*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Congraturazioni! Sono contento che ci sia stata una svolta positiva sotto quel punto di vista!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

ottimissimo!!

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

ti auguro il meglio doc
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 1064
          • 69
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          OT:UDITE UDITE, DOPO DISCESE NEL PIU' BASSO DEGLI SQUALLORI......il presidente dell'azienda con la quale ero in trattativa finale mi ha telefonato per dirmi che vado bene ed han bisogno di gente come il sottoscritto, preparata e dinamica per costruire un determinato progetto di informazione medica........piccoli grandi segni si stanno muovendo.......speriamo che sia l'inizio della realizzazione di altri progetti!
          so good!!!!

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI VOI RAGAZZI! E MI FA PIACERE CONDIVIDERE CON VOI QUESTE EMOZIONI. ORA SONO UN PO' CON LA TESTA CONFUSETTA DALLA SUCCESSIONE DI EVENTI E COLPI DI SCENA.....MA TUTTO HA UN SIGNIFICATO ED UNA SUA UTILITà......SEGUIRò METICOLOSAMENTE I CONSIGLI DI PETTE, CHE OLTRE AD ESSERE UN BUONISSIMO DISCEPOLO E GRANDE ESPERTO SIA DI BB CHE NEL SUO LAVORO, ORA LO HO POTUTO SENTIRE ANCHE COME AMICO. Ed in momenti del genere sono queste le cose che aiutano....le sincere amicizie.....sempre più rare quelle sincere ed in aumento le "amicizie"
            Ma del resto è così che i miei riferimenti americani mi insegnano, dicevano Seth Feroce o più volte mi ha detto Phil (Heat) che Hany è un vero amico presente, non solo per il legame "lavorativo". E in questi termini dovreste leggere un'intervista di Farah.....(a conferma che li sto seguendo anche in quello, nel week end il telefono squillava tra sms e chiamate di tutti i miei "bimbi" )
            Cmq grazie a tutto il thread, che sia di buon auspicio per la nascita e lo sviluppo di altri progetti che avrei in mente. Questo è un augurio che mi sento di fare a ciascuno di voi. Ora procediamo un passo alla volta........

Stasera mi sono allenato tardi da solo, dopo tanto tempo, per poi parlare con una delle figure che stanno chiedendo di essere seguite.
            CHEST training:

DISTENSIONI CON MANUBRI SU PANCA INCLINATA 4x8/12 controllatissime
            CROCI SU PIANA 3x8/10 + 1x8, poi scalo dimezzando il peso e raddoppiando le reps che venivano eseguite con TUT diverso
            DIP 3x10/12
            CROSS OVER AI CAVI 5xnew style
            Mentre aspettavo e seguivo un over, tanto stretching e lavoro su deltoidi posteriori.....

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Probabilmente ne parleremo ancora, sinceramente posso dire che fino ad ora ho evitato raffreddori ed influenzine stando su dosaggi piuttosto medio-bassi(gastroenterite è un discorso differente).....sarà un caso.....io non credo......bombardato di feedbacks da atleti americani e la mole di studi in merito aumenta ed è tutt'ora in corso.....spero sappiate tradurlo, cmq ne riparleremo:

The Miracle of Vitamin D

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

1000 ui integratore (quello da te esposto a Parma durante il meeting), fa parte dell'arsenale
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

E alla prossima occasione ne riparlerò ancora in maniera più approfondita Gabe. Mi piacerebbe che ogni discepolo lo avesse davvero nell'arsenale, a livello di efficacia provata vale un mare di euro in più rispetto a quello che costa......PER ORA.....se/finchè il business farmaceutico ci metterà le mani.......siamo di fronte ad una innovazione assoluta e quì per la prima volta in Italia se ne parla

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

Vi aggiorno...sulla situazione...

Buongiorno a tutti amici del ferro...

Per prima cosa volevo complimentarmi con il Doc per la svolta lavorativa...
                    Io credo che per i meritevoli ci sia sempre posto in questo mondo..e questa ne è una prova...
                    Da quello che trasmetti a tutto il 3d si evince che sei una persona che punta in alto senza scendere a compromessi...(invece oggi questa è la strada più trafficata ).
                    Il tuo potenziale credo che ti porterà sempre + in alto e lo spero sinceramente.

La mia situazione...
                    Eco addome superiore...tutto ok...sia di volume sia i bordi. reni, fegato, cistifellea, milza... BENE sono molto contento...

Oggi ho fatto di nuovo le analisi del sangue specifiche vedremo cosa vien fuori.

Domani visita dall'allergologo. Vi terrò aggiornati.

L'allenamento:

Sono quasi alla conclusione di 6 weeks di DC... Vorrei continuarlo cambiando gli esercizi...mi piacerebbe inserire maggiormente esercizi a corpo libero per andare a sollecitare di nuovo stabilizzatori & CO. dato che sono sei settimane che "vivo" sotto la Smith.

Indubbiamente dovrò aumentare il rep range dei R.P.

Vorrei anche suddividere la mia split in 4 x week (con un giorno dedicato esclusivamente alle gambe) anzichè 3 x week e portare il cardio da 3x30 a 4x25.

Come mi suggerite di splittarla dato che i gruppi carenti sono Petto e Spalle ?

Per questa maledetta diarrea che mi porto dietro da 2 mesi mi sono fottuto un bel po di kg sulla tazzaccia del cesso...anche la mia rgazza midice che mi vede rinseghito...

Un saluto a tutti..e grazie mille
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

azzo sto diventado analfabeta.
                      volevo dire 1000 ui die per ora.
                      vistoche la tolleranza è altissima.

una domanda doc:
                      perchè vengono menzionati 2 soluzioni di impiego?
                      la prima giornalmente
                      la seconda 1 volta la settimana con concentrazioni altissime?
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        E alla prossima occasione ne riparlerò ancora in maniera più approfondita Gabe. Mi piacerebbe che ogni discepolo lo avesse davvero nell'arsenale, a livello di efficacia provata vale un mare di euro in più rispetto a quello che costa......PER ORA.....se/finchè il business farmaceutico ci metterà le mani.......siamo di fronte ad una innovazione assoluta e quì per la prima volta in Italia se ne parla
                        speriamo io in famiglia antiradicali-vitamine e co le consiglio a tutti

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

sono stato giovedi scorso ad un convengno sulla vitamina d e si parla di tossicità a 50.000- 100.00o unità die
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Esatto Marco, il punto è qui pe intenderci:

"
                            Dr. Vieth suggests that critical toxicity may occur at doses of 20,000 IU daily and that the Upper Limit (UL) of safety be set at 10,000 IU, rather than the current 2,000 IU. While this may or may not be the definitive marker for safety in healthy persons with no active liver or kidney disease, there is no clinical evidence that long-term supplementation needs to be greater than 4,000 IU for optimal daily maintenance. This level would be somewhat lower when combined with exposure to UV-B.3;76
                            Doses used in clinical studies range from as little as 400 IU daily to 10,000-500,000 IU, given either as a single onetime dose or daily, weekly or monthly. Such large doses are given either as a prophylactic or because compliance is considered a problem. There seems to be some evidence that vitamin D works better, without toxicity, when given in lower, more physiologic doses of 2,000-4,000 IU daily rather than as 100,000 IU once a month. However, a single monthly dose of 100,000 IU did replete low levels of vitamin D in adolescents during winter.77
                            In my experience and that of other researchers, high, infrequent dosing can lead to problems. In one recent study, blood levels rose from low to extremely high, (more than 300 nmol/l) 2 to 4 hours after a 50,000 IU oral dose,65 and then slowly returned to pretreatment suboptimal levels. Clearly this must disrupt normal feedback mechanisms in D and calcium regulation."

Ricordiamo che è tutto in evoluzione, compresi in parametri sempre "tendenti al risparmio" della FDA. Ora si sta valutando i dosaggi, e pian piano smontando dogmi vecchi e come sempre duri a morire, contando il potenziale di accumulo e l'effetto solare estivo. Cmq è garantita la sua influenza positiva in tantissime patologie, oltre che come cardioprotezione e grande potenziatore della risposta immunitaria.

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Grazie Matteo delle belle parole......speriamo......anche se il mio carattere "non aiuta sempre"!LOL Cmq stiamo a vedere.............
                              Bene sulla prima fase di esami, ma come ti avevo già detto io ed anche l'amico Fabio, il problema vedrai che sarà da attribursi a questioni di tipo gastroenterologico e/o emotivo.....cmq immagino e conosco quanto siano disturbi fastidiosi e ........sempre più frequenti vista la società odierna

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

doc sn tornato operativo...domani per mezzogiorno ti chiamo.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X