tra noi
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra noiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
sera.
allora. il tutto procede bene..
ragazzi mai coe prima la mia schiena sta rispondendo in questo modo..anche se il problema di presa alla mano sx rimane e mi ostacola non poco.
il reset fatto mi è servito moltissimo, setire la schiena che lavora, e contrarre per poi allungare ha dato i suoi frutti! il culo me lo sono fatto e me lo sto facendo: mi sto divertendo come un pazzo.. sentire realmente la schna che lavora non ha prezzo!
focus focus focus, e poi i pesi in ultimo.. da bravo coglione sono sempre andato, fino quando non conobbi quest 3 d e il doc, al contrario. mi dicevo: ma *****.. sollevare sollevo, non mi risparmio inpalestra, mi rompo il culo, certo non sono fortissimo ma i carichi li sposto eppure niente...
il mix doc+video di dugdale, yates, rambod, heath, le trazioni allungamenti di henry, il pulley in modalità dc di ron harris, grandissima persona, kuclo, trudel,e tantissimi altri che mi hanno aperto il "mondo dorsale" che on conoscvo.
un grazie particolare al doc e la sua pazienza sacrosanta: santo subito come recitava natur...
sono veramente felice e volevo condividerlo con voi. foto di stasera, la luce non è buona però mi si scorge...Last edited by GS1; 22-07-2010, 20:35:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosera.
ragazzi mai coe prima la mia schiena sta rispondendo in questo modo..anche se il problema di presa alla mano sx rimane e mi ostacola non poco.
il reset fatto mi è servito moltissimo, setire la schiena che lavora, e contrarre per poi allungare ha dato i suoi frutti! il culo me lo sono fatto e me lo sto facendo: mi sto divertendo come un pazzo.. sentire realmente la schna che lavora non ha prezzo!
focus focus focus, e poi i pesi in ultimo.. da bravo coglione sono sempre andato, fino quando non conobbi quest 3 d e il doc, al contrario. mi dicevo: ma *****.. sollevare sollevo, non mi risparmio inpalestra, mi rompo il culo, certo non sono fortissimo ma i carichi li sposto eppure niente...
il mix doc+video di dugdale, yates, rambod, heath, le trazioni allungamenti di henry, il pulley in modalità dc di ron harris, grandissima persona, kuclo, trudel,e tantissimi altri che mi hanno aperto il "mondo dorsale" che on conoscvo.
un grazie particolare al doc e la sua pazienza sacrosanta: santo subito come recitava natur...
sono veramente felice e volevo condividerlo con voi. foto di stasera, la luce non è buona però mi si scorge...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@GAB: hai fatto un lavoro mostruoso su quella schiena, ma anche su tutto il resto. da quando ti ho conosciuto hai completamente stravolto il tuo fisico. onore!
Commenta
-
-
Sei stato un grande.....e mi fa piacere dirtelo anche in pubblico, perchè so bene quanto lavoro fisico e mentale ci stai dedicando, combattendo contro genetica, imprevisti, e problemi che molta gente sarebbe finita ko.....questo realmente ti onora, come, anzi di più del discorso prettamente estetico.
I miglioramenti, a parte il discorso azzeccato dieta, sono ben sintetizzati......allungamento-lavoro scapolare-fascial stretch-manipolazione del volume ed intensità di lavoro e reset dell'esercizio, partendo da una sorta di rieducazione.
Oggi ancora lavoro di sperimentazione e riadattamento di protocolli che sto riprendendo e traducendo....materia in questione sempre "varianti di negative", quindi tecniche ad altissimo potere traumatico....e grande potenziale di rischio traumi......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosera.
sono veramente felice e volevo condividerlo con voi. foto di stasera, la luce non è buona però mi si scorge...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSei stato un grande.....e mi fa piacere dirtelo anche in pubblico, perchè so bene quanto lavoro fisico e mentale ci stai dedicando, combattendo contro genetica, imprevisti, e problemi che molta gente sarebbe finita ko.....questo realmente ti onora, come, anzi di più del discorso prettamente estetico.
I miglioramenti, a parte il discorso azzeccato dieta, sono ben sintetizzati......allungamento-lavoro scapolare-fascial stretch-manipolazione del volume ed intensità di lavoro e reset dell'esercizio, partendo da una sorta di rieducazione.
Oggi ancora lavoro di sperimentazione e riadattamento di protocolli che sto riprendendo e traducendo....materia in questione sempre "varianti di negative", quindi tecniche ad altissimo potere traumatico....e grande potenziale di rischio traumi......
dico questo: chi non ha problemi? tutti, nel piccolo o nel grande, tutti abbiamo difficoltà.
Non nascondo il fatto che sono stato travolto da molta merda, anche ora non è che..ma non vi tedio su questo.
quando sono in difficoltà ripenso a quanto sono fortunato a potere ancora ritagliarmi lo spazio per un bel wo: dico a me stesso oh.. sveglia oggi... dorso.. e tutto ritorna in linea.
penso spesso a persone meno fortunate, che nonostante tutti gli acciacchi, traumi, sono ancora li a sollevare qul manubrio o che trovano ancora la forza (è il caso di dire dove) di fare un po' di aerobica, consci dei lori limiti imposti da una natura meschina. sono loro i veri eroi, non me.
poche veramente le persone che mi sono rimaste vicine, le conto su di una mano, dopo che il ricordo di una vittoria pian piano sfumava, fino a perdersi completaemnte. Molte, troppe persone hanno gioito con me nella vittoria. poco dopo il nulla.
c'è da imparare dalle persone vicino a me: dalla mia ragazza, 40 gr di anima che mi fa da spotter e mi dice "dai dai!" una piccola leroy...che spasso quando mi urla!
da max, uno dei miei migliori amici condannato da una malattia gnetica, da roby, che con una frattura scomposta alla mano fresca fresca ed ingessato ha la forza di prendersi in giro e venire inpalestra a scherzare in bici..
e grazie a chi con uno sguardo e con una mail profonnda è riuscito a risvegliare il gabriele da un "lungo sonno "... si doc sei tu.
io continuo sempre e comunque, al di là di tutto e di tutti...
ora via verso gli obiettivi!!!!
Commenta
-
-
mi sto allenando in stile fst7 low volume......questa è la prima settimana e devo dire che le sensazioni nn sono affatto male.
pump assurdo e pensate che oggi, sono andato ad allenarmi con una atleta figure ifbb che mi ha mallato al laziale wabba e quando mi sono spogliato a fine allenamento mi fa: caxxo se ti metto un pò di mallo domani puoi salire di nuovo sul palco
e ho reinserito praticamente tutto dal latte parzialmente scremato ( si gab sto bevendo del latte nn odiarmi), frutta a volontà ( vado matto per la frutta estiva) , verdura, un pasto libero a settimana in cui sbrano anche i tavoli......e mi mantengo su 4 allenamenti settimanali + 20-30 min di cardio blando alla fine.... presi solo 2 kg sono davvero contento
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioProbabilmente avremmo fatto prima se ci fossimo allenati qualche volta insieme, invece che una volta o due, in particolare guardando posizione di gomiti, prese, contrazioni, una sorta di lettura del movimento e del tuo corpo come ho sempre fatto (Emilio They mi insegnò a curare questo particolare ed operare da lì sulla biomeccanica del movimento del soggetto)....cmq il tuo apprendimento-messa in pratica è stato grandioso.....ed i risultati parlano
Commenta
-
Commenta