*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ho inviato..ne mancan 2-3 che nn avevan piu' buste in posta...assurdo..
    sigpic

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

quali mancano dorian?così da regolarci...thanks
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

criss-crespi sicuro...un altra devo vedere...ma mando doamni.
        sigpic

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

bro..per me una xxl..hai ricevuto il money no?
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            criss-crespi sicuro...un altra devo vedere...ma mando doamni.
            dorian, vai tranquillo....!!!!!
            hai fatto un gran lavoro, anche se arrivano qualche giorno dopo pazienza! prima guarda i "pargoli"
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

ci mancherebbe...
              grazie mille bro
              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                bro..per me una xxl..hai ricevuto il money no?
                si bro...tutto ok..entro 2gg la hai su.
                sigpic

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  diciamo che è consigliabile il classico "partire piano" con le nuove routine...

ho visto che qua si parla parecchio del DC e volevo approfittarne per fare qualche domanda... generalmente, in cut (non parlo di cut estremi), prediligo programmi basati sull' hit, visto che stando stretto con i cho non posso permettermi un grande volume e che ho la tendenza svuotarmi facilmente... il DC ha un elevata hit e un basso volume, quindi sembrerebbe perfetto per le mie esigenze, ma mi è stato spesso sconsigliato perchè troppo "duro"... voi che ne pensate?
                  Ferma Luigi, il DC superficialmente lo mettono come HIT, Dante Trudel non ha mai voluto che fosse messo nello stesso calderone.....troppo "duro" per che scopo?il cut dici? guarda.....io credo, come tanta altra gente, che se ben gestito con l'alimentazione/integrazione, possa essere usato benissimo dall'atleta natural che si ritrovi ad avere i problemi che dicevi......cmq cut e DC, generalmente non sono sinergici, è un protocollo da bulk, nel quale si ha bisogno di calorie a go go per supportare tutto l'organismo, a partire dalle articolazioni che devono essere ben lubrificate/idratate al sistema nervoso-muscolare-endocrino....ai fini di una progressione che sia più costante possibile...guadagno di forza.....multifrequenza.....intensità e basso volume.....stretch.......cerchiamo muscoli SE abbiamo il supporto calorico per recuperare e ricostruire.......

Twins: salvo imprevisti, ti confermo per domenica

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

luis dopo averlo provato in bulk potresti trarre le tue conclusioni, ora come ora non saresti affatto nel giusto te lo dico per esperienza!! credevo fosse molto meno pesante il DC invece è stressante al massimo ho il snc fottutissimo e articolazioni e muscoli che chiedono pietà e lo stò facendo mangiando abbondantemente... figurati in cut!!
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

today
                      File Allegati
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Ferma Luigi, il DC superficialmente lo mettono come HIT, Dante Trudel non ha mai voluto che fosse messo nello stesso calderone.....troppo "duro" per che scopo?il cut dici? guarda.....io credo, come tanta altra gente, che se ben gestito con l'alimentazione/integrazione, possa essere usato benissimo dall'atleta natural che si ritrovi ad avere i problemi che dicevi......cmq cut e DC, generalmente non sono sinergici, è un protocollo da bulk, nel quale si ha bisogno di calorie a go go per supportare tutto l'organismo, a partire dalle articolazioni che devono essere ben lubrificate/idratate al sistema nervoso-muscolare-endocrino....ai fini di una progressione che sia più costante possibile...guadagno di forza.....multifrequenza.....intensità e basso volume.....stretch.......cerchiamo muscoli SE abbiamo il supporto calorico per recuperare e ricostruire.......

Twins: salvo imprevisti, ti confermo per domenica
                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        luis dopo averlo provato in bulk potresti trarre le tue conclusioni, ora come ora non saresti affatto nel giusto te lo dico per esperienza!! credevo fosse molto meno pesante il DC invece è stressante al massimo ho il snc fottutissimo e articolazioni e muscoli che chiedono pietà e lo stò facendo mangiando abbondantemente... figurati in cut!!
                        capisco... una soluzione potrebbe essere quella di splittare wo in stile DC in una ABC, quindi riducendo la frequenza e dilatando i tempi di recupero... cmq a questo punto credo che lo proverò prima in ipercalorica mid-carb per capire meglio quali sono le reazioni del mio organismo a uno stimolo simile

grazie
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

E' una questione di demage della fibra luigi,in ipocalorica nn ha senso danneggiare appunto le fibre quando l alimentazione nn supporterebbe un completo recupero capisci?
                          ok l hit ma quando le kcals nn sn alte e' meglio evitare forzate,cedimenti e serie prolungate proprio perche' posson risultare 2 su 3 controproducenti...
                          in queste situazioni meglio curare esecuzioni,contrazioni,strech e massimizzare il recupero.
                          Last edited by DORIAN; 21-04-2010, 09:31:23.
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            E' una questione di demage della fibra luigi,in ipocalorica nn ha senzo danneggiare appunto le fibre quando l alimentazione nn supporterebbe un completo recupero capisci?
                            ok l hit ma quando le kcals nn sn alte e' meglio evitare forzate,cedimenti e serie prolungate proprio perche' posson risultare 2 su 3 controproducenti...
                            in queste situazioni meglio curare esecuzioni,contrazioni,strech e massimizzare il recupero.
                            E' un ragionamento che poi in maniera ovviamente individualizzato, si estende al precontest, a tutti i livelli. Le tecniche possono far parte di una preparazione agonistica, ma fino a quando tutto ciò non vada a discapito di muscoli (non si recupera adeguatamente, anche se supportati, dato di fatto), snc e articolazioni che risulteranno per vari motivi, molto vulnerabili.......attenzione quindi a scendere con calorie e gestire l'intensità......discorso che aprirebbe a ulteriori approfondimenti....

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              E' un ragionamento che poi in maniera ovviamente individualizzato, si estende al precontest, a tutti i livelli. Le tecniche possono far parte di una preparazione agonistica, ma fino a quando tutto ciò non vada a discapito di muscoli (non si recupera adeguatamente, anche se supportati, dato di fatto), snc e articolazioni che risulteranno per vari motivi, molto vulnerabili.......attenzione quindi a scendere con calorie e gestire l'intensità......discorso che aprirebbe a ulteriori approfondimenti....
                              supportati o meno le kcals a che se ne dica dai vari superguru sn fondamentali e quindi diventa fondamentale gestire volume e intensita' dall allenamento per massimizzare la preparazione... vale cmq lo stesso in una preparazione amatoriale per il bel fisico..
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Concordo Fabio

Commenta