Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
per riallacciarmi al discorso di Gabri,posso assicurarvi che anche nei casi in cui c'erano coach nefandi,dalle convinzioni e strategie fouri di testa, i risultati erano positivi. Allora io mi dico? PErchè avviene ciò? E' semplice,sembrerebbero concetti mistici e quant'altro ma è così: l'atleta si fidava ciecamente del suo preparatore e si autoconvinceva che andava tutto bene,che sarebbe arrivato in forma....e ciò spesso avveniva. Perchè ? Perchè la testa comanda e se si ha una visione positiva va davvero tutto per il meglio. Ovviamente questo non è il mio caso perchè io non ho un coach sprovveduto,ignorante e mefistofelico.
Commenta
-
-
e arrivato a questo punto mi sembra doveroso,in un contesto di pregara:
YouTube - You Are A Champion (Best Motivational Video Ever) [ORIGINAL] - Eric Horner!
who am i?I'm a champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
vai e cucinali tutti... benedici quelli che saranno in categoria con te con il succo di mille gnu e poi bruciali tutti
Commenta
-
-
dave domani mi raccomando... no mercy.. pietà l'è morta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAzzo Fabio, non ci vediamo????mmmmmmmmmmmmmmmmsn anke in formA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMagari un rambo basso
Pietro la prossima volta ti voglio vedere fare le rack chins come Dante comanda....non sono intervenuto mentre le eseguivi perchè non mi piace intervenire se non sono interpellato.....preferisco stare un po' sulle mie....anche se chiaccherone lo sono
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper riallacciarmi al discorso di Gabri,posso assicurarvi che anche nei casi in cui c'erano coach nefandi,dalle convinzioni e strategie fouri di testa, i risultati erano positivi. Allora io mi dico? PErchè avviene ciò? E' semplice,sembrerebbero concetti mistici e quant'altro ma è così: l'atleta si fidava ciecamente del suo preparatore e si autoconvinceva che andava tutto bene,che sarebbe arrivato in forma....e ciò spesso avveniva. Perchè ? Perchè la testa comanda e se si ha una visione positiva va davvero tutto per il meglio. Ovviamente questo non è il mio caso perchè io non ho un coach sprovveduto,ignorante e mefistofelico.(cit. Sgt. Hartman di Full metal jackets)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn anke in formA
Allenamento caccoso, e poi interrotto da persone che mi hanno contattato per una consulenza sulla messa in commercio di una crema per sportivi e vorrebbero una mia firma di garanzia......vediamo...purtroppo se non credo alle cose.....non metto la faccia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAnche io....chiedilo a carnera
Allenamento caccoso, e poi interrotto da persone che mi hanno contattato per una consulenza sulla messa in commercio di una crema per sportivi e vorrebbero una mia firma di garanzia......vediamo...purtroppo se non credo alle cose.....non metto la faccia......
....e rimarremo poveri e maledetti!!!!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio....e rimarremo poveri e maledetti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEh eh.....azzo quello hai ragione!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io ragazzi sono su domenica, spero di poter scambiare due parole con chi è su.....
X Dorian, mi dispiace che tu non ci sia..... come ci accordiamo per le t-shirt?
X Dr.j, per caso sei su in quel di Rimini domenica?
X Naturalmentebig, grande condizione, rinnovo di nuovo i miei più sinceri complimenti sia a te che, ovviamente al Doc, per il livello raggiunto, ora devi solo spaccare il palco, attendiamo report fotografico "dettagliato".... ovviamente....
Commenta
-
-
Probabilmente il fatto che rimanga spesso in disparte, anche se stanno arrivando alcune opportunità commerciali di varia natura è proprio quello......son troppo schietto e ho poca faccia tosta per accettare troppi compromessi. Già la vita lavorativa e non solo a volte li richiede.....ma aumentarli......no, io non me la sento.....probabilmente, anzi di certo, non diventerò nè ricco e nè famoso......ma di base sono spinto dalla mia passione, per quello che perseguo e per le persone....e alla sera voglio andare a letto il più possibile tranquillo con me stesso. Un po' come diceva Alex nel suo thread......la gente in teoria dovrebbe essere valutata per quello che è davvero.......poi a tutti fa piacere la stima e la fama della gente, se poi aggiungiamo i dineros....wow ancora meglio no? ma..........non so..........forse sono il solito coglione.......ma la vedo così......sicuramente il thread ha portato in luce il sottoscritto che ha sempre lavorato "nell'ombra".......ha portato ad "illustri"e la cosa ovviamente mi fa piacere, sarei un ipocrita a negarlo, ma preferisco continuare "la mia opera" in questa isola felice che rispecchia un po' come vorrei che fosse l'intero ambiente......persone complete dotate di capacità critica e umile voglia di crescere anche culturalmente......(se poi aggiungiamo valori umani troviamo il seguace standard del thread)
Come ghignava un noto preparatore del passato su me.....no, non diventerò mai ricco, quello no di certo se il mondo continuerà su questa linea.....
Commenta
-
Commenta