Complimenti Matteo, stasera fattele fare da qualcuno le foto e mi raccomando anche schiena e gambe...ma gareggiare?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
cazz matteo che braccia... solo un appunto bisogna trovare qualcosa per la vascolarizzazione ok che eri a freddo ma con quella bf dovresti essere piu vascolarizzato ovunque e non solo nelle bracciaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
mah Mario...Menph sa che ho una buona distribuzione della bf, quindi può sembrare più bassa di quello che in effetti è.
La vascolarizzazione...quando mi alleno faccio schifo...o vene ovunque...nelle braccia si piegano ad ogni movimento... Sinbceramente sono sempre stato abbastanza vascolarizzato...
Commenta
-
-
matteo
ps ragazzi, al ny pro....english... marò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio@pette,mi mandi una mail al mio indirizzo,perchè ho provato a mandartene una all'indirizzo del profilo ma mi da errore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomatteo
ps ragazzi, al ny pro....english... marò..Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Di rientro da una giornata al Cibus (padiglione sulla nutrizione-congressi)......massacrato dalla stanchezza......fisica e dall'aver parlato ad una marea di biologi/medici/nutrizionisti di transito intestinale e immunomodulazione.........eh sì Marco anche tanto di latte e neonati! ma ce l'ho fatta anche ad allenarmi con la compagnia di due allieve......che periodo......ma con soddisfazione, e grazie al grande impegno del nostro promoter Davide, siamo quasi in fase esecutiva dei primi progetti......che ripeto, dovrebbero portare anche lustro al thread......ma parleremo coi fatti.......
Matteo: ***** stai bene davvero, non ci pensi a gareggiare? dico davvero
Dave: ormai ci sentiamo come una coppia.....diciamo meglio papà e bimbo dai!
p.s. al congresso di domani, parleranno di vitamina D e nuove applicazioni/evidenze....finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobella doc...attendiamo nuove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopian pianino anche io mi sto asciugando.....scusate la posa immonda ma la macchina era posta in basso.
Commenta
-
Commenta