Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho trovato qst articolo in rete... link: FD/FS Training: Complete Article! - Muscle Mayhem Bodybuilding Forums
Parla del FD/FS e ci sono alcuni consigli...
se può essere utile...sigpic
Commenta
-
-
Bravo Rayban, è quello l'articolo introduttivo generale, con accenni anche alla parte avanzata e all'integrazione.
Dorian a breve si tufferà vs la conquista di...muscoli con l'FST7, ulteriori utili feedbacks arriveranno, accompagnati da risultati spero!Cmq ottimizzeremo....dal lavoro sull'espansione della fascia connettivale alla scelta di esercizi.....
Prima mi son scordato di accennarti ad una variabile futura, ma c'è tempo
Oggi per il doc è riposo....mentale soprattutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo Rayban, è quello l'articolo introduttivo generale, con accenni anche alla parte avanzata e all'integrazione.
Dorian a breve si tufferà vs la conquista di...muscoli con l'FST7, ulteriori utili feedbacks arriveranno, accompagnati da risultati spero!Cmq ottimizzeremo....dal lavoro sull'espansione della fascia connettivale alla scelta di esercizi.....
Prima mi son scordato di accennarti ad una variabile futura, ma c'è tempo
Oggi per il doc è riposo....mentale soprattutto....
La vogliamo vedere?
Io splitterei stinta-gambe-trazione...vuoi che parto cn la split?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGS: direi che abbiamo fatto centro sul bersaglio, in particolare il petto...(Hulk trovi le due routines che ho postato a GS,tanto per vedere come ho voluto strutturare un discorso prioritario)....la massa generale ne sta beneficiando, la condizione è buona (non andare oltre questa% di bf) e persino le braccia hanno una forma meno "grezza" e più stondata.
Note "dolenti": quella schiena....azzo, serve carne e carne, ma credo sempre più fortemente che sia un difetto che sia rimasto negli anni di esecuzioni un po' "alla **zzo"....continua il processo di "rieducazione". Sarebbe gioco (impegni reciproci permettendo) che ad un prox meeting come ieri sera, te venissi a farti dare una occhiata e a ricevere un po' di insulti in diretta....sto scherzando ovviamente.
Gambe....'ste coscione devono migliorare il loro aspetto e rendere più efficace la loro circolazione sanguigna e il drenaggio di liquidi.....da questa settimana riprendi in mano insieme ai femorali un po' di lavoro di intaglio sui quads(tipo affondi in movimento) e facci seguire cardio (meglio se sulla ellittica se ce l'hai).
Refeed meal decisamente consigliabile alla sera prima di pettorali e schiena.
Ok, detto questo....andiamo avanti con un altro paio di FST7 ad alto volume, poi sappimi dire dei tuoi progetti agonistici&co
allora la schiena... la schiena è cresciuta, solo ***** zio, non riesco a posare sembro un handicappato....mezzo strpio.
inoltre non so se hai visto le foto antecedenti fino alluglio 06...
per il resto seguo tutto.
immetto il lavoro x i quad dopo i fem. affondi ok ci sto dentro anche con lo spazio. van ben 5 serie x 12 passi prima su una gamba poi sull'altra?
ellittica ce l'ho. segnata.
mi farebbe un piacere immenso allenarvi insieme a voi...
io sono come ben saprai della provincia di to, quaranta km, nelle valli di lanzo.
eventualmente (in macchina sono un pericolo)
ci potremmo organizzare un giorno, vengo in treno a stazione centrale e poi con la metro vi trovo (in teoria).....
hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
La vogliamo vedere?
Io splitterei stinta-gambe-trazione...vuoi che parto cn la split?sigpic
Commenta
-
-
impegni agonistici:
sto ancora pensando sul da fare, nulla di sicuro....
mi piacerebbe ritornare in wabba, ma come ti ho detto fino a genn febbraio non decido (devo vedeere alcune cose)......però un palchetto mi piacereebbe ancora calcarlo, non in fibbn.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioParti!!
Io lavorerei cosi'...
A-
Panca 4-6-6-10
Lento 2m 6-8-8-12
Spinte 30 3x8-10
Alz lat seduto 3x10-12 peack contraction
Croci 30 3x12-15
Panca stretta lock 2" 10 cm petto smith 3x8/6
Push down 7x10 30"..
B-
Squat 6-8-8-12
affondi smith 3x10/12
Leg curl 4x10-8
Leg ext 7x10 30"
Calf 7x10 30"
Core.
C-
Trazioni supine 2x6
Trazioni mid grip contrazione di picco 2x8
Lat avanti 3x8-10 massima enfasi nell'allungamento gran dosale negativa 4"
Raw 6-8-8-12
Alz lat 90 3x10/8
Curl bil ez 3x8/6
Curl cavo basso 7x10 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGS1: vista...
Dorian, allora vada per una prima fase di 4 settimane dove in una 3-split usi il 7s solo per determinati gruppi?
Poi mi riattesto per 3 weeks cn eventuale doppio free-meal uno sabato sera+uno domenica sera pulitissimo ma high sodio e cho...
Poi passiamo ad una 4 split cn un aumento dei cho+kcal e inserimento del cardio?che te ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParto il 21-22-23 dicembre...poi 4 gg rest+ refeed
Poi mi riattesto per 3 weeks cn eventuale doppio free-meal uno sabato sera+uno domenica sera pulitissimo ma high sodio e cho...
Poi passiamo ad una 4 split cn un aumento dei cho+kcal e inserimento del cardio?che te ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioParto il 21-22-23 dicembre...poi 4 gg rest+ refeed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioChiaro, graduale ed efficace
Braccia
gambe
rest
petto+delts
Dorso+addome+cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta