Se dipendesse da me questa sezione non sarebbe nemmeno visualizzabile. Tante volte non scrivo proprio per non avere seccature: parlo al cell con Fabio, con il Doc...con chi reputo un buon interlocutore. Vengo quotidianamente punzecchiato anche per cose scritte per scherzo: sono pervenuto alla conclusione che ognuno la può pensare come vuole...qui come nella vita, ci sono persone con cui voglio avere a che fare ed altre no, persone di cui mi interessa l'opinione ed altre che non considero. Dura lex sed lex.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopostiamo i nostri risultati e tutti staranno zitti, ora insultatemi
Che *****,la sagra delle frasi fatte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioErri Filo, spesso i campioni si contraddistinguono in quanto a modestia (reale non falsa) e mantengono un basso profilo. Il mondo è bello perchè è vario e solo il tempo giudicherà chi effettivamente ha sbagliato e chi no.
Che *****,la sagra delle frasi fatte.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGrande Vincenzo!Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBenvenuto!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobenvenuto brò.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBenvenuto Vincenzo!Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobenvenuto vincenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe dipendesse da me questa sezione non sarebbe nemmeno visualizzabile. Tante volte non scrivo proprio per non avere seccature: parlo al cell con Fabio, con il Doc...con chi reputo un buon interlocutore. Vengo quotidianamente punzecchiato anche per cose scritte per scherzo: sono pervenuto alla conclusione che ognuno la può pensare come vuole...qui come nella vita, ci sono persone con cui voglio avere a che fare ed altre no, persone di cui mi interessa l'opinione ed altre che non considero. Dura lex sed lex.
QUoto tutto Marco.
Cmq sul discorso thread-sezione, non escludiamo che con Sergio si penserà a qualcosa del genere.
N.B Potrei avere un tono "irritato" nello scrivere......ma credo che sia comprensibile. Mi infastidisce la presunzione, l'ignoranza e l'ipocrisia.
Cmq appena ho un attimo, davvero, scriverò qualcosa sulla vitamina D......e diciamo che sarà proprio un "qualcosa", perchè in merito ci sarebbe veramente tantissimo da scrivere, una serie di studi di importanza rilevante stanno saltando fuori, e non parlo di studi pilotati o di importanza commerciale, anzi....parliamo di studi che mettono in luce come questa vitamina e la sua carenza condizioni tante problematiche patologiche. Eresia? beh, io non direi, numerosi medici e ricercatori stanno cercando di dar luce e spazio a questo.......il problema di fondo poi che incontra, sono le BIG PHARMA.............non solo (a volte) l'ottusa chiusura della classe medica. Ovviamente tutto questo è in evoluzione, ma sicuramente gli RDA fissati dovranno essere cambiati. E la cosa verrà estesa di seguito al campo pediatrico. Cmq questo è tutto in evoluzione.
Perchè ci può servire???
Perchè un sistema immunitario in salute è alla base di un corretto funzionamento dell'organismo, specie se è soggetto ad impegni fisici/stress di varia natura come può accaderci, perchè una protezione cardiovascolare preventiva non ci fa altro che bene, perchè la sensibilità insulinica è bene avercela dalla nostra parte e ben "spugnosa", non tanto perchè sembra che la sua carenza condizioni anche il nostro assetto ormonale(probabilmente era bene che certa gente prima legga bene il thread, gli studi e soprattutto li sappia interpretare, oltre che interpretare ciò che a mio avviso, con chiarezza dico...)......sicuramente molto meglio di tanti integratorucci specchio per allodole/butta-soldi letti su riviste del settore.......
Se son stato punzecchiante, scusatemi, ma ultimamente ho veramente tanti pensieri ed impegni.......certe argomentazioni dovrebbero lasciare il tempo e la sezione che trovano, ma.....sono una "**** inversa" come dicono dalle mie parti
E via con QUADs day stile Centopani
Front squat......leg press......e superset leg extension+affondi camminati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe dipendesse da me questa sezione non sarebbe nemmeno visualizzabile. Tante volte non scrivo proprio per non avere seccature: parlo al cell con Fabio, con il Doc...con chi reputo un buon interlocutore. Vengo quotidianamente punzecchiato anche per cose scritte per scherzo: sono pervenuto alla conclusione che ognuno la può pensare come vuole...qui come nella vita, ci sono persone con cui voglio avere a che fare ed altre no, persone di cui mi interessa l'opinione ed altre che non considero. Dura lex sed lex.
Poi si dica quel che si vuole e nel modo che si vuole: ascolterò, valuterò e rivaluterò ancora le opinioni di chi mi critica, ma, fatto questo, le scelte finali sono mie e di chi mi fido veramente.
Me ne assumo IO tutte le responsabilità e, una volta presa una decisione, mi interessa solo il risultato; tutto il resto non cambia la sostanza dei FATTI perchè, alla fine, sono sempre questi quelli che contano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
I commenti negativi di questi utenti fano trasparire la loro superficialità e fondamentalmente non capiscono niente.Anche io spesso mi ritrovo a non capire alcuni vostri post ma ciò nonostante guardo,ammiro e cerco di imparare da chi fa qualcosa diverso da me,in maniera silenziosa e umile,senza fare il superiore come gli utenti di cui sopra(Black,Tongue ecc)
La passione,in qualsiasi campo,porta a fare azioni incomprensibili a chi non è appassionato come noi,ma ritengo che alla base di tutto ci sia l'umiltà,cosa che chi spara a zero averne l'autorità non ha.
detto questo, W Dr J e l'experimentalNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMeglio coloro che parlano male di noi senza nascondersi pero' che quelli che ci fanno la bella faccia e fanno gli amiconi e poi ci sparlano dietro senza un briciolo di vergogna pero'..io la vedo cosi'...
in bocca a lupo ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioa che punto sta il tirrannosauro Veronese? Squoiato!?
in bocca a lupo ragazzi!
e' venuto ieri a farsi vedere....a mangiato da me 300g di pasta cn il sugo e mezzo kg di cavallo...
sta bene siamo pronti...si togliera' qualche sassolino dalla scarpa quest anno.
oggi iniziamo a ricaricare blando..nn ce ne sarebbe neppure bisogno seriamente parlando...sn fiducioso...
Ennio ti dico solo che femorali e braccia in 3 weeks...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
e' venuto ieri a farsi vedere....a mangiato da me 300g di pasta cn il sugo e mezzo kg di cavallo...
sta bene siamo pronti...si togliera' qualche sassolino dalla scarpa quest anno.
oggi iniziamo a ricaricare blando..nn ce ne sarebbe neppure bisogno seriamente parlando...sn fiducioso...
Ennio ti dico solo che femorali e braccia in 3 weeks...
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMeglio coloro che parlano male di noi senza nascondersi pero' che quelli che ci fanno la bella faccia e fanno gli amiconi e poi ci sparlano dietro senza un briciolo di vergogna pero'..io la vedo cosi'...
Cmq sono convintissimo che inizierete a mietere soddisfazioni, DAvide è pronto e temibile........chiamami appena potrai....siamo con voi!
Commenta
-
Commenta