*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

MI infiammo ancora particolarmente quando vedo certe situazioni tipicamente italiane accadere.......parlo di invidie, mitragliate di velenose frecciate, cattiveria pura che non fa altro che appesantire, ridicolizzare il nostro ambiente che non ne ha sicuramente bisogno.......sono in questo mondo da quando ero poco più che adolescente, metà della mia vita quasi, e con amarezza, e perchè no, rabbia, vedo che stiamo proprio andando verso un finale sempre più squallido.........fino a che certi personaggi saranno in voga da esempio, come guide per atleti e giovani.......sicuramente raccoglieremo sempre più dilaganti effetti collaterali sotto TuuuuuuuuuuuuTTI gli aspetti.
    Fabio, questa è una guerra che combatto da ANNI, ANNI....ed è ora che la ventata "nuova" inizi a ripulire e portare ossigeno.......e la missione che ho, anzi che abbiamo intrapreso, sta diffondendo sempre più ed inizia come vedi a dar fastidio......

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      l'impegno non manca....diciamo che l'esperienza servirà per mettersi ulteriormente in discussione..e per assaggiare bene ciò che mi circonda....hai pienamente ragione sulla qualità muscolare! senza tralasciare il fattore genetico che sicuramente non gioca a mio favore!!! detto questo ormai siamo alla fine...quindi spingo e soffro..poi tireremo le somme con piu calma...magari dopo una bella mangiatona
      stai dando molto di più di quello che mi aspettavo, guada avanti fidati, tu intanto sali lassùìvedrai che i pomodori non e li tireranno
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Menph e tutti gli altri: stanno arrivando altre prove a sostegno della vitamina D, e della correlazione anche a discorsi endocrini diretti al testosterone.....stay tuned.
        Io fino ad ora, insieme a diversi "avventori" d'oltreoceano sono entusiasta.....

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          salve a tutti,sono Phil Heat, sono passato un attimo in questo forum per fare un saluto. Vi posto la mia attuale forma. Ciao.
          tvb
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Menph e tutti gli altri: stanno arrivando altre prove a sostegno della vitamina D, e della correlazione anche a discorsi endocrini diretti al testosterone.....stay tuned.
            Io fino ad ora, insieme a diversi "avventori" d'oltreoceano sono entusiasta.....
            gabri,stasera ti mando le altre foto che ho fatto. In un paio le strisce sono davvero carine
            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            tvb
            dobbiamo e riperto dobbiamo.......sbudellare il palco.Così è deciso.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              gabri,stasera ti mando le altre foto che ho fatto. In un paio le strisce sono davvero carine

dobbiamo e riperto dobbiamo.......sbudellare il palco.Così è deciso.
              il 2 telecronaca in diretta
              Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

i glutei stanno facendo il loro sporco lavoro
                Last edited by reg park; 27-04-2010, 16:02:48.
                Dottore in dietistica

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

te lo spezzo quel polso!
                  sigpic

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    te lo spezzo quel polso!
                    giuro che le prossime foto (domani) lo controlo meglio
                    Dottore in dietistica

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

cavolo che belle foto ragazzi. state tutti e 3 dimostrando che con sacrifici e determinazione, si possono raggiungere grandi risultati.

@ nat: condizione che migliora. hai ancora 6 weeks davanti?? segui il doc che non puoi sbagliare.

@ reg: ma che sei un alieno? ogni settimana cambi in maniere impressionante! anche i glutei si stanno attaccando

@SimonLa: grande "ragazzino"! sei un gran bravo ragazzo, stai facendo secondo me un lavoro disumano. sei quello partito sicuramente con la base più acerba ma stai recuperando strada a grandi passi. ora il consiglio che mi sento di darti, è di prendere questa prima gara come un test per le prossime. la condizione sta arrivando e sono il primo a rimanere stupito per i balzi in avanti che hai fatto. però sei talmente giovane e talmente determinato che vorrei che guardassi avanti, oltre questa prima gara. che sicuramente, come dice il tuo mentore, non andrà male considerando che sei under 21

@doc: mi sa che se tutto va bene bisognerà ordinare al buon fabio una maglietta XXXXXXL!!

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        cavolo che belle foto ragazzi. state tutti e 3 dimostrando che con sacrifici e determinazione, si possono raggiungere grandi risultati.

@ nat: condizione che migliora. hai ancora 6 weeks davanti?? segui il doc che non puoi sbagliare.

@ reg: ma che sei un alieno? ogni settimana cambi in maniere impressionante! anche i glutei si stanno attaccando

@SimonLa: grande "ragazzino"! sei un gran bravo ragazzo, stai facendo secondo me un lavoro disumano. sei quello partito sicuramente con la base più acerba ma stai recuperando strada a grandi passi. ora il consiglio che mi sento di darti, è di prendere questa prima gara come un test per le prossime. la condizione sta arrivando e sono il primo a rimanere stupito per i balzi in avanti che hai fatto. però sei talmente giovane e talmente determinato che vorrei che guardassi avanti, oltre questa prima gara. che sicuramente, come dice il tuo mentore, non andrà male considerando che sei under 21

@doc: mi sa che se tutto va bene bisognerà ordinare al buon fabio una maglietta XXXXXXL!!
                        no brò.....ho semplicemente TANTA FAME
                        Dottore in dietistica

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

mi piacerebbe saperne di più

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

MI infiammo ancora particolarmente quando vedo certe situazioni tipicamente italiane accadere.......parlo di invidie, mitragliate di velenose frecciate, cattiveria pura che non fa altro che appesantire, ridicolizzare il nostro ambiente che non ne ha sicuramente bisogno.......sono in questo mondo da quando ero poco più che adolescente, metà della mia vita quasi, e con amarezza, e perchè no, rabbia, vedo che stiamo proprio andando verso un finale sempre più squallido.........fino a che certi personaggi saranno in voga da esempio, come guide per atleti e giovani.......sicuramente raccoglieremo sempre più dilaganti effetti collaterali sotto TuuuuuuuuuuuuTTI gli aspetti.
                            Fabio, questa è una guerra che combatto da ANNI, ANNI....ed è ora che la ventata "nuova" inizi a ripulire e portare ossigeno.......e la missione che ho, anzi che abbiamo intrapreso, sta diffondendo sempre più ed inizia come vedi a dar fastidio......
                            sigpic

Commenta

• simonLA
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 4269
                              • 312
                              • 361
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

ti ringrazio per i complimenti....
                              come ho detto prima, sto assaggiando il body building..e mi sto rendendo conto che la disciplina dura e pura è mooolto pesante....però sottolineo..STO ASSAGGIANDO essendo consapevole di esser un "bocia".....pazienza e costanza!!

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Vai Simo,stringi i denti che anche il tuo turno è arrivato. Stai andando molto bene,bravo.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X