Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioreg, ma quando è la gara???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma nn sò piu squartato io de Yamaghishi
Commenta
-
-
Son curioso di vedere quelle gambe quando stacchi il cardio Marco....sopra sei shredded"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
GS1 e REG: State davvero bene...
GS1 è davvero "stondato"...vita stretta, braccioni, petto che nelle front sta diventando davvero importante e back che continua a migliorare ininterrottamente.
REG è affilato come una lama!
COMPLIMENTI RAGAZZI!!
Io vi seguo quando posso. Lavoro lontano da casa e il tempo di venire a salutarvi è molto poco.
Comunque, stringo i denti e vado avanti... verso nuovi lidi di crescita!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma nn sò piu squartato io de Yamaghishi
Hai modo di misurare la bf?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ragazzi, oggi è il compleanno del nostro Mezzo....per non dire Fede.... AUGURISSIMI!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi, oggi è il compleanno del nostro Mezzo....per non dire Fede.... AUGURISSIMI!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
natur: ad alassio quasi certamente ci sarò. forza!
nat , simonla, reg dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gs1 Visualizza Messaggionatur: Ad alassio quasi certamente ci sarò. Forza!
Nat , simonla, reg dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
AUGURI AL NOSTRO FEDE!!!!
Non ho notizie da lui....per cui deduco che sia stato bloccato all'aeroporto per il suo rientro dall'Inghilterra........
Twins: mi onorano sempre le tue parole.......a presto allora....novità per il team..........
Reg: tieni duro Marco.........cmq complimenti ancora, vendi cara la pelle e divertiti!Onora te stesso, il tuo babbo Fabio e tutti noi del thread....ormai sei arrivato....la prima battaglia è vicina.......
Dave: domani le dovute variazioni........anche per te ci sia avvicina e sono le ultime masscrate, non sarà una passeggiata ma......ce la faremo........
Mi ha chiamato oggi Alex........direi che siam partiti bene........e questo è solo l'inizio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAUGURI AL NOSTRO FEDE!!!!
Non ho notizie da lui....per cui deduco che sia stato bloccato all'aeroporto per il suo rientro dall'Inghilterra........
Twins: mi onorano sempre le tue parole.......a presto allora....novità per il team..........
Reg: tieni duro Marco.........cmq complimenti ancora, vendi cara la pelle e divertiti!Onora te stesso, il tuo babbo Fabio e tutti noi del thread....ormai sei arrivato....la prima battaglia è vicina.......
Dave: domani le dovute variazioni........anche per te ci sia avvicina e sono le ultime masscrate, non sarà una passeggiata ma......ce la faremo........
Mi ha chiamato oggi Alex........direi che siam partiti bene........e questo è solo l'inizio......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta