If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se continuate così nelle prossime foto contiamo i mitocondri ad uno ad uno!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Piacevole meeting con Twins e "personaggio" veterano dell'ifbb......se tutto va bene, salvo imprevisti, il team andrà anche alle gare autunnali in "gran forma"....puntando moooolto alti
Cmq stay tuned, credo che qualsiasi obiettivo di categoria ci si porrà a breve....lo vedrà potenzialmente un vincente, eventualmente lo useremo come ulteriore esempio quì...cmq....Andrea(Twins) mi ha dato conferma di quanto sia un personaggio di "valore umano" straordinario...e poi si è attaccato alla sessione dell'amico, seguendo e spero imparando......oggi è stata la volta di BACK ed un po' di femorali......fst7 rulez, che eventualmente racconterà Andrea.....più che altro sulle esecuzioni:
Pulley con scapolata 4sets last set in stripping
Rematore con bil presa inversa 4sets
Pulldown a presa inversa 4x8 reps con pausa in allungamento e contrazione di picco allo sterno
Pulldown braccia tese ala Rambod 7's
giornata interessantissima in cui ho imparato un sacco. mi sono attaccato come una sanguisuga alla spiegazione di un allenamento del Doc al mio amico walter. cura estrema delle esecuzioni, dell allungamento e della contrazioni possono davvero fare la differenza a parità di esercizi.
molto interessanti anche le chiacchierate a tavola. è bello discutere con persone che vivono lo stesso fuoco di passione per la disciplina.
ti ringrazio Gabri per le belle parole. e non posso far altro che contraccambiare in toto. anche walter è rimasto davvero contento. credo che abbia trovato proprio quello che cercava. non vede l ora di iniziare. da domani si comincia e se tutto va come credo, non lo ferma nessuno.
da parte mia cercherò di sfruttare al meglio quanto imparato per ottimizzare il mio percorso e cercare di cavar fuori qualcosa di positivo dalla mia carcassa, ora che pare io sia riuscito a regolarizzare un po i miei orari. lo dicevo oggi, mi do 4 mesi di tempo per dare al mio fisico l inizio della svolta.
p.s: ti prego Doc posta qualche foto
@reg: mostruoso, tu ad ogni foto mi fai cadere le braccia....
giornata interessantissima in cui ho imparato un sacco. mi sono attaccato come una sanguisuga alla spiegazione di un allenamento del Doc al mio amico walter. cura estrema delle esecuzioni, dell allungamento e della contrazioni possono davvero fare la differenza a parità di esercizi.
molto interessanti anche le chiacchierate a tavola. è bello discutere con persone che vivono lo stesso fuoco di passione per la disciplina.
ti ringrazio Gabri per le belle parole. e non posso far altro che contraccambiare in toto. anche walter è rimasto davvero contento. credo che abbia trovato proprio quello che cercava. non vede l ora di iniziare. da domani si comincia e se tutto va come credo, non lo ferma nessuno.
da parte mia cercherò di sfruttare al meglio quanto imparato per ottimizzare il mio percorso e cercare di cavar fuori qualcosa di positivo dalla mia carcassa, ora che pare io sia riuscito a regolarizzare un po i miei orari. lo dicevo oggi, mi do 4 mesi di tempo per dare al mio fisico l inizio della svolta.
p.s: ti prego Doc posta qualche foto
@reg: mostruoso, tu ad ogni foto mi fai cadere le braccia....
Meritatissima vittoria di Davide! Ho sentito un Fabio contento del meritevole risultato per entrambi......caro amico, ecco che le soddisfazioni sperate arrivano....COI FATTI!E' ora che i nuovi tecnici emergano e portino una ventata di rinnovamento, mostrando valorosi risultati!
Twins: mi ha fatto piacere sia per te che per il colosso......secondo me tanta gente dovrà preoccuparsi...........quanto a te, come ti dice sempre Marco, il tuo potenziale deve ancora saltar fuori.......la passione ce l'hai e la materia prima su cui lavorare anche.....
Fenix: hey! allora ci sei ancora credevo di vederti ad uno dei due raduni dei mesi scorsi (se non ricordo male avevi detto che avresti partecipato con Menph)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta