*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioSto procedendo con l'aumento del cardio in steady passato da in inverno a un 3x20 poi a 3x30 fino ad ora 3x35. Penso che continuerò fino a 3x50 sempre a fine wo.
La domanda da porsi è: oltre ad essere + impressivo sei + voluminoso??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
La domanda da porsi è: oltre ad essere + impressivo sei + voluminoso??
Commenta
-
-
Metro alla mano..se non vedo non credo. Mi spiace Matteo ma sono MOLTO diffidente su quello che stai dicendo. In primis 50 minuti di cardio POST wo...in secundis sull'aumento di volume e sullo stacco dei suppl.
Il fatto che tu fossi SOVRAllenato prima mi lascia il beneficio del dubbio sull'aumento di volume, ma sarebbe cmq una condizione di rebound sul lavoro fatto in precedenza. D'altro canto il corpo cresce a riposo e non in accumulo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMarco adesso sono a 3x35, a 3x50 arriverò a fine giugno inizi di luglio.
Sicuramente sarà la fase di accomulo precedente, non dico di no...ma la condizione è veramente buona.
Appena ho tempo faccio due scatti...e vi posto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiosi...2010 Matteo's Blog.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole maglie nn sn arrivate ancora..***** oggi chiamo il rappresentate..le ho gia' pagate!!porca ***** come mi fanno incazzare ste aziende!!
Commenta
-
-
Ragazzi, purtroppo grande assente sarà Alex(Galli) in quanto impegnato in lungo ed in largo x la penisola con esibizioni, ma non mancherà occasione che stia in compagnia con il team o parte del team.....intanto lo ritroviamo a Rimini in occasione del Festival dove ci/vi aspetta per foto e 2 chiacchere...... e vi anticipo che lo troverete.......in forma
Commenta
-
-
E io con chi la faccio la foto del prima e dopo??!LOL
Scherzi a parte Fil mi spiace...però sono sicuro di incontrarti l'8 maggio...e stavolta se c'hai voglia la gara ce la guardiamo assieme"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta