*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Saggio discorso Marco........bravo.......sì, il tuo rapporto non può altro che migliorare così

Enry!!!!!!!!!!Eh invece te l'ho massacrata........
    Appena partita Annina dopo un check up per giudicare la condizione attuale per le esibizioni e soprattutto per il lavoro che stiamo svolgendo offseason.......e iniziare a pensare al piano d'attacco agonistico.........ho di che riflettere...........anche se ho già in mente una bozza di percorso ed il "lavoro finito" che vogliamo presentare.
    Anna è in una forma fuori stagione migliore di ciò che pensassi, specie sulle sue difficoltose gambotte che sono migliorate sia muscolarmente che come livello di ritenzione e bf.......e son state proprio le gambe le vittime stavolta.........lascio un po' di tempo per digerire e dopo una bella chiaccherata, caffè e.............
    Leg curls con tecniche di allungamento, qualche forzatina e parziali finali 3-4 work sets (quanto mi ha voluto male quì)
    Stacchi a g. tese 4 work sets con esecuzione in tensione continua e negativa controllata, non meno di 10 reps, e via!
    Adeguo la posizione dei piedi alla pressa e via con un bel sset con step ups, quì iniziavamo a barcollare dai capogiri........4 rounds! 10 reps con pesi di tutto rispetto e 15 step ups per gamba...........le lascio prender fiato e poi 3 sets di squat alla Smith stile sumo, scalciate alla macchina e un po' di lavoro high reps ai polpacci..........dopodichè tra un autografo e l'altro ed una chiacchera, via al posing...................che dire, Anna è in una forma molto buona, posso ritenermi soddisfatto (parzialmente ovviamente) del lavoro appena iniziato di cotruzione...........ho lavorato con lei solo per 2 precontest, che definirei anche 4 per il fatto di aver dovuto cambiare canoni ogni volta..........e ora siam partiti anche con un lavoro offseason, assolutamente non meno importante degli altri. Anche quì lavoro nuovo per noi, ma siam partiti già bene........se ne renderà conto chi la vedrà alle varie esibizioni in arrivo o a Rimini........dove, da vera Campionessa, sicuramente non negherà a nessuno una foto o una chiacchera........confermo il mio onore nel lavorare con una campionessa, sotto tutti gli aspetti, come lei..........come ho con tutti gli altri campioni con cui lavoro

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Esatto Moreno
      Deve essere una passione eventualmente condivisa, ma sua.....che serva da sostegno ad entrambi. A volte capita che di riflesso o magari appunto forziamo qualcuno vs una filosofia di vita che non è compatibile con tutti......e ciò crea casini.......la tua morosa è giovanissima Marco, ha tempo..........vedrai
      come al solito viaggiamo sullo stesso binario riguardo "l'essere BBer" ....
      staremo diventando 2 vecchie ma sagge carcasse
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        come al solito viaggiamo sullo stesso binario riguardo "l'essere BBer" ....
        staremo diventando 2 vecchie ma sagge carcasse
        Azzo Moreno hai ragione..........mi fa pensare quello che dici.......................sì, nasce dalla lunga esperienza vissuta, dove son stati fatti tanti "errori", pestato un sacco di merde, con atteggiamenti, scelte, situazioni.......e ora guardando indietro le vediamo come insegnamenti......guarda caso ne parliamo sempre io e te di questo........ora. Anni fa mi sarei visto come patetico mezza ****.....

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

forse è la differenza che fa il cominciare presto (molto giovane) ad addentrarsi al 100% in questo mondo mettendoci il corpo e la testa e anche la brama di riuscire a fare, ottenere, imparare e magari "rubare il mestiere" che ti ritrovi a 35 anni ..... e hai alle spalle 17 anni di gare ..... dove le hai combinate di tutti i colori, sbagliando, facendoti rimproverare ma anche regalandoti qualche gioia e successo....
          noto col passare degli anni che chi mi rimproverava severamente allora col tempo lo fa meno frequentemente (ma non ha ancora smesso ) ma in quel rimprovero non sei piu un ragazzino ignorante ma ora sei quasi al suo pari e hai guadagnato il diritto alla spiegazione del perchè e del per come ....
          questa è un'altra forma di successo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

domani si parte... non vdo l'ora..!!!!!!
            settimane intense in tutti i versi. ci siamo..ci siamo e mai nell'affrontare una gara son stato così sereno..
            Un ringraziamento particolare va al doc, è riuscito dove tutti han fallito.
            grazie a tuti per il sostegno, per chi ci sarà ci vediamo li!
            I'm the boogieman
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• flex bistek
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 427
              • 17
              • 12
              • Fidenza
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              settimane intense in tutti i versi. ci siamo..ci siamo e mai nell'affrontare una gara son stato così sereno..
              I'm the boogieman
              in bocca al lupo Gabriele, sono sicuro come molti qua, che quel palco lo spacchi.... te lo meriti insieme al doc.... go go!!!
              Last edited by flex bistek; 06-05-2011, 21:44:01.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                I'm the boogieman

Grazie per il bel post e soprattutto per l'email..............ti dirò, avendo avuto a che fare con tantissima gente, di tuuuuuutti i livelli, ormai ho iniziato a fare i raggi x, anzi direi la tac alla gente..........e in passato tantissime sono state le delusioni personali........ma il tuo riconoscimento c'è sempre stato, ti sei comportato sempre con grande rispetto ed è stato un piacere accompagnarti in questo viaggio che dura da un paio di anni ormai..........eccoci..........anche per te è l'ora della verità, ma come ti ho già detto, il traguardo più grosso l'hai raggiunto............crescendo e migliorando anche come persona. Ora se mi porti il risultato però siamo più contenti
                Vai, manda a fanculo i fantasmi del passato e soprattutto divertiti sul palco!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 19:36:06 ---------- Previous post was at 18:28:54 ----------

Stesso augurio ovviamente va al nostro caro Fede!!! Coraggio che quest'anno hai stupito anche te stesso...........tantissima strada hai da fare ancora, sei giovane e la tua struttura ha bisogno di tempo e lavoro ma.........già sei bello collaudato e inizi bene!
                Gli ultimi passaggi hanno migliorato ancora la condizione già buona..............
                Enjoy your contest!

---------- Post added at 19:42:08 ---------- Previous post was at 19:36:06 ----------

Continua il mio percorso sperimentale di ginnastica per anziani.....oggi braccia:

Curl con bilanciere 3 work sets 1rep+1/2 style con cheating controllato
                Curl alternati seduto con negativa enfatizzata 3 work sets
                Curl hammer alternati 3x10, le reps che mi mancavano ad arrivare al target (visto che aumentavo il peso ad ogni set) le facevo con curl alternati in supinazione e cheating
                Stretch
                Spinte in basso barra dritta diversi work sets in piramidale
                Estensioni dietro alla testa 3 work sets
                Estensioni cavi singole presa inversa, prima un braccio poi l'altro, cambio presa (neutra) per entrambe le braccia......x 3 volte

Aperture su panca inclinata (x delt post) 2x40 reps

Perlomeno mi son divertito...........

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Forza Gabri e Fede !!"
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

in bocca al lupo ragazzi
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

.....forza fede...forza gabry.....

saremo li con voi....
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Dai ragazzi!!! novità da PD??
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Rumors mi danno Gabe vincitore.....ora attendo news da Fede..........

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

gabri mi ha mandato un messaggio:
                            a mano bassi. Aspetto Fede.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

FEde si gioca il podio............
                              E portiamoci a casa altri due successi va...........tanto per cambiare!

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4953
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Come sempre invoco le foto...quantità industriali
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X