il rappresentante mi ha detto che sn mutande..oggi lo risento.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il rappresentante si droga!questi sono i miei...
Under Armour ® | Men's Ventilated Compression Short | 1000025 | $29.99
e questi quelli di Fil...Under Armour ® | Men's UA HeatGear® Compression Short | 1201164 | $24.99
quando hai visto se non si può edito..non sò se si possa con siti non di integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl rappresentante si droga!questi sono i miei...
e questi quelli di Fil...Under Armour ® | Men's UA HeatGear® Compression Short | 1201164 | $24.99
quando hai visto se non si può edito..non sò se si possa con siti non di integratori...
Commenta
-
-
Scusate la schiettezza, ma sono l'unico a cui gli shorts sembrano diciamo da ehm..come dire...non etero?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate la schiettezza, ma sono l'unico a cui gli shorts sembrano diciamo da ehm..come dire...non etero?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate la schiettezza, ma sono l'unico a cui gli shorts sembrano diciamo da ehm..come dire...non etero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl rappresentante si droga!questi sono i miei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Concentrati ora sulle tue priorità, focalizzati con la testa per dove devi essere al top, che dopo...........subirai un regime di allenamento molto simile a Federico, mentre per il discorso alimentare.....ho due idee, ma prima dovrò farti qualche domanda
Scherzi a parte, ora mi rilasso un pochino e poi si riparte, determinato come un pazzo.
Per le domande sono pronto all'interrogatorio, quando vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio@EGGmario86
Mi dovresti dare ed io ti vorrei dare alcuni chiarimenti sul messaggio in rep.
Se ti va dammi un recapito.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusate la schiettezza, ma sono l'unico a cui gli shorts sembrano diciamo da ehm..come dire...non etero?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
l ho gia postato nel diario di dorian....ma volevo farlo anche qui....
mi alleno da 5 anni......tra errori, studio, dieta ferrea e alimentazione alla "come capita" sono arrivato ad oggi o perlomeno fino a 5 mesi fa ad avere un fisico assolutamente nella norma, niente di speciale....anzi forse troppo acerbo visti gli anni di allenamento.
poi inizio cosi per sfida personale la preparazione......comincio a frequentare in maniera assidua la sezione professional, a studiare e a vedere il bb sotto un altra ottica....piu tecnica diciamo, mentre prima ero dell' idea che se sei portato, ti alleni bene e mangi regolare i miglioramenti i sono cmq.....se mancano è perchè geneticamente si è sfigati...punto.
ho pensato spesso di lasciar perdere perchè ***** anni di allenamenti e fisico una merda.....poi ho conosciuto Fabio : cambio totalmente approccio all'alimentazione, estremamente scrupolosa, tecnica ma cmq semplice e facilmente attuabile nonostante gli impegni quotidiani.
diverso approccio all'allenamento estremanete intenso, variabile...adatto al regime dietetico in questione......e BAM: mi ritrovo con un fisico che mai avrei pensato di raggiungere....letteralmente trasformato, considerando cmq pur sempre il mio approccio estremamente semplice " dieta, allenamento, integrazione mirata stop".
certo lo so nn è che sono diventato una bestia o un fenomeno....nn sarebbe possibile sia per il mio tipo di approccio al culturismo, che per gli evidenti limiti genetici......ma credo di essere la chiara dimostrazione che nella vita niente è impossibile e se negli anni sappiamo resistere alle cadute e alla perdita di motivazione mantenendo sempre alta la fiducia in noi stessi....è solo questione di trovare la giusta strada....prima o poi i risultati arrivano.
il bb nn ti regala un *****......quello che otteniamo lo sudiamo.....ma quando poi raccogliamo i frutti del duro lavoro....
CHE SODDISFAZIONE RAGAZZI
un ringraziamento ufficiale all'amico, papà e grande tecnico Fabio
e ovviamente a tutti VOI!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta