MI infiammo ancora particolarmente quando vedo certe situazioni tipicamente italiane accadere.......parlo di invidie, mitragliate di velenose frecciate, cattiveria pura che non fa altro che appesantire, ridicolizzare il nostro ambiente che non ne ha sicuramente bisogno.......sono in questo mondo da quando ero poco più che adolescente, metà della mia vita quasi, e con amarezza, e perchè no, rabbia, vedo che stiamo proprio andando verso un finale sempre più squallido.........fino a che certi personaggi saranno in voga da esempio, come guide per atleti e giovani.......sicuramente raccoglieremo sempre più dilaganti effetti collaterali sotto TuuuuuuuuuuuuTTI gli aspetti.
Fabio, questa è una guerra che combatto da ANNI, ANNI....ed è ora che la ventata "nuova" inizi a ripulire e portare ossigeno.......e la missione che ho, anzi che abbiamo intrapreso, sta diffondendo sempre più ed inizia come vedi a dar fastidio......
Fabio, questa è una guerra che combatto da ANNI, ANNI....ed è ora che la ventata "nuova" inizi a ripulire e portare ossigeno.......e la missione che ho, anzi che abbiamo intrapreso, sta diffondendo sempre più ed inizia come vedi a dar fastidio......
Commenta