simonla11 (at) yahoo.it
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFilippo STUPENDO!!!
Quello che lo ha fatto è un fottuto genio...lo voglio conoscere di persona! Dialoghi da Nobel.
Mattinata intensa coi ragazzi, con piacere son venuti a farsi vedere i 2 giovani colossi Federico&Filippo e SimonLa con un giovane amico da gran potenziale. Io poi ho finito ora per spiegare la partenza alle due girls.....cmq....
FEDE: quest'anno credo che abbiamo sfruttato tutto il potenziale del momento.......ed i risultati hanno dimostrato parecchio, e per la prima volta da quando ti seguo, le gambe finalmente hanno risposto in maniera sensibile....ora è tempo di pensare e riflettere sul futuro.....l'idea comeback to ainbb........ti ho detto come la penso......
FILIPPO......idem, sai bene come la penso, stay tuned........e cmq era bello vederti anche sotto le vesti di pt sul tuo discepolo, che tra l'altro è migliorato bene dall'ultima volta, conservando muscoli e migliorando qualità....
GS: cambiamento molto interessante bro! spero che tutto il tuo contesto sia sempre meglio e ti porti tutta la serenità che meriti, sei una gran persona....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao doc...scusa per ieri ma ero incasinato marcio..poi sn crollato presto dopo un gustoso cheat meal...
ci sentiamo in settimana cn calma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk, appena hai aggiornamenti fammi sapere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk, appena hai aggiornamenti fammi sapere....
tranquillo non mi dispaice affatto la schiettezzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Sono d'accordissimo, quel tipo è un mito
Mattinata intensa coi ragazzi, con piacere son venuti a farsi vedere i 2 giovani colossi Federico&Filippo e SimonLa con un giovane amico da gran potenziale. Io poi ho finito ora per spiegare la partenza alle due girls.....cmq....
FEDE: quest'anno credo che abbiamo sfruttato tutto il potenziale del momento.......ed i risultati hanno dimostrato parecchio, e per la prima volta da quando ti seguo, le gambe finalmente hanno risposto in maniera sensibile....ora è tempo di pensare e riflettere sul futuro.....l'idea comeback to ainbb........ti ho detto come la penso......
FILIPPO......idem, sai bene come la penso, stay tuned........e cmq era bello vederti anche sotto le vesti di pt sul tuo discepolo, che tra l'altro è migliorato bene dall'ultima volta, conservando muscoli e migliorando qualità....
GS: cambiamento molto interessante bro! spero che tutto il tuo contesto sia sempre meglio e ti porti tutta la serenità che meriti, sei una gran persona....
grazie, di cuore doc.
Si non è stato un anno facile, non voglio nè piangermi addosso nè fare vittimismo.
Mi sono rimpostato mentalmente, settato, finalmente Ovvio alcune ferite sono ancora aperte ma si va avanti punto.
Ho in mente la meta. ora mi godo la strada. e ci riuscirò.
naturalm reg park forza ormai manca poco!!!!!!!
per la maglia lascio anche qui la mail
gabrielesavantchicciolayahoopuntoit
a tutti voi una buona domenica, io dopo il cardio mi guardo un p' di formula uno, dato che la mia dolce metà è prsidente di seggio... poi dormitina ristoratrice...
ciau!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio.
Pette - pette at libero.it
MarioEG - mario-g86 at hotmail.it
brosgym at libero.it
matteo.cresti at yahoo.it
simonla11 at yahoo.it
gabrielesavant at yahoo.it
uan at libero.itLast edited by Pippo mio; 29-03-2010, 14:12:31.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioecco le mail...
man mano che le scrivete le aggiungo...
Pippo - daijiro85 at hotmail.it
Pette - pette at libero.it
MarioEG - mario-g86 at hotmail.it
Bye
Luca
Commenta
-
-
Dalle 5 in piedi, battesimo a fuoco e fiamme con il nuovo lavoro insieme al mio responsabile in quel di Bologna.......tensione alle stelle......ho diretto ugualmente la mia macchina verso la palestra per un'oretta di pettorali&abs.....nel frattempo ho fatto partire le donzelle per il loro nuovo percorso.....spero nella loro volontà, il potenziale da belle figure ce l'hanno entrambi...
Fede, scusami se non mi son fermato ma ero sfinito e volevo solo andare verso casa.....
OT: stasera mi hanno chiamato per parlare di integrazione&dieta in un programma di sport da combattimento e fitness ad una tv locale......problema che le riprese sarebbero in questi gg che sono via.......
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Quando si riesce a conservare più massa possibile nel guadagnare qualità, quello è un traguardo fondamentale. IL traguardo fondamentale. E voi ci state riuscendo...
Stai leggermente patendo sopra, ma ne hanno giovato le gambotte....attenzione ora.....queste settimane sono le più delicate.......mo' se vedemo presto fratè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuando si riesce a conservare più massa possibile nel guadagnare qualità, quello è un traguardo fondamentale. IL traguardo fondamentale. E voi ci state riuscendo...
Stai leggermente patendo sopra, ma ne hanno giovato le gambotte....attenzione ora.....queste settimane sono le più delicate.......mo' se vedemo presto fratèDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodoc scusami l'i-phone da gran problemi?!!! mi hai per caso chiamato???
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio- 2 week...nn vedo l'ora
Commenta
-
Commenta