*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Le ho appena chieste......
    Gabe è praticamente andato a fare un giro sul palco, l'han relegato immediatamente da una parte e non ha fatto neanche un confronto.......Fede, ha scazzato il colore, ma ha buonissime possibilità di fare moooolto bene......cmq attendiamo......

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

dai *****ooooooooooooooooooooo!
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Ricordo che ieri sono stato al tanto atteso evento del seminario di George Farah all'Extreme di Dave Gariboldi. Non c'è bisogno di dire che il clima che si respira là è unico quì in Italia, e già dal mattino è stato bello girare tra gli atleti che si allenavano.......dei "nostri", c'era Alex in una forma strepitosa, Walt ancora più grosso (mi dicono di farlo diventare ancora di più!), Annina che ha riscosso un successone con la sua coreografia in costume e i complimenti diretti da George sulla preparazione, ma poi c'erano Hughino il top segretario dell'evento, Ema il fotorgrafo ufficiale, Galeazzo e Federica, e tanti altri............ma troppo pochi per celebrare un evento del genere........
        Questa è stata una conferma di quello che ho sempre sostenuto.......giustifico chi aveva gare in ballo ovviamente, ma per il resto, si era pensato che un TECNICO e quale tecnico, portasse ondate di appassionati, agonisti e non, pseudoguru come si definiscono quì in italia (ma vabbè quelli non hanno bisogno di imparare nulla no?)......ma negli ultimi giorni con Davide si parlava di questa poca affluenza, tanti prenotati=tante parole (all'italiana) e presenti veramente pochi...........per un seminario credo irripetibile......George si augurava di lasciare qualche nozione a chi c'era.....beh, io credo che ha lasciato un mare di sapere, almeno per quanto mi riguarda......
        L'unica nota negativa il nostro caro Davidone che stava malissimo con quella dannata gastroenterite.......oltre il danno la beffa no?
        RINGRAZIAMO DAVE PER AVER MESSO A DISPOSIZIONE LA MECCA DI CARATE PER UN EVENTO CHE VERI APPASSIONATI SAPRANNO APPREZZARE E CONSERVARE NEL PROPRIO BACKGROUND.............CMQ SEMPRE E SOLO EVENTI EXTREME

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

commento live di uno spettatore:
          Ti aggiorno io...Gabri senza rivali, da paura!...Federico dall'ultima gara ha fatto GROSSI passi avanti ma ha due belle bestie in categoria! E picchialo quando lo vedi...era bianco sul palco
          DAI FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

complimenti a tutti...grandi raggazzi..continuo a seguirvi anche se nn riesco piu' ad essere sempre presente ci sn...
            ultimamente per me nn sn bei periodi ma tornero' alla grande!!
            gabri...tvb nn dimenticartelo.
            sigpic

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

ahahaha grandissimo Gab, vincitore a mani basse... un grande atleta, una persona umilissima e sempre disponibile, incredibile esempio di dedizione, il primo passo giusto dopo 400 giorni di preparazione.
              Fantastico.
              Ora speriamo per Federico, al quale auguro il meglio... su FB ho visto una foto recente, davvero incredibile passo avanti.

DocJ's team, grazie per la motivazione che mi date ogni volta che vi leggo.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Gabriele "alien" Savan vince la categoria senza bisogno di confronti...e aspettiamo l assoluto...

---------- Post added at 19:12:02 ---------- Previous post was at 19:04:53 ----------

Fede Mezzo un ottimo secondo posto. Molto di misura a quanto ho visto nel pregata! E ora entrambi a far danni agli italiani!!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Gabe.....un ritorno con i controc*zzi.......meritato comeback dopo tantissimo sudore, lacrime e sangue....ma soprattutto costante pazienza.......
                  Fede: la sua determinazione ha vinto su ogni difficoltà e pregiudizio
                  Denominatore comune: passione e ottimo lavoro.

Da parte mia: sono orgoglioso di loro. Veramente con il CUORE.

Altri due risultati portati a casa.....

Commenta

• flex bistek
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 427
                    • 17
                    • 12
                    • Fidenza
                    • Send PM

ottimi risultati mi fa molto piacere.... peccato non esserci potuto andare ma recupererò tra two weeks....

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Gabe.....un ritorno con i controc*zzi.......meritato comeback dopo tantissimo sudore, lacrime e sangue....ma soprattutto costante pazienza.......
                      Fede: la sua determinazione ha vinto su ogni difficoltà e pregiudizio
                      Denominatore comune: passione e ottimo lavoro.

Da parte mia: sono orgoglioso di loro. Veramente con il CUORE.

Altri due risultati portati a casa.....
                      Che bello, anche se ormai ai bei risultati in experimental ci siamo abituati. Personalmente mi motiva tanto il bel risultato di Federico, anche noi giocatori di basket mancati possiamo dire la nostra
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Hai ragione nat, ormai vantiamo tantissimi primi posti e tutti gli altri sono sempre finalisti. E parlo di 8 atleti delle più svariate categorie......COI FATTI, ci facciamo sentire.......

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

bravissimi tutti e due complimenti! vogliamo foto
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

grandi ragazzi..vi seguo in silenzio leggendo delle vostre avventure.!!!!!!
                            complimenti a tutti gli atleti e al loro preparatore ;-)

ancora 12giorni e sarà palco anche x me.....ormai la prep volge al termine

Commenta

• simgy
                              Vip BW User
                              • Sep 2007
                              • 478
                              • 27
                              • 25
                              • Torino
                              • Send PM

..............Una stagione che si apre ancora una volta con il sapore di podio. OTTIMO LAVORO.......... UN TEAM SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Hai ragione nat, ormai vantiamo tantissimi primi posti e tutti gli altri sono sempre finalisti. E parlo di 8 atleti delle più svariate categorie......COI FATTI, ci facciamo sentire.......
                                Gabri il 28 sono a vedere gli Italian a Vercelli, ci sei anche tu?

Commenta

Working...
                                X