ho inviato..ne mancan 2-3 che nn avevan piu' buste in posta...assurdo..
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocriss-crespi sicuro...un altra devo vedere...ma mando doamni.
hai fatto un gran lavoro, anche se arrivano qualche giorno dopo pazienza! prima guarda i "pargoli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..per me una xxl..hai ricevuto il money no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodiciamo che è consigliabile il classico "partire piano" con le nuove routine...
ho visto che qua si parla parecchio del DC e volevo approfittarne per fare qualche domanda... generalmente, in cut (non parlo di cut estremi), prediligo programmi basati sull' hit, visto che stando stretto con i cho non posso permettermi un grande volume e che ho la tendenza svuotarmi facilmente... il DC ha un elevata hit e un basso volume, quindi sembrerebbe perfetto per le mie esigenze, ma mi è stato spesso sconsigliato perchè troppo "duro"... voi che ne pensate?
Twins: salvo imprevisti, ti confermo per domenica
Commenta
-
-
luis dopo averlo provato in bulk potresti trarre le tue conclusioni, ora come ora non saresti affatto nel giusto te lo dico per esperienza!! credevo fosse molto meno pesante il DC invece è stressante al massimo ho il snc fottutissimo e articolazioni e muscoli che chiedono pietà e lo stò facendo mangiando abbondantemente... figurati in cut!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFerma Luigi, il DC superficialmente lo mettono come HIT, Dante Trudel non ha mai voluto che fosse messo nello stesso calderone.....troppo "duro" per che scopo?il cut dici? guarda.....io credo, come tanta altra gente, che se ben gestito con l'alimentazione/integrazione, possa essere usato benissimo dall'atleta natural che si ritrovi ad avere i problemi che dicevi......cmq cut e DC, generalmente non sono sinergici, è un protocollo da bulk, nel quale si ha bisogno di calorie a go go per supportare tutto l'organismo, a partire dalle articolazioni che devono essere ben lubrificate/idratate al sistema nervoso-muscolare-endocrino....ai fini di una progressione che sia più costante possibile...guadagno di forza.....multifrequenza.....intensità e basso volume.....stretch.......cerchiamo muscoli SE abbiamo il supporto calorico per recuperare e ricostruire.......
Twins: salvo imprevisti, ti confermo per domenicaOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioluis dopo averlo provato in bulk potresti trarre le tue conclusioni, ora come ora non saresti affatto nel giusto te lo dico per esperienza!! credevo fosse molto meno pesante il DC invece è stressante al massimo ho il snc fottutissimo e articolazioni e muscoli che chiedono pietà e lo stò facendo mangiando abbondantemente... figurati in cut!!
graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
E' una questione di demage della fibra luigi,in ipocalorica nn ha senso danneggiare appunto le fibre quando l alimentazione nn supporterebbe un completo recupero capisci?
ok l hit ma quando le kcals nn sn alte e' meglio evitare forzate,cedimenti e serie prolungate proprio perche' posson risultare 2 su 3 controproducenti...
in queste situazioni meglio curare esecuzioni,contrazioni,strech e massimizzare il recupero.Last edited by DORIAN; 21-04-2010, 09:31:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE' una questione di demage della fibra luigi,in ipocalorica nn ha senzo danneggiare appunto le fibre quando l alimentazione nn supporterebbe un completo recupero capisci?
ok l hit ma quando le kcals nn sn alte e' meglio evitare forzate,cedimenti e serie prolungate proprio perche' posson risultare 2 su 3 controproducenti...
in queste situazioni meglio curare esecuzioni,contrazioni,strech e massimizzare il recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' un ragionamento che poi in maniera ovviamente individualizzato, si estende al precontest, a tutti i livelli. Le tecniche possono far parte di una preparazione agonistica, ma fino a quando tutto ciò non vada a discapito di muscoli (non si recupera adeguatamente, anche se supportati, dato di fatto), snc e articolazioni che risulteranno per vari motivi, molto vulnerabili.......attenzione quindi a scendere con calorie e gestire l'intensità......discorso che aprirebbe a ulteriori approfondimenti....
Commenta
-
Commenta