rubo una citazione a twins: si scava si scava!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiorubo una citazione a twins: si scava si scava!
Commenta
-
-
sai a volte ripenso al percorso fatto.. lungo, ma troppo bello!!!
lo stare bene, rispetto agli scorsi anni in precontest, non ha prezzo.
Ero abituato a soffrirre veramente; logico la stanchezza un po' c'è ma non è nulla rispetto alle altre volte...un altro pianeta, come dico a tutti..
Non son mai stato così sociaevole in una preparazione, in passato ero senpre nervossimo, scattavo per un nulla, ora è un ricordo, PER FORTUNA
il merito è tuo. solo tuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMarco, sarò curioso di vedere il "prodotto" finito.........e altre foto..........perchè un'idea me la son fatta sul soggetto.
Keep the good work!
LINKO una cosa interessante per tutti i ragazzi del thread.
PREMESSA: Ok, ci ho pensato un bel pò prima di postarlo perchè sono sicuro che questo è uno dei classici argomenti destinati a creare flames tra i totalmente a favore e i totalmente contro: è la classica discussione da biio si biio no o da squat si squat no, comunque la si veda le cose rimarranno uguali a prima con persone a"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Gabri, vedo cosa dice..in caso, se gli va, te ne mando o qui o in pvt. E' a tre weeks out dalla prima gara (montepremi), ma l'obiettivo suo sono le selezioni mondiali ovviamente a fine giugno...per me è pronto...è stato anche a farsi vedere da un suo amico storico fidato domenica che gli ha detto bene o male le cose che gli dico io. Poi lui sa gestirsi meglio di chiunque altro penso dopo tanti anni
LINKO una cosa interessante per tutti i ragazzi del thread.
http://www.bodyweb.com/threads/29567...to-MYTH-BUSTER
Marco, ti dirò, nelle ultime settimane ancor di più, veterani e non, si ha bisogno di occhi obiettivi, attenti e competenti nel leggere dall'esterno.....sono sicuro che sei un buon aiuto per lui.
Leggerò appena possibile quello che hai postato
---------- Post added at 18:24:14 ---------- Previous post was at 11:07:44 ----------
E' un gran articolo Marco, ricco di scientificità........degno di Layne Norton
Offre un sacco di nozioni e spunti di riflessione.........tenendo presente che tante cosette vanno contestualizzate e la legge "perfetta" per tutti non esisterà mai............il suo bello! Poi c'è da dire che ad abbinare tutta questa scienza, e sono il primo ad appoggiarla lo sai, ci vuole sempre l'esperienza..........e dopo decine e decine di personaggi.......il discorso cardio è materia sempre aperta per farsì che possa essere un valido strumento per tutti.
Ci sono diverse osservazioni che bisogna tenere presente:
- precontest o offseason
- regime alimentare in corso
- regime alimentare precedente
- enhanced o natural
- condizione delle gambe
- allenamento (coi pesi) in corso
- "lettura" delle risposte del corpo.......in seguito ad HIIT, cardio a digiuno, cardio steady........
Curioso come l'amico Kevin English sia assolutamente contrario al cardio a digiuno al mattino..........lui che di cardio arriva ad un volume esorbitante per arrivare alla sua categoria 202.
Eh sì, l'argomento è interessante
Commenta
-
-
io lo scorso anno ho fatto tanto cardio a digiuno in periodo di def e le mie gambe in primis ne hanno risentito parecchio in termini di volumi...
il resto del corpo non molto... il mio cardio consisteva in uno spinning a ritmo costante a 65%fcmax
io che già di mio ho grossi problemi a massificare le legs credo che lo eviterò quest'anno...
mi stanno facendo penare ste maledette
foto a caldo subito post wo.. molto pump ma zero dettagli... riuscirò a farle tagliare quest'anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiosempre meglio a freddo in effetti...
Commenta
-
-
ragazzi sto ultimando gli ultimi preparativi..... domani mattina sveglia alle 4:00 direzione Essen
non vedo l'ora
mi sembra di essere tornato indietro nel tempo.... come quando un bambino va per la prima volta al luna park
seguiranno foto e filmati...... chiramente la qualità sarà quel che sarà, vista la mia tecnologia un pò retrò e inoltre io non sono proprio buono x riprendere e fotografare, cercherò di fare del mio meglio.... spero di incontrare qualcuno del forum là....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNessun muscolo va guardato e valutato da caldo in precontest, o perlomeno non deve essere estremamente saturo di sangue.....Valuta le tue gambe dopo almeno un paio di giorni, meglio tre dalla sessione. Lascia risolversi l'edema conseguente l'allenamento......
Commenta
-
-
Mancano 3 settimane alla selezione e dopo 2 anni si torna on stage.
Passo per spendere un grazie già ora..GRAZIE per tutto , mai avuto questa condizione ed è in continuo miglioramento..manipolazione del metabolismo alla base di tutto..viaggio al doppio della quota carbo e ben oltre la quota calorica complessiva di 2 anni fà ( considerazioni che fanno riflettere tanto )..direi che il lavoro in questi mesi è stato eccellente sia sotto la gestione del regime alimentare che sotto il profilo dello shock allenante , integrazione ridotta ai minimi.
Gabry stò imparando tanto ancora , il tuo non sentirti mai arrivato mi stimola un sacco...ora viene il bello e inizio a sentire quelle emozioni che solo quando sei in procinto di affrontare qualcosa si manifestano.
Spero di vedervi a Monselice l'8 maggio e ancor più a Bologna il 22 (sperando di esserci io stesso ahahahahahaha)...volata finale...
Commenta
-
Commenta