Grazie per le belle parole Fede.......è bello che tu stia imparando soprattutto "il non sentirsi mai arrivati"........si vive "male"........quell'ambizione forse maniacale, mai soddisfatta......ma che poi porta il risultato, a raggiungere traguardi e orizzonti sempre nuovi.....tutt'ora ci perdo le mie notti (forse anche per quello che mi son ridotto così?) sia per lavoro che per passione............e mi sento un eterno studente......alla ricerca del Sacro Gràal..........come mi emoziono sempre e con tutti i miei discepoli, anche dopo tanti anni che accompagno gente sul palco.....decine di persone ormai......ma tutti portate parte di me.......tu sei giovane Fede, anzi giovanissimo, hai tutto dalla tua e finchè continuerai ad avere quella testa......però mi raccomando, ricorda che il bbing è una passione, tu hai un futuro da costruire.......quindi studia e prendi la tua laurea!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMancano 3 settimane alla selezione e dopo 2 anni si torna on stage.
Passo per spendere un grazie già ora..GRAZIE per tutto , mai avuto questa condizione ed è in continuo miglioramento..manipolazione del metabolismo alla base di tutto..viaggio al doppio della quota carbo e ben oltre la quota calorica complessiva di 2 anni fà ( considerazioni che fanno riflettere tanto )..direi che il lavoro in questi mesi è stato eccellente sia sotto la gestione del regime alimentare che sotto il profilo dello shock allenante , integrazione ridotta ai minimi.
Gabry stò imparando tanto ancora , il tuo non sentirti mai arrivato mi stimola un sacco...ora viene il bello e inizio a sentire quelle emozioni che solo quando sei in procinto di affrontare qualcosa si manifestano.
Spero di vedervi a Monselice l'8 maggio e ancor più a Bologna il 22 (sperando di esserci io stesso ahahahahahaha)...volata finale...
Fedeeeeeeeeeeeee che bello leggere le tue emozioni..........arrivano chiare e forti! GO RAGAZZONE !
GRANDE COACH riesci a entrare negli affetti di tutti noi..........DOTE RARA ORMAI....... bravo come sempre un mentore speciale!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
DAI FEDE DAI!!!!!!
-3 week... ultime foto pre contest.
ora arriva il bello!
Last edited by naturalmentebig; 17-04-2011, 02:31:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gs1 Visualizza Messaggiodai fede dai!!!!!!
-3 week... Ultime foto pre contest.
Ora arriva il bello!
[ATTACH=CONFIG]105545[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105546[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105547[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105548[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]105550[/ATTACH]sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
FORZA FEDEEEEEEEsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Oggi finalmente giornata relaxxxxxxxxxxxxxxx al mare...........ne avevo bisogno........gli strascichi dei malanni ci sono ancora ma in risoluzione..........ho fatto in tempo però a rientrare a casa e prima di cena a vedere un mio over40 che farà l'ercole farnese e gli italiani ifbb........Gabe è al 90-95%, dobbiamo disegnare qualche ritocco in certi punti e siamo arrivati.....sarà sicuramente un osso duro da battere...........Fede sta facendo un'accelerata in corsia di sorpasso e con il pedale al massimo sfrutteremo lo sfruttabile...........Dave è quasi in anticipo, migliorato rispetto all'anno scorso.......farà un figurone.....
Commenta
-
-
grazie mille!
e son meno tre! Andiamo per vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Forza ragazzi !!!! dovete fare il bottosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Stagione ricca di agonisti.....speriamo per tutti anche di risultati.....!!!
---------- Post added at 18:13:21 ---------- Previous post was at 15:12:04 ----------
Menù per le gambe di oggi......:
Antipasto di leg curls sdraiato, serie piramidali condite con reps parziali finali nell'ultimo set
Primo piatto: pressa, abbondanti serie ad alte reps gambe unite e piedi bassi sulla pedana
Secondo piatto: affondi alla Smith ss con bear squat gambe unite same weight
Contorno: leg extensions ad alte reps fluide
Dolce: iperestensioni con spruzzata di picco
Commenta
-
Commenta