If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono rientrato anche io dalla trasferta di crescnetino dove ho raggiutno solo aime un terzo posto, eravamo 13 atleti...io penso che avrei meritato di piu.
ho postato 2 foro, le prime deu ritraggono rispettivamente il primo classificatro, io(terzo) e il secondo classificato
eccole: http://www.bodyweb.com/6028766-post55.html
ancora complimenti al dorian team
ottima condizione....a me da queste foto sembri superiore.
ottima condizione....a me da queste foto sembri superiore.
Pure a me dalle foto sembra migliore
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
@gs1
ho letto stamane l'sms,ti ringrazio per il supporto. Non ti ho risposto perchè il mio telefono,emule della situazione ellenica,sta seguendo i cugini mediterranei fin giù nel baratro. Non ho credito. Non so se sta più scarico il mio telefono di credito o io di carbo.
Che dire...........sono sconcertato.......amareggiato.......non saprei da dove iniziare i commenti....
e poi non ci si deve incazzare...
ma che merda, che merda....!
una vita che, con paramedici, medico, ambulanza poteva ihmo salvarsi...
tristezza infinita..
e poi non ci si deve incazzare...
ma che merda, che merda....!
una vita che, con paramedici, medico, ambulanza poteva ihmo salvarsi...
tristezza infinita..
Non commento Gabe......su tutto, anche su quello che è accaduto al povero signore, che per una ***** di gara ci ha rimesso la vita....che riposi in pace........ora sarebbe superfluo.....solo che bisogna sempre arrivare a certi estremi per avere la possibilità di far migliorare le cose e.........ragionare le menti di orgnaizzatori e atleti..........
Non commento Gabe......su tutto, anche su quello che è accaduto al povero signore, che per una ***** di gara ci ha rimesso la vita....che riposi in pace........ora sarebbe superfluo.....solo che bisogna sempre arrivare a certi estremi per avere la possibilità di far migliorare le cose e.........ragionare le menti di orgnaizzatori e atleti..........
.....e all'italiano la daremo noi l'andatura......
speriamo
In questa ultima fase ho voluto fare alcune modifiche che sebbene siano sottili, in un contesto di precontest dove gli equilbri sono delicatissimi, vorrei che portassero un ulteriore step in più sulla condizione.....e arrivare davvero alla massima espressione di Davide (per quest'anno).
Ora avanti piano.....ogni giorno ha un obiettivo parziale.....
Fede!Hai iniziato???nuovo percorso a lungo termine anche per lui si sta aprendo.....io sinceramente avevo altre idee agonistiche su di lui, ma la smania di questo periodo.......buona partenza!
WO A
Panca Inclinata Bilanciere RP (11-15)
Chest Press WM (20)
Military Press RP (11-20)
Alzate Laterali con manubri WM (20)
French Press (15-30) RP
Trazioni presa prona con sovraccarico RP (11-20)
Stacco Rumeno SS 1x6/9 - 1x9/12
Cardio Step 30 minuti
WO B
Curl Manubri su panca RP (11-20)
Hammer Curl Manubri Alternato SS Slow 20-40
Calf Seduto DC 10-12
Stacco GT RP (15-30)
Leg Curl prono WM (20)
Squat SS 1x6-10
Leg Press Piedi Stretti WM (20)
Cardio Step 30 minuti
WO A1
Panca 30° Manubri RP (20-25)
Chest Press WM (20)
Lento Avanti RP (11-20)
Panca Presa Stretta RP (11-20)
Trazioni presa supina con sovraccarico RP (11-20)
Rematore bilanciere SS 1x6/9 - 1x9/12
Cardio Step 30 minuti
WO B1
Curl EZ RP (11-20)
Curl EZ presa inversa SS Slow 10-20
Calf in Piedi DC 10-12
Stacco GST RP (15-30)
Leg Curl prono WM (20)
Hack Squat alla Leg Press Orizzontale SS 1x6-10
Cardio Step 30 minuti
WO A2
Panca Declinata Bilanciere RP (11-15)
Chest Press WM (20)
Press Manubri RP (20-25)
Dip con sovraccarico RP (15-30)
Trazioni Presa Parallela con sovraccarico (11-20)
Rematore bilanciere presa inversa SS 1x6/9 - 1x9/12
Cardio Step 30 minuti
WO B2
Curl bilanciere piano RP (11-20)
Curl PinWheel Alternato SS Slow 20-40
Calf alla Leg Press DC 10-12
Stacco con Quadra Bar (10-20)
Leg Curl prono WM (20)
Front Squat SS 1x6-10
Cardio Step 30 minuti
Dopo una settimana ho tolto la WM della Leg Press e sostituita con squat.
Il dolore al ginocchio è completamente passato.
Ho notato che con il DC ho preso una durezza muscolare mai avuto prima d'ora.
Per qualsiasi cosa Fabio sono qua...
Ho fatto 9 Settimane di cui:
4 in 3xweek (LUN/MER/VEN) e
5 in 4xweek (LUN/MAR/GIOV/VEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta