*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Criss: direi che ci siamo, le sensazioni son quelle giuste, ora fai in modo di concretizzarle in risultati......e credo che la direzione sia quella giusta....la strada è definita bene, ora vatti a prendere i tuoi nuvoi muscoli

GS: il miglioramento è evidente, e la cosa che mi fa piacere è che abbiamo centrato il bersaglio petto.....mi auguro che con la schiena di riuscire ad aiutarti ulteriormente in futuro, anche se magari semplicemente vedendo certe esecuzioni, come dicevo al ns Criss, le cose possono cambiare radicalmente. Cmq anche Hany mi ha confermato che ovviamente i primi muscoli a beneficiare del sistema sono quelli piccoli, mentre i grandi come la schiena appunto o il pettorale.....si deve pazientare un po' di più.
    Ora attendo le foto e tiriamo le somme di questa prima fase.
    Poi vedremo se magari impostare una fase FD/FS anche per te oppure una Dogg Crapp prima di ripartire con FST7 ancora.

Nitro: attendo anche la tua situazione con pics allegate, se non ricordo male siamo alla fine della prima fase FST7.....

Rayban: sai che siam qui per chiarire

Zane: pare che il tuo team mandi una delegazione qui stasera a porgere omaggi al doc incazzato perchè "innevato".....fanculo ai disagi che sta creando 'sta neve.....

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Criss: direi che ci siamo, le sensazioni son quelle giuste, ora fai in modo di concretizzarle in risultati......e credo che la direzione sia quella giusta....la strada è definita bene, ora vatti a prendere i tuoi nuvoi muscoli

si Gabry, speriamo
      oggi causa neve ho dovuto arrangiarmi a casa a fare un po di dorso..
      ho fatto:
      -rematore bilancere presa inversa 4 x 10-10-8-8 con pick contration 4'' a ogni rep
      -rematore bilancere presa normale 3 x10 con pick contration 4'' come prima
      e rematore aun braccio 5x 8 senza rest passando da un braccio all'altro.
      alla fine era ben pompato..oggi avrei dovuo allenarlo solo in larghezza ma mi nacavano i mezzi..allora l'ho comunque " svegliato " cosi...tanto era da lunedi che non facevo dorso.
      durante il work out solito bibiotno vuitargo+bcaa+crea(poca)
      post whey+gluta+crea

tra un po pasto solido
      la settimana prossima faccio le foto
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• bigluke
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 745
        • 34
        • 4
        • Send PM

ciao, ho provato le 7x10 al pulley però con occlusione, cioè senza allungare completamente il movimento, un pump pazzesco, acido lattico a go go!
        DR, PORTA A MILANO PHIL HEATH!!!
        WWW.ATALANTANEWS.COM
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          si Gabry, speriamo
          ho fatto:
          -rematore bilancere presa inversa 4 x 10-10-8-8 con pick contration 4'' a ogni rep
          alla fine era ben pompato..oggi avrei dovuo allenarlo solo in larghezza ma mi nacavano i mezzi..allora l'ho comunque " svegliato " cosi...tanto era da lunedi che non facevo dorso.
          post whey+gluta+crea

tra un po pasto solido
          Bravo Criss, così vediamo se stai facendo parte dell'ondata di miglioramenti (oltre che di neve azz..)....cmq hai fatto bene ad arrangiarti in qke modo...keep moving forward e magari posta la dieta che io e gli altri ragazzi vedremo di intervenire....(se fosse il caso)

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
          ciao, ho provato le 7x10 al pulley però con occlusione, cioè senza allungare completamente il movimento, un pump pazzesco, acido lattico a go go!
          DR, PORTA A MILANO PHIL HEATH!!!
          Sentito ieri via msg (per il giorno del Ringraziamento)...poco dopo l'Olympia c'era stata una bella occasione per farlo venire....eravamo a buon punto e poi è saltato tutto....spero per la prossima volta, cmq lui sarebbe ben propenso a tornare in Italia

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

ciao doc,
            passo suito all'allenamento spalle fatto oggi
            alzate lat 4x15
            push press 5x15-12-8-8-13
            rematore in piedi 4x12
            alzte laterali con man da uno all'altro senza pausa 7x10
            pause max da 1 min dei set da otto, negli altri 30-45"

doc appena posso faccio le foto, penso domani.

per il discorso dell'allenamento, io, oh poi sei tu l'esperto ehehe, rimarrei sull'alto volume, solo per il discorso dl snc (trovo che si sta riprendendo solo ora dopo mesocicli e mesocicli di alta intensità)...poi come già detto vedi tu...e consigliami, io posto, coem sempre le mie impressioni.

comunque
            spalle a meloncino (cit) al termine pompaggio estremo
            bcaa 17 gr
            destrosio
            dopo 30' pasto solido riso e carne rossa.

hai ragione doc, le braccia han preso 1.7 cm in un mese (mai superati in vita mia i 42.6, gennaio 07 record)
            ora son 43.1 però mi sa che i 44 son vicini
            il petto e schiena, soprattutto l'ultima mi da molte soddisfazioni (odio allenare il petto)
            e dopo che mi è stato detto che sono migliorato visibilmente da gente esperta che nn mi vedeva da un mese... voglio amplificare al massimo la mia ipertrofia, fregandomene un po' (sempre con cognizione eh.. anche perchè non saprei dove prendere le cal...) della bf. si fa massa in modo brutale bastardo e sensato punto. a febbraio deciderò se gareggiare o no.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              ciao doc,
              passo suito all'allenamento spalle fatto oggi
              alzate lat 4x15
              push press 5x15-12-8-8-13
              rematore in piedi 4x12
              alzte laterali con man da uno all'altro senza pausa 7x10
              pause max da 1 min dei set da otto, negli altri 30-45"

doc appena posso faccio le foto, penso domani.

per il discorso dell'allenamento, io, oh poi sei tu l'esperto ehehe, rimarrei sull'alto volume, solo per il discorso dl snc (trovo che si sta riprendendo solo ora dopo mesocicli e mesocicli di alta intensità)...poi come già detto vedi tu...e consigliami, io posto, coem sempre le mie impressioni.

comunque
              spalle a meloncino (cit) al termine pompaggio estremo
              bcaa 17 gr
              destrosio
              dopo 30' pasto solido riso e carne rossa.

hai ragione doc, le braccia han preso 1.7 cm in un mese (mai superati in vita mia i 42.6, gennaio 07 record)
              ora son 43.1 però mi sa che i 44 son vicini
              il petto e schiena, soprattutto l'ultima mi da molte soddisfazioni (odio allenare il petto)
              e dopo che mi è stato detto che sono migliorato visibilmente da gente esperta che nn mi vedeva da un mese... voglio amplificare al massimo la mia ipertrofia, fregandomene un po' (sempre con cognizione eh.. anche perchè non saprei dove prendere le cal...) della bf. si fa massa in modo brutale bastardo e sensato punto. a febbraio deciderò se gareggiare o no.
              grande gs1

il rematore in piedi come lo esegui?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                si Gabry, speriamo
                ho fatto:
                post whey+gluta+crea

tra un po pasto solido
                bravo ragazzo si barcolla ma non si molla
                a me è andata bene, strade pulite in quanto ha iniziato a piovere, ma poco sopra di me mi sa che viene a metri...
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Grazie dei vostri feedback su di essa e grazie dell'attenzione...
                  figurati ah ioho solo usato la l glutammina, glia altri formati non li ho mai testati.

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    grande gs1

il rematore in piedi come lo esegui?
                    ciao zanone.
                    allora in pratica sono le tirate al mento, scusa io lo chiamo cosinon so perchè, comunque tirate al mento con presa molto larga del bilanciere e max concentrazione sui deltoidi

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

GS: il miglioramento è evidente, e la cosa che mi fa piacere è che abbiamo centrato il bersaglio petto.....mi auguro che con la schiena di riuscire ad aiutarti ulteriormente in futuro, anche se magari semplicemente vedendo certe esecuzioni, come dicevo al ns Criss, le cose possono cambiare radicalmente. Cmq anche Hany mi ha confermato che ovviamente i primi muscoli a beneficiare del sistema sono quelli piccoli, mentre i grandi come la schiena appunto o il pettorale.....si deve pazientare un po' di più.
                      Ora attendo le foto e tiriamo le somme di questa prima fase.
                      Poi vedremo se magari impostare una fase FD/FS anche per te oppure una Dogg Crapp prima di ripartire con FST7 ancora.

Nitro: attendo anche la tua situazione con pics allegate, se non ricordo male siamo alla fine della prima fase FST7.....

Rayban: sai che siam qui per chiarire

Zane: pare che il tuo team mandi una delegazione qui stasera a porgere omaggi al doc incazzato perchè "innevato".....fanculo ai disagi che sta creando 'sta neve.....

certo doc, hai ragione.
                      calcola che io è poco che l'alleno la schiena, praticamente dal 07 perchè prima le mie esecuzioni eran alla *****, veramente, devo molto a il mio amico bruno che mi ha resettato tutto... fai te.. in che condizioni andavo n gara
                      grazie a qualcuno di cui mi sono fidato prima dilui... si può?????????
                      Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:35.

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

ciao zanone.
                        allora in pratica sono le tirate al mento, scusa io lo chiamo cosinon so perchè, comunque tirate al mento con presa molto larga del bilanciere e max concentrazione sui deltoidi
                        no no si chiama anche come dici tu...capito praticamente fai l'hang pull( apertura larghezza spalle e più...e slancio di potenza...ti alzi anche sulle punte oppure esegui un movimento cmq controllato) io tale esercizio l'ho eseguito in tutte le salse..se debbo dire che se lo ponevo verso la fine del lassacro deltoideomi piaceva molto l'esecuzione di flex wheeler..molto pericolosa eprò se nn saputa fare al meglio
                        praticamente i carichi si dimezzano in qnt , utilizzando anche picco, si sposta maggiormente il bilancere al di fuori del corpo..e vengono stimolati maggiormente i delts e si lasciano fuori i trapezi..
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

onestamente ora ti vedo molto meglio che le foto di tale gara..in essa ti mancava separazone muscolare..e c'era anche proprio meno carne
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • Send PM

lo faccio controllato zane.alla flex no, ci lascio una scapola
                            no è diverso, li facevo schifo, pieno di crampi, zero pump zero tutto.

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

lo faccio controllato zane.alla flex no, ci lascio una scapola
                              no è diverso, li facevo schifo, pieno di crampi, zero pump zero tutto.
                              infatti nn è ne facile ne sicuro al massimo..ma che male al delt laterale
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

piccola anticipazione...

tra un mesetto proveò un nuuvo stile( maracujia docet)mi piacerebbe aprire un tread e che qlc lo seeguisse con me..
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X