......poi tante chiacchere con tanti altri personaggi del settore......ed oggi allenamento e via verso la solita stressante routine........cmq bella giornata.......anche se mi rendo sempre più conto, anno dopo anno, anche dalla fiera che il nostro ambiente, per vari motivi, ormai sia sempre più ghettizzato.........triste.....Last edited by dr.j; 15-05-2011, 14:24:43.
Commenta
-
-
eh si .... purtroppo il BBing alla fiera .... sembra quasi una cosa da nascondere
lo scorso anno è stato abbastanza deludente ..... forse in meno di 2 ore potevo aver visto quello che effettivamente mi poteva interessaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io non ci sono venuto quest'anno...ma da quel che mi han detto amici che sono andati..di bb c'era poco nulla...è un peccato..io sono reduce dal fibo....e cavoli...un evento del genre è inimmaginabile in italia....troppo diverso il modo di vedere le cose in italiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Sono torntato vincitore dopo una bellissima gara a Guardiagrele.
Una categoria (medi) bellissima che ha fatto divertire giudici e pubblico, sono davvero contento di questa mia prima esperienza sul palco.
Presto pubblicherò qualche foto, nell'attesa che mi arrivino faccio i complimenti a tutti i miei avversari e un in bocca al lupo ai ragazzi che tra una settimana saranno a vicenza.
Commenta
-
-
Grazie mille Doc, la cosa che mi ha fatto più piacere, oltre ovviamente alla vittoria, sono stati i complimenti della giuria (tra cui il grande Campione Simone Aquilanti) e del Presidente Zanetti.
Proprio non mi aspettavo tutto questo successo, mi sono divertito moltissimo e sono rimasto felicemente impressionato per l'ambiente tranquillo e sereno che si respirava.
Per me sarà ora un onore andare a Crescentino per cercare di segnare un altro bel traguardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio non ci sono venuto quest'anno...ma da quel che mi han detto amici che sono andati..di bb c'era poco nulla...è un peccato..io sono reduce dal fibo....e cavoli...un evento del genre è inimmaginabile in italia....troppo diverso il modo di vedere le cose in italia
Mi viene lo schifo quando vedo a Roma o Rimini nelle fiere del cosiddetto FITNESS che la cultura della "crescita muscolare" viene messa da parte per il pilates, fitness musicale e company...
Comunque spero già lo sapete l evento di ottobre che si verificherà in Europa...
L ARNOLD CLASSIC !!!!
E penso che per noi e' un evento da non perdere
Lo faranno a BarcellonaLast edited by mr oat; 15-05-2011, 18:20:40.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Complimenti vivissimi Alfredo. Te l'avevo detto .
@ Oat
Condivido al 100%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Complimenti Meshsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
per chi volesse vedere le foto del seminario all'Extreme Fitness con George Farah ecco il link: https://www.facebook.com/media/set/?...3792.612411297
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Mesh
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioche ti dicevo Al?
grande!
Commenta
-
Commenta